Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Secondo me ora salta 3 o 4 partite poi rientra. Fino a Natale gli fanno fare le partite clou, derby compreso. Insomma lo gestiscono / "conservano". A Natale approfittando della sosta lo operano in artoscopia. A febbraio sta di nuovo in campo.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: laziAle82 il 15 Ott 2015, 09:31
Edit

Tutta la rassegna stampa porta unanimemente le stesse conclusioni: il giocatore ha scelto di non operarsi. Tu hai notizie differenti in merito da riportare?

il giocatore decide di non operarsi? da quando?
oh? non stiamo parlando di quello che in America si chiama "elective surgery" eh!
non e' che DV stava decidendo di rifarsi il naso. c'e' una carriera e milioni di euro per una societa' che da quello che leggo non e' che si fa il bagno in milioni di euro.
DV e' un investimento, e quindi spero venga trattato in quel modo.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Andrewblu il 15 Ott 2015, 09:53
Secondo me ora salta 3 o 4 partite poi rientra. Fino a Natale gli fanno fare le partite clou, derby compreso. Insomma lo gestiscono / "conservano". A Natale approfittando della sosta lo operano in artoscopia. A febbraio sta di nuovo in campo.
ne dovrebbe saltare 7

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: LuckyLibra il 15 Ott 2015, 09:53

oh? non stiamo parlando di quello che in America si chiama "elective surgery" eh!
non e' che DV stava decidendo di rifarsi il naso. c'e' una carriera e milioni di euro per una societa' che da quello che leggo non e' che si fa il bagno in milioni di euro.

Il ginocchio é il suo ed è chiaramente lui che decide tra due terapie consigliate invece.
L'"investimento" é una persona prima di tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: laziAle82 il 15 Ott 2015, 09:57
Il ginocchio é il suo ed è chiaramente lui che decide tra due terapie consigliate invece.
L'"investimento" é una persona prima di tutto.

non quando ha firmato un contratto con la Lazio.
poi se ha un medico di fiducia buon per lui, io ho detto che penso optera' per orthokine/regenokine

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.595
La Lazio non può obbligare De Vrij ad andare sotto i ferri, anche se c'è un contratto firmato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
intanto gentile dichiara che una volta valutata la situazione vedranno se rivalersi sugli orange  :sisisi:
mah.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: pantarei il 15 Ott 2015, 08:09
Cerchiamo un centrale e dimentichiamo de vrij
Speriamo di no, dobbiamo avere un briciolo di ottimismo però, questo ragazzo ha solo 23 anni e può riprendersi.
DAJE STEFAN!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Se per risolvere il problema al ginocchio esiste , la terapia consertvativa e l'intervento
quale delle due attuare lo decide De vrij.

Come successo al naso per Maurico.
Maurico poteva operarsi non si è operato.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: LuckyLibra il 15 Ott 2015, 09:53

Mica lo possono operare senza il suo consenso, che dici?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ne dovrebbe saltare 7
Sì, a sentire il comunicato credo che le salti tutte fino alla pausa di novembre, poi se la terapia è andata bene rientra dopo la pausa, cioè dopo il derby. Speriamo che sia così, altrimenti è nera...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.732
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Ott 2015, 08:37
Credere che operando si risolva sempre tutto è sbagliato. Non è affatto cosi', in casi come questo è solo l'ultimo tentativo e non è detto che sia il migliore ne il piu' breve.
Grazie. Speriamo riescano a risolvere per il meglio.

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Rugiule il 15 Ott 2015, 10:30
Mica lo possono operare senza il suo consenso, che dici?

ma io quando ho detto questo? ma state scherzando?
stavo semplicemente cercando di dire che una volta firmato un contratto le scelte vengono prese

1. con quello che ti consigliano i medici
2. in sintonia con la societa'

basta dai...madonna santa

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Ott 2015, 08:37
Credere che operando si risolva sempre tutto è sbagliato. Non è affatto cosi', in casi come questo è solo l'ultimo tentativo e non è detto che sia il migliore ne il piu' breve.
Gaiska ma tu ti sei fatto un'idea su quale possa essere il problema?
Io non ho ancora capito se sia articolare legamentoso o tendineo. Si continua a parlare di "fastidio" e infiammazione senza specificare dove e che tipo di problema sia.Lovati fa chiarezza sulla prognosi e la terapia ma non dice per trattare cosa.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: LuckyLibra il 15 Ott 2015, 10:37
ma io quando ho detto questo? ma state scherzando?
stavo semplicemente cercando di dire che una volta firmato un contratto le scelte vengono prese

1. con quello che ti consigliano i medici
2. in sintonia con la societa'

basta dai...madonna santa
Se ti chiedi da quando il giocatore può decidere di non operarsi dici esattamente questo, se l'Italiano lo capisco ancora.
Il punto 3, che ometti, è il consenso dell'interessato, che può avere mille motivi (ma anche nessuno) per negarlo, a prescindere dal contratto che ha.

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
Citazione di: Rugiule il 15 Ott 2015, 10:48
Se ti chiedi da quando il giocatore può decidere di non operarsi dici esattamente questo, se l'Italiano lo capisco ancora.
Il punto 3, che ometti, è il consenso dell'interessato, che può avere mille motivi (ma anche nessuno) per negarlo, a prescindere dal contratto che ha.

ma perche' quando scrivo si parla sempre di chirurgia?
mi quoti in questo topic e quando ho scritto di una soluzione chirurgica?
non so quale sia la diagnosi, quindi...ho sparato dicendo che penso che DV optera' per infiltrazioni di orthokine, dal poco che e' stato fatto trapelare.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: LuckyLibra il 15 Ott 2015, 11:05
ma perche' quando scrivo si parla sempre di chirurgia?
mi quoti in questo topic e quando ho scritto di una soluzione chirurgica?
non so quale sia la diagnosi, quindi...ho sparato dicendo che penso che DV optera' per infiltrazioni di orthokine, dal poco che e' stato fatto trapelare.
Ma scusa, ti riporto il tuo post:

Questo l'hai scritto tu, eh! Chi è che parla di chirurgia? Solo tu! Io parlo di consenso, non altro. Stavi parlando di orthokine? Non mi pare...

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
mi pare molto strano che un giocatore rifiuti di operarsi se quella e' la scelta migliore.
potrebbe non fidarsi dei medici oppure non essere vero quello che leggiamo e sentiamo in merito alla faccenda.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: irisheagle il 15 Ott 2015, 10:38
Gaiska ma tu ti sei fatto un'idea su quale possa essere il problema?
Io non ho ancora capito se sia articolare legamentoso o tendineo. Si continua a parlare di "fastidio" e infiammazione senza specificare dove e che tipo di problema sia.Lovati fa chiarezza sulla prognosi e la terapia ma non dice per trattare cosa.
La voce che già gira da tempo nel ambiente (che non ho scritto perché appunto è solo una condropatia che provoca una sinovite  (a questo punto cronica aggiungerei)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Citazione di: gaizkamendieta il 15 Ott 2015, 11:38
La voce che già gira da tempo nel ambiente (che non ho scritto perché appunto è solo una voce) condropatia che provoca una sinovite  (a questo punto cronica aggiungerei)

Citazione di: Rugiule il 15 Ott 2015, 10:48

Discussione precedente - Discussione successiva