Allora non è che le strade percorribili siano molte, ci è stato detto e non ho motivo per dubitarne, che la curva è fuori controllo, va bene.
Se io fossi qualcuno che conta in curva probabilmente mi preoccuperei di tifare a più non posso la Lazio insieme ai miei compagni fregandomene di chi non ho sotto controllo, perche lo faccio? Per un motivo, anzi 2 motivi semplici semplici, il primo è che sono tifoso, il secondo perchè spero che il resto dello stadio vedendo dei ragazzi malati di Lazio in curva possa decidere di seguire il nostro esempio.
Questo non è il modo per riprendere il controllo della curva, ma probabilmente è il modo per riprendere il mio posto all'interno della tifoseria tutta.
Così facendo, credo, molto probabilmente avrei di nuovo lo stadio dalla mia parte, fatto questo e non penso ci voglia molto, cercherei più che con lo sciopero del tifo, di portare a conoscenza della gente quelle che sono diventate le restrizioni della mia curva imposte da un prefetto miope, tra l'altro restrizioni palesemente inique perchè gravano solo sulla mia curva e non su quella degli ospiti, in pratica 2 mondi diseguali a distanza di 100 mt o poco più, un'ingiustizia palese.
Anche un semplice bel servizio di volantinaggio andrebbe bene, perchè però il tifoso da tribuna dovrebbe leggerlo e darmi ascolto? Forse perchè vede in curva un gruppo di esaltati che fa di tutto per la sua squadra del cuore e vuole essere seguito anche da lui in questo.
potrebbe esse?
Forza Lazio