Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Purtroppo secondo me quest'anno la riommerds ha veramente delle possibilità. Anche perchè gli avversari non sono granchè. Ho visto giocare l'Inter nel derby con il Milan e devo dire che non sembra uno squadrone. La Juve, vabbè lassamo sta.
La Fiore non fa mai il salto di qualità. Voi vedè invece che il Napoli, zitto zitto ...

Cmq le bestie di satana hanno secondo me la rosa piuttosto corta. Se si fa male Manolas soffrono come bestie (di satana). Per esempio se Keita ieri s'è fatto maluccio, già quello sposta qualcosina.

E, per necessaria precisazione quando si fa un post di questo tipo:

:asrm :asrm :asrm :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non vedo cosa abbiano più di noi (infortuni e regaloni già piovuti in abbondanza permettendo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ADLER SSL1900 il 27 Set 2015, 01:17
menomale che qualcuno mi capisce :D..che poi in franchezza non mi sembra di averla sparata cosi grossa
poi sono sincero (  :asrm sempre e comunque )ma aldilà del tifo calcistico cerco di essere sempre obiettivo nei giudizi

io sono uno che non ti ha capito.   :)

leggo che l'Inter non ha gioco (giusto) ma non scrivi che non ce l'ha neanche la rioma.
che nainggolan è 200 volte più forte di Guarin (passiamola) ma non che Kondombia è 6000 volte più forte di derossi.
che salah e dzeco garantiscono goals ma non che l'Inter con Icardi e Jovetic è messa ancora meglio.
che Jovetic è discontinuo non menzionando chi sarebbe l'attaccante continuo della roma, anche ricordando la scorsa stagione di salah a Firenze.
che Palacio è un ex giocatore non menzionando i vari ex giocatori ancora a busta paga del rioma.

Insomma sarai pure obiettivo, però ancora non è chiaro se riesci a farlo con tutte le squadre o se la tua obiettività si esalta solo con i presunti competitors dell'asroma.

In ogni caso hai scritto asroma merda quindi ti do il mio benvenuto.   :)

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Le merde FORSE avrebbero una possibilità se cambiassero allenatore.
Tuttavia mi sembra che non abbiano una rosa molto lunga..
La riserva di Dzeko è il fesso, che sta bello cotto
La riserva di Manolas chi sarebbe? In difesa ci sta giocando De Rossi, Castan penso non tornerà più come prima e Rudiger mi sembra il classico difensore ruvido ma con due piedi fucilati
A centrocampo tolto Nainggolan non corre nessuno
Sugli esterni d'attacco non hanno problemi

Finita la dose di culo e di aiutini e calata la condizione fisica faranno grosso modo come lo scorso anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2015, 08:31
Non vedo cosa abbiano più di noi (infortuni e regaloni già piovuti in abbondanza permettendo)

Ma nfatty...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
L'Inter ha preso un gol in cinque partite.
Gioca male e le ha vinte tutte (culo? è comunque fondamentale).
Non ha le coppe.
Ha un allenatore che, anche da giocatore, dovunque è andato ha vinto.

La Juve al completo è molto più forte, ma se non si sbriga io vedo loro (e lo preferirei, perché uno scudetto vinto dall'Inter gli farebbe, se possibile, ancora più male, visto che avevano preso il numeretto e in fila toccava a loro...)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
e cmq non ci scordiamo che la rioma col Frosinone non doveva vince e col Verona doveva perde

.....direi.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
roma merda ogni tanto si deve scrivere per esteso non sempre con l'immagine, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.424
Citazione di: Omar65 il 27 Set 2015, 08:50
L'Inter ha preso un gol in cinque partite.
Gioca male e le ha vinte tutte (culo? è comunque fondamentale).
Non ha le coppe.
Ha un allenatore che, anche da giocatore, dovunque è andato ha vinto.

