Luis Pedro Cavanda (Topic ufficiale)

Aperto da Ro, 20 Gen 2014, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 14:54
E certo perché Cavanda pubblicamente ti viene a dire che capitava che arrivava ubriaco agli allenamenti o che stava sul cazzo a mezzo gruppo.
Che volesse andare a giocare di più ci sta, ma la società l'ha volutamente ceduto per sua volontà (della Lazio).

Cavanda l'anno scorso era la prima alternativa a Basta e lo è stato fino all'ultima di campionato, solo DUE volte su 32 è stato escluso dai convocati per motivi disciplinari, mi è più facile credere alle sue dichiarazioni che alle teorie sui motivi disciplinari.

Ma poi sticazzi, Cavanda è stato venduto e nonostante tutto ancora la devo vedere la Lazio che ne risente di questa cessione.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ott 2015, 15:01
Ma poi sticazzi, Cavanda è stato venduto e nonostante tutto ancora la devo vedere la Lazio che ne risente di questa cessione.

Ma infatti, di che stiamo a parla'?

Quando ci e' mancato l'apporto di Cavanda in questa stagione? -> Mai.

Ci manchera' in futuro? -> No.

Fine.

skizzo87

Visitatore
Che poi si elogiava tanto l'apporto offensivo,e sta ancora a zero assist.

Guardatevi questo che e' un gran giocatore (fracico ma grande)

p.s. mi manchi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.096
Citazione di: Rorschach il 16 Ott 2015, 14:13
Certo difficile ricordarsi i gol o gli assist di un terzino.

Di Favalli, ad esempio, ci ricordiamo la  reputazione (ottima), di Pancaro l'autogol contro il Napoli che portò all'allontamento di Eriksson, di Negro l'autogol al derby, di Oddo i rigori, di Konko i muscoli, di Zauri il 6 politico.

Secondo me Cavanda da noi ci poteva stare alla grande, e se se ne è andato è esclusivamente per comportamenti OLTRE le partite, che l'anno scorso ha disputato in maniera assolutamente pregevole.

Infatti non ho parlato di assist o gol.
Ma di partite giocate.

Pensa che qualche grande partita me la ricordo pure di Cana e Ciani.
Però pur sforzandomi non ne riesco a trovare una di grande prestazione del buon cavanda con la nostra maglia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Il Mitico™ il 16 Ott 2015, 15:01

Invece come vice Basta Cavanda era la soluzione migliore, venduto a sue spicci,  ci ritroviamo Konko che si stira pure se starnuta ed a giugno ci saluta,  compralo un Cavanda qualsiasi da un'altra squadra, vedrai quanto costa, anche perchè più forte probabile non possiamo manco permettercelo,,,ma tanto c'è Patric!!!

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Rorschach il 16 Ott 2015, 14:13
Certo difficile ricordarsi i gol o gli assist di un terzino.

Di Favalli, ad esempio, ci ricordiamo la  reputazione (ottima), di Pancaro l'autogol contro il Napoli che portò all'allontamento di Eriksson, di Negro l'autogol al derby, di Oddo i rigori, di Konko i muscoli, di Zauri il 6 politico.

Secondo me Cavanda da noi ci poteva stare alla grande, e se se ne è andato è esclusivamente per comportamenti OLTRE le partite, che l'anno scorso ha disputato in maniera assolutamente pregevole.

A distanza di anni di Favalli non si può che parlarne bene, ma forse con uno sforzo di memoria non riesce difficile definire il grande Beppe come il Konko bianco ...

PS Per la cronaca segnalo l'appena costituito Gruppo Cavanda, composto dai tanti, innumerevoli, anche se silenti, fans del fuoriclasse belgangolano.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Patric a me piace molto, anche se lo considero più esterno di entrambe le fascie che difensore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Property il 16 Ott 2015, 11:41
le definizioni di pippa per lui non derivano altro da sentimenti di rivalsa personale a mio avviso
Confesso che quando m'ha fregato la donna non c'ho più visto.

A generatore automatico de cazzate!!! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: superaquila il 16 Ott 2015, 16:37
Patric a me piace molto, anche se lo considero più esterno di entrambe le fascie che difensore.
io non l'ho capito bene come giocatore.
l'ho visto una volta e ho capito che tecnicamente è bravo ma a difendere almeno per ora non ci siamo proprio. :s
avrà l'occasione di migliorare tanto da noi e vorrei vederlo meglio nel tempo

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.721
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2015, 17:24

:rotfl2:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1900 il 16 Ott 2015, 15:58

Invece come vice Basta Cavanda era la soluzione migliore, venduto a sue spicci,  ci ritroviamo Konko che si stira pure se starnuta ed a giugno ci saluta,  compralo un Cavanda qualsiasi da un'altra squadra, vedrai quanto costa, anche perchè più forte probabile non possiamo manco permettercelo,,,ma tanto c'è Patric!!!

Quando Konko si stirerà di nuovo nel momento del bisogno ne riparliamo, per ora ha dovuto giocare due partite e le ha giocate bene.

