Citazione di: GGW il 08 Ott 2015, 19:42
da quello che leggo mi pare di capire che la colpa di Marino e' quella di non essere popolare,di essere un pupazzo e di non avere i c.oglioni.sempre da quello che leggo secondo me tu Marino l'hai votato,c'hai creduto a scatola chiusa e adesso sei deluso e lo scarichi.e' un'impressione,non te la prendere
Sei andato parecchio lontano caro mio.
Ho troppi anni di militanza quotidiana da farmi illudere dalla favoletta dell'outsider senza considerare i vampiri alle sue spalle. Non l'ho votato e lo consideravo inadeguato ancora prima che venisse eletto.
L'ho sempre visto come un pupazzo messo li da chi con i suoi volti non avrebbe mai vinto, perché ormai arrivato a credibilità zero.
Ti dirò di piu: la sua scarsa spina dorsale ha prodotto a noi danni molto più pesanti che un secchio pieno de monnezza sotto casa.
In questa città negli ultimi due anni, non so se ve ne siete accorti, la politica è sparita e il suo posto l'ha preso la prefettura.
Sapete come sono stati fatti gli sfratti in questi mesi? Eh lassa perde va.
Se marino avesse avuto spina dorsale il prefetto lo prendeva a calci in faccia per tutti gli sfratti e gli sgomberi avvenuti senza dare il minimo avviso al comune.
Una roba mai vista.
Ho visto sfratti con lacrimogeni lanciati dentro i palazzi. E marino zitto perché completamente esautorato.
Altro che monnezza sotto casa, noi a marino abbiamo cose da rinfacciare molto più rilevanti.
Marino è stato usato, quindi tritato e ora viene buttato.
Ma chi fa questo è molto, ma molto, ma molto peggio di marino.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk