Come ho scritto qualche pagina (e qualche mese) fa, per me ci sarebbe stato benone anche quest'anno, e sarebbe stato utile sia come vice Basta, sia come titolare a sinistra, dove abbiamo dovuto arretrare Lulic perché Radu non ce la fa più.
La storia degli errori stupidi per me non ha più senso, dato che aveva dimostrato di essere cresciuto nettamente, e chi si inalbera bollandolo come pippa per una cazzata fatta a Verona può andare a rileggersi il vecchio topic 'laggente' perché si parla di loro.
Konko per me è più forte e quando gioca fa sempre bene, ma il suo problema lo conosciamo.
Se in società hanno voluto scaricare Cavanda perché arrivava agli allenamenti bollito o non si presentava proprio, alzo le mani e hanno fatto benino. Anche se ci sono situazioni in cui le questioni di principio potrebbero essere messe da parte, ma da fuori non ho i mezzi per giudicare.
Se ha scelto lui di andare altrove per fare il titolare, buon per lui, mi pare di capire che lo stia facendo con buoni risultati.