Fino a quando ci faremo tifare in faccia da tutti?

Aperto da Zanzalf, 01 Ott 2015, 23:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Fanno uhuhuh pure a Hoedt? Davvero? E perché?    :x

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Indaco il 02 Ott 2015, 10:24
Ma non diciamo cazzate, su, che si perde facilmente di credibilità.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Probabilmente perchè è stato messo in grossa difficoltà dal miglior centravanti del mondo (dopo i mostrisacri messi e ronaldo) e perchè è un'idea del malefico (per gli autori degli uhuhuhu) duo Tare-Lotito.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma quando mai, dopo il gol hanno urlato "hut hut hut hut" come quelli dello united per Van Nistlerooy (ruud ruud ruud) o quelli del chelsea per Huth.
Ammazza i film che si creano. :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 10:33
Ma quando mai, dopo il gol hanno urlato "hut hut hut hut" come quelli dello united per Van Nistlerooy (ruud ruud ruud) o quelli del chelsea per Huth.
Ma magari davanti alla TV con la copertina sulle gambe si è sentito qualcosa di diverso.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2015, 10:31
Probabilmente perchè è stato messo in grossa difficoltà dal miglior centravanti del mondo (dopo i mostrisacri messi e ronaldo) e perchè è un'idea del malefico (per gli autori degli uhuhuhu) duo Tare-Lotito.

OT
Higuain miglior centravanti del mondo la vedo molto come stronzata.
Citofonare a casa Robin Lewandoski o Diego Costa, etc...
EOT

Indaco

*
Lazionetter
* 3.728
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 10:33

Ah ok. Perfetto così. meno male, d'altronde. io non c'ero ieri sera quindi non li ho sentiti, ma qualcuno lo aveva scritto e quindi ho chiesto. meglio così. meno male. un problema di neo.

edit: meno

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.001
Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2015, 10:35
OT
Higuain miglior centravanti del mondo la vedo molto come stronzata.
Citofonare a casa Robin Lewandoski o Diego Costa, etc...
EOT
Impegnandoti un pò, ma neanche tanto, avresti potuto trovare un'altra definizione rispetto a stronzata, ma tant'è.
Su lewandoski ne possiamo parlare, ma diego costa è diversi gradini sotto ad higuain.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ridurre al minimo cori antilotito e politici.
aumentare al massimo presenze e cori pro-LAZIO

questo e' quanto

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Lo fanno perche hoedt/huud...uud..uh... E quel suono che sfoggiano quando te lo aspetti. ... #soundofdirtypigs
(Zero solidarieta per questi steronzi. )

Se Lotito fa lo stadio, con la curva ad anelli, sara la fine.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: tommasino il 02 Ott 2015, 10:39
Impegnandoti un pò, ma neanche tanto, avresti potuto trovare un'altra definizione rispetto a stronzata, ma tant'è.
Su lewandoski ne possiamo parlare, ma diego costa è diversi gradini sotto ad higuain.

Hai capito il senso, non volevo essere irrispettoso. Comunque per me ce ne sono almeno 3-4 che sono di molto superiori ad Higuain. Oltre i due su citati, un Cavani, un Ibrahimovic (in fase calante) sono superiori. Ma ce ne sono altri.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2015, 10:52
Hai capito il senso, non volevo essere irrispettoso. Comunque per me ce ne sono almeno 3-4 che sono di molto superiori ad Higuain. Oltre i due su citati, un Cavani, un Ibrahimovic (in fase calante) sono superiori. Ma ce ne sono altri.

Un certo C. Ronaldo, un Benzema, un Messi, un Aguero, un Suarez... avoja a daje giù.
Tutti giocatori che non se la fanno sotto nelle partite importanti.

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2015, 06:25
Arrivo tardi scusate. Una risposta alla domanda fatta nel titolo del tipico si è avuta nel frattempo?

