Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: Lazialotta70 il 05 Ott 2015, 19:20
Il prestito di cui parlo è stato sottoscritto lo scorso anno e sono stati dati in garanzia gli introiti per i prossimi 7 anni a partire da questo.
Per i prossimi 7?
Ottimo allora.  :beer:
Credo cmq che per avere problemi 1) non dovrebbero chiamarsi merde e 2) dovrebbero stare fuori dalla CL non solo per 1 anno.

Monsieur Opale

la pagina 1.021 non è particolare, è anonima tutto sommato
la pagina 1.021 merita qualcosa di più

roma merda putrescente, maleodorante, farcita di vermi pelosi e con grumi purulenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

Il nostro Giorgione

STEMMERDE PUTRIDE.

Auspico il loro fallimento quasi come la fine della fame nel mondo.

Rugiule

ES

Citazione di: spook il 05 Ott 2015, 22:40
Top Topic!

20403 Risposte
1272201 Visite !!!
2544402 occhi che leggono a due adue roma merda, uno spettacolo.
La gente ora ha conoscenza del fatto, secondo me, che divulghi anche fuori da questo canale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

teodoro

Contenuto sponsorizzato

Thunder

Guardavo ieri sera House of Football su Fox Sport, ospite di Di Canio c'era Capello. Parlando di Arsenal, mi ha fatto ridere l'affermazione di Capello: "beh, finalmente hanno pure un portiere..."!

CodyAnderson

oggi ho poco tempo, ero venuto qui per un sano asromamerda ma vedo che avete fatto voi.  8)

StylishKid

Monsieur Opale

forse no, forse è meno pippa di quel che abbiamo visto qui

GoodbyeStranger

Contenuto sponsorizzato