Property

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2015, 17:24
non so se tha fregato la donna, spero per te di no ma l'auditel degli insulti tirati fuori per questo giocatore, ha raggiunto livelli da serata finale di sanremo. prima de lui troppi ce ne stavano.
è evidente che c'era dell'altro, negarlo mi sembra un pò puerile.
a me non me ne viene niente, perchè sono un generatore di amenità, peccato però al fioccare di cotanti insulti non aver mai letto, quella volta no, un tuo post di quelli della fogna a cielo aperto.
sarà un caso? tana tarà. :) :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Eh? Misurati la febbre, stai delirando. Lo nego, si che lo nego, ma che ne sai tu? Supposizioni, come sempre, che fai passare per certezze. Sai anche cosa pensano gli altri e quali sono le loro intenzioni. Fatte vede' da uno bravo, sul serio.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Come ho scritto qualche pagina (e qualche mese) fa, per me ci sarebbe stato benone anche quest'anno, e sarebbe stato utile sia come vice Basta, sia come titolare a sinistra, dove abbiamo dovuto arretrare Lulic perché Radu non ce la fa più.
La storia degli errori stupidi per me non ha più senso, dato che aveva dimostrato di essere cresciuto nettamente, e chi si inalbera bollandolo come pippa per una cazzata fatta a Verona può andare a rileggersi il vecchio topic 'laggente' perché si parla di loro.

Konko per me è più forte e quando gioca fa sempre bene, ma il suo problema lo conosciamo.

Se in società hanno voluto scaricare Cavanda perché arrivava agli allenamenti bollito o non si presentava proprio, alzo le mani e hanno fatto benino. Anche se ci sono situazioni in cui le questioni di principio potrebbero essere messe da parte, ma da fuori non ho i mezzi per giudicare.

Se ha scelto lui di andare altrove per fare il titolare, buon per lui, mi pare di capire che lo stia facendo con buoni risultati.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Io me lo sarei tenuto, ho sempre trovato eccessivo, e l'ho difeso diverse volte, l'accanimento contro di lui.
Ma se c'erano problemi d'altro tipo, che non conosco se non per sentito dire, non giudico e prendo atto.
Detto questo: ma perché ancora su Lazio Talk?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 16 Ott 2015, 22:43
Eh? Misurati la febbre, stai delirando. Lo nego, si che lo nego, ma che ne sai tu? Supposizioni, come sempre, che fai passare per certezze. Sai anche cosa pensano gli altri e quali sono le loro intenzioni. Fatte vede' da uno bravo, sul serio.

Finché è stato qua: 'n'do cazzo annamo co Cavanda (e per questo veniva fischiato), adesso che se ne annato: come cazzo famo senza Cavanda. Quindi per i Property di turno l'unica spiegazione è che la società sbagliava a tenerlo ma ha sbagliato pure a venderlo.
Sulla sua cessione non vede altre motivazioni.
Tutt'apposto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale1900 il 16 Ott 2015, 15:58

ma sei proprio ossessionato eh?   :lol:
Probabilmente eri uno tra quelli che reputava Cavanda una zavorra, adesso vado a controllare.

aho, se Konko si infortuna sempre e a Giugno ci saluta meglio nooo?
per quanto riguarda il terzino lo compreremo più forte di Cavanda, basti pensare a Dusan Basta preso dall'Udinese, per non parlare dell'ottimo Zauri del periodo Delio Rossi.

Nel frattempo forza Patric! Non je dà retta a sti gufi, cresci bene!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ranxerox il 17 Ott 2015, 08:38
Finché è stato qua: 'n'do cazzo annamo co Cavanda (e per questo veniva fischiato), adesso che se ne annato: come cazzo famo senza Cavanda.

è un classico degli ossessionati.   :)

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: Ranxerox il 17 Ott 2015, 08:38
Finché è stato qua: 'n'do cazzo annamo co Cavanda (e per questo veniva fischiato), adesso che se ne annato: come cazzo famo senza Cavanda. Quindi per i Property di turno l'unica spiegazione è che la società sbagliava a tenerlo ma ha sbagliato pure a venderlo.
Sulla sua cessione non vede altre motivazioni.
Tutt'apposto.
Fai tutto da solo. I property non esistono. Ne esiste uno e abbastanza credo. :) poi ognuno ha la sua.
Ma non lo dire a me. Io lho sempre ritenuto più che buono. E l avrei tenuto senza dubbio.
Tanto è vero che dissi in tempi non sospetti brava alla società per il rinnovo pre auronzo.
Pertanto hai sbagliato property.
E men che meno per 2 milioni.
E men che meno per restare con patric e konko.
Altre motivazioni? Chi può dirlo. Nessuno lo sa.
Resterei ai fatti.
Mi pare un discorso molto lineare che però tu rigiri come ti pare.
Cmq mi sorprende tanto interesse per Pedro.
Sotto sotto vedo che manca a molti :)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.345
Citazione di: fish_mark il 16 Ott 2015, 16:08
A distanza di anni di Favalli non si può che parlarne bene, ma forse con uno sforzo di memoria non riesce difficile definire il grande Beppe come il Konko bianco ...

PS Per la cronaca segnalo l'appena costituito Gruppo Cavanda, composto dai tanti, innumerevoli, anche se silenti, fans del fuoriclasse belgangolano.

401 presenze, il più presente nella storia della Lazio. Considerando che è stato 12 anni qui da noi, significa che all'anno ne giocava almeno 33.

Discussione precedente - Discussione successiva