Non c'è risposta. Almeno fino a quando la Lazio sarà il mezzo e non il fine, dieci anni di contestazione hanno ulteriormente irreggimentato la curva e fatto passare in secondo terzo piano il sostegno alla squadra.
Non se ne uscirà fino a quando l'andare allo stadio tornerà ad essere un momento di svago da condividere insieme agli altri tifosi, alle "autorità" , che fino a ieri hanno tollerato comportamenti border line, delle istanze e delle proteste non importa nulla, hanno deciso che uno dei comparti industriali più importanti del paese non può essere ostaggio di gruppi, piccoli o grandi, più o meno organizzati e per riportare "tranquillità" usano ogni mezzo di cui dispongono.
Per questa stagione sarà uno stillicidio continuo e a parte qualche esibizione estemporanea dovremo fare il callo a serate come ieri, non che non ci fossimo in ogni caso già abituati, forse riusciremo a tornare alla normalità quando la curva sarà di nuovo tutta abbonata, uno spazio esaurito evolve naturalmente e chi si troverà a condividere ideali comuni non si farà fermare dai tornelli o dalle barriere per gridare il suo spontaneo "Forza Lazio", anche da seduto.             

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2015, 10:34
Ma magari davanti alla TV con la copertina sulle gambe si è sentito qualcosa di diverso.

Grande Bizio83 :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Zanzalf il 02 Ott 2015, 09:44

Ci rendiamo conto che i capicurva sulle vetrate non saranno più possibili?

Solo in Curva Nord

Agosto 2015: Lazio - Bologna (tifosi ospiti)

Settembre 2015: Lazio - St.Etienne (tifosi ospiti)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
riformulo: lo stadio è deserto e di conseguenza chi va allo stadio tifa secondo i suoi modi e suoi desideri.
quindi, se invece lo stadio fosse pieno in ogni suo posto, si potrebbe tifare in una maniera diversa di quella organizzata.

quindi. secondo me, se si tifa cosi la "colpa" qualora ce ne fosse qualcuna è sopratutto degli assenti, che per quello che mi riguarda, li ritengo ingiustificati

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Io credo che la Curva Nord sia in un momento di grande difficoltà.
Non so quanto quella di non tifare sia una scelta, credo piuttosto che il loro modo abituale di tifare oggi non sia possibile.
Credo anche che loro sappiano bene che per continuare a sopravvivere come curva devono trovare un modo per uscire da questa situazione, ma temo che con le misura prese dalla prefettura sia davvero difficile.
Quelli che come me non vanno in curva possono immaginare delle soluzioni teoriche, ma credo che serva a poco. Bisognerebbe conoscere la reale condizione e il vero clima che si respira in nord.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.494
La mancanza numerica è un conto, la mancanza di "tifo" è tutta un'altra storia.
I motivi dell'abbandono dello stadio sono una cosa, il non tifare allo stadio è altra musica.

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Ott 2015, 10:34

Capirai, poi in streaming con la telecronaca in arabo e i pixel sgranati, te pare facile  :)

Scherzi a parte, partendo dal presupposto che siamo tutti in buona fede ed io sono il primo a non frequentare più lo stadio per una mia precisa ed insindacabile scelta personale, la situazione per la Curva non è facile ed onestamente, avendola vissuta attivamente per alcuni anni, capisco benissimo perchè.

La suddivisione della Curva con la vetrata la trasforma senza rimedio in due settori distinti e separati, sommata al divieto di stare cavalcioni sulla balaustra per coordinare i cori, rende tutto impossibile senza una riorganizzazione, che secondo me arriverà, ci siamo adattati a tutto, ci si adatterà anche a questo.

I gentili tifosi ospiti, invece, non hanno di questi problemi: hanno un settore intero, stanno tranquillamente sulla balaustra per lanciare i cori, e quindi tifano tranquillamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Aquila Romana il 02 Ott 2015, 11:22
Solo in Curva Nord

Quelle foto però possono anche essere lette in un altro modo e confermare la mia ipotesi. Le "misure" non sono contro il tifo ma contro qualcosa di altro che tifo non è. Se la Curva Nord tornasse solo a tifare nessuno romperebbe i collioni.

Discussione precedente - Discussione successiva