Citazione di: Monsieur Opale il 02 Ott 2015, 09:23
anche lui in patria era molto ben considerato e non lo hai pagato perchè era a scadeneza contratto
e i giovani li hai presi per farli crescere, la Lazio è proprio un mix di giovani ed esperti, fa parte del progetto
e su Felipe, molti fenomeni del forum, basta rileggere, lo davano per pippone preso da quell'incapace di Tare
per cui....
Questo è un problema loro, io ho sempre sostenuto FA (anche se quando gioca male, giustamente, lo critico) perché lo conosco da quando ha 17 anni.
Hoedt, al contrario, in patria non è mai stato considerato un giovane fenomeno (c'è un mio post qualche pagina dietro dove spiego bene la cosa) e quindi, PER ME, come morrison e patric, deve crescere con calma e giocare quando è pronto.
Hoedt, proprio come morrison e patric, lo hai preso a zero (con concorrenza pressoché nulla) perché non era considerato un giovane fenomeno, ma semplicemente un giovane come tanti.
Guardati le rose della eredivisie: di giovani con la sua età e le sue presenze ne troverai diversi.
Chiaramente non sto dicendo che non diventerà forte, perché ritengo che tare ci capisca, molto più di me (che non ce capisco un cazzo de niente) come molto più di tantissimi altri DS, quindi ho fiducia in lui. Ma non considero Hoedt in grado di fare il titolare nella Lazio
ora, per me è troppo acerbo sia tecnicamente che tatticamente.