Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2015, 11:08
È ovvio. Io adoro Pioli ma non gli ho risparmiato post critici per questo inizio di stagione dove, secondo me ha parecchie responsabilità rispetto ai risultati altalenanti.
Non per questo scrivo settemila post per dire che una pippa invereconda. Non sarebbe la legittima ricerca di un capro espiatorio da delusione post sconfitta. Si è liberi di farlo ma secondo me è un'altra attività.
Ma anche laddove lo facessi, per coerenza, dopo una vittoria, non mi verrebbe mai in mente di scrivere: oh, grande, adesso le devi vince tutte.
Si però tesoro mio (posso si?

) a scrive settemila post critici mica so' 50 persone, è uno, massimo due tiè. A incazzasse per aver perso tutto siamo stati in tanti (personalmente ritengo di essere stato anche abbastanza contenuto), non puoi esordire con quel post pieno de veleno. Scrivije a lui e amen.
Poi oh, e ti giuro te lo dico senza polemica ma in sincerità: non tutti sono bravi come te e DLM a gestire batoste come quelle che abbiamo subito recentemente (chiamarle sconfitte mi sembra riduttivo). Io l'ho sempre pensato che la stagione non era compromessa, nel senso che possiamo ancora divertirci parecchio, ma quanto me rodeva er culo dopo verona...
St'anno ho visto persone incazzarsi e criticare a cui mai avevo visto muovere mezza critica in 3 anni (o più, boh) di forum. Non è questione di coda di paglia, è che ancora brucia.