Citazione di: vaz il 29 Set 2015, 11:56
facendoci andare bene Lulic, oltre al centrale servirebbe un vice-Biglia. Ad esempio io lo scambio Montolivo Lulic lo avrei fatto, andando a comprare un terzino sx (Willems?).
Come la metti la metti, la scelta di rinnovare Radu e Braafheid è stata scellerata, quanto quella di puntare ancora su Konko e su una popstar per dare il cambio a Basta.
bello Vaz io mi trovo bene a parlare con te perché come me stai fuori dai guelfi e ghibellini.
diamo atto a lotitare di avere imbroccato i cosiddetti prospetti: sms è forte, kishna secondo me pure ( e finora non abbiamo visto niente di lui imho ), morrison sono molto fiducioso, matri una buona pezza a colore ( un po tardino ma vabbe ). patric é un rincalzo ma se sapeva.
le cazzate sono state radu/ braafheid e il centrale FORTE che mancano.
il vice biglia, Vaz, non esiste. non esiste uno che gioca come lui.
esistono del suo riuolo ma troppe galassie lontano dalla sua qualitá. io punterei su emiliano nostro, in fondo questa è o non è una banda di giovani?
ora, ti ritrovi alla sesta con juve allo sbando, inter fuoco di paglia, milan lasciam stare.
la fiorentina è un'incognita. chi rimane?
le merde e il nappule.
entrambi hanno qualcosina in piu di noi secondo me, ma non un abisso, peró.
e poi: le merde hanno la cl, che come impegno rispetto all'el èil doppio piu impegnativo, e il napoli bisogna vedere la continuitá ( temo molto il napoli in veritá, sarri secondo me sta sistemando parecchie cose ).
perchè non provarci?
ho visto un lulic motivatissimo in quel ruolo.
poi guardo al centro della difesa e capisco perchè non provarci.
Citazione di: Rorschach il 29 Set 2015, 11:53
Ma da quando abbiamo iniziato a giudicare i giocatori in base al loro prezzo? Sarà per questo che diamo sempre la roma favorita per lo scudetto e invidiamo Kondogbia?
Rorschach i centrali forti sono diventati merce rara.
L'unico modo di prenderne uno forte a gennaio è entrare nel negozio al centro, scegliere il modello da paura e pagare il prezzo pieno in
contanti.No sconti, no ex demo, no usato sicuro, no internet.
Poi certo, devi pure sperá in bene, perchè non è sicuro che facendo cosí azzecchi.
Ma se non fai cosi è sicuro al 100% che non azzecchi.