La Juve al completo è molto più forte, ma se non si sbriga io vedo loro (e lo preferirei, perché uno scudetto vinto dall'Inter gli farebbe, se possibile, ancora più male, visto che avevano preso il numeretto e in fila toccava a loro...)
Handanovic Miranda Melo/Kondogbia Jovetic Icardi è una signora dorsale, pensavo e penso che gli manchi un Biglia ma ho sottovalutato l'impatto di gente che ha giocato a livelli importanti e in stadi caldissimi. Vediamo come reagiscono appena ne perdono una.
Per quanto riguarda noi quoto Tarallo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Set 2015, 09:02
roma merda ogni tanto si deve scrivere per esteso non sempre con l'immagine, imho.
Non potrei essere più d'accordo. Ci sono casi in cui addirittura neanche questo mi basta ma vorrei sentirlo di persona. Ma sono strano io.

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
Hanno una difesa ridicola e "una busta della conad bucata" in porta (questa perla è produzione loro).
In più la CL. Dzeko doveva fare due gol a partita a sentire 'sti professori... Il mio conoscente super tifoso e abbonato fisso del City l'ha definito "rubbish", finora ha ragione, anche grazie al gioco di garcia che fa pena.
Insomma, spero che gli vada male qualcosina e manco secondi arrivano, e allora sono cazzi amari per loro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 27 Set 2015, 09:07
Non potrei essere più d'accordo. Ci sono casi in cui addirittura neanche questo mi basta ma vorrei sentirlo di persona. Ma sono strano io.

Sì, anche perché raggiungerti è piuttosto semplice.   :sisisi:

comunque se le cose si dovessero mettere male (ma non credo) a Gennaio prestiamo Biglia all'Inter e De Vrij al Napoli.
Poi a fine campionato ci facciamo dare 30 milioni per i due prestiti, facciamo rientrare i due ragazzi. Inter e Napoli si dividono i primi due posti al 99%, i trigorioti stanno sotto a un treno e noi possiamo fare un mercato sontuoso anche arrivando settimi.

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Innauguro così il post per sostenere che secondo me i cani dietro sono ridicoli e che con questi infortuni secondo me punteranno tutto sulla coppa uefa ( non riesco a chiamarla europa league) perchè secondo me nel girone champions arriveranno terzi (anche se spero quarti)

in campionato li pronostico quarti o quinti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Se andiamo a vedere la rosa secondo me non hanno assolutamente nulla più di noi. Noi in questo momento non siamo in forma, non giochiamo benissimo, non siamo convinti e non abbiamo ritmo. Se riusciamo a tornare quelli di gennaio dell'anno scorso, invece, e qui lo dico nonostante io sia molto scaramantico, non ci ferma nessuno. Ma ci riusciremo (nonostante la coppa)? Io non lo so!.

E, visto che qualcuno ha richiesto che venisse espresso un certo concetto per esteso:
asromammerda
asromammerda
asromammerda

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Ma nessuno ha detto che 4 infortuni in una partita sono l'ennesimo RECORDE?

Ma soprattutto, per quanto ci siamo tolti dalle palle sti infortunati?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

L'unica fortuna e l'infortunio del fesso, che permetterà alla scimmia di respirare per 2 mesi.

Ma resta un'accozzaglia di pedalatori senz'anima, senza gioco, senza alternative al centro della difesa, al centro del gioco, al centro dell'attacco.

Poi, ricordatevi che il Male ritorna (ipotesi di culo rotto docet) e si moltiplica. Il Moralizzatore Franzoso trovó un gioco efficace senza attaccanti di ruolo. Situazione in cui si trova adesso.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Un gran gel bucio di culo ce l'hanno. Ieri hanno vinto per rimpalli e regali, dove non arrivano gli arbitri arrivano gli avversari e le zolle del terreno.
Ma come squadra la vedo peggio degli scorsi anni, mi gioco che non staranno tra le prime 2.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Discussione precedente - Discussione successiva