Orrori arbitrali , stiamo sottovalutando il problema.

Aperto da white-blu, 18 Ott 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Il problema è principalmente Lotito (vedi anche Salernitana), quasi esclusivamente per sue responsabilità. Calciopoli non ci entra una sega.
drag.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JoeStrummer il 18 Ott 2015, 17:24
Non rompesse i [...] con la carriera politica e facesse il Presidente, perdio.

Poi ne riparliamo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eccerto perché prima di Lotito, la Lazio la trattavano con i guanti di velluto.  :sisisi:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: syrinx il 18 Ott 2015, 17:33
Eccerto perché prima di Lotito, la Lazio la trattavano con i guanti di velluto.  :sisisi:

Appunto.

Stavamo già messi male, non si sentiva proprio il bisogno di ulteriore accanimento per le megalomanie di un singolo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.495
Citazione di: Thunder il 18 Ott 2015, 17:22
Rigore netto, arbitraggio onesto.

Sono altre le partite in cui ci hanno penalizzato.

ma nelle altre partite che dici c'hanno penalizzato giocava onazi?? no perche in altri topic lo chiami obbrobrio..e che preferivi vederti napoli e fiorentina piuttosto che  lui in campo...no perche se giocava  lui...allora ce ponno pure aver dato 10 rigori contro inesistenti..ma la colpa e' la sua no?? ma tu sei della lazio?? si?? beh me vergogno e so indignato io di dover dividere la stessa fede con uno come te...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JoeStrummer il 18 Ott 2015, 17:34
Appunto.

Stavamo già messi male, non si sentiva proprio il bisogno di ulteriore accanimento per le megalomanie di un singolo.

Non vedo sostanziali differenze fra il prima e il dopo.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: white-blu il 18 Ott 2015, 17:26
Ottimo.
Evidentemente prenderlo con classe e signorilità nel fondo schiesa piace a parecchi.

Beh, c'è chi lo prende nel fondoschiena da Lotito da anni e continua a glorificarlo...

Nelle partite precedenti, anche in quelle vinte, ho sottolineato gli errori degli arbitri. Per me oggi non ha influito. Oggi la Lazio ha meritato ampiamente di perdere e anche con un divario più ampio, se il Sassuolo non si fosse mangiato dei gol clamorosi.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: syrinx il 18 Ott 2015, 17:36
Non vedo sostanziali differenze fra il prima e il dopo.

Ah sì?

Rivediti la querelle con nicchi della scorsa stagione, e capirai le differenze.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoeStrummer il 18 Ott 2015, 17:24
Non rompesse i [...] con la carriera politica e facesse il Presidente, perdio.

Poi ne riparliamo.

Senza l'azione in Federazione adesso la Lazio avrebbe preso almeno 20 milioni in meno di diritti tv, altro che fare il presidente.
Riparliamone quando saranno spariti i [...] che lo insultano una domenica sì e l'altra pure, ogni Lotito pdm che si canta è manna dal cielo per chi arbitra la Lazio, gli orrori devono essere proprio eclatanti per essere notati, in caso contrario c'è il capro espiatorio perfetto e l'impunità per i nicchi boys.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Mi aspetto tutto però tranne che il silenzio della società.
se non oggi quando.
e non mi venite a dire di farlo nelle opportune sedi.
serve la canizza mediatica, solo quella.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JoeStrummer il 18 Ott 2015, 17:37
Ah sì?

Ti sei scoradto il gol non dato a Brocchi a napoli e le decine di furti a mano armata avvenuti prima della querelle?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
Citazione di: happyeagle il 18 Ott 2015, 17:37
Senza l'azione in Federazione adesso la Lazio avrebbe preso almeno 20 milioni in meno di diritti tv, altro che fare il presidente.
Riparliamone quando saranno spariti i [...] che lo insultano una domenica sì e l'altra pure, ogni Lotito pdm che si canta è manna dal cielo per chi arbitra la Lazio, gli orrori devono essere proprio eclatanti per essere notati, in caso contrario c'è il capro espiatorio perfetto e l'impunità per i nicchi boys.

Non sviare l'attenzione, i Lotito pdm non c'entrano un cazzo.

Io voglio il presidente che fa il presidente e che aumenta il fatturato non per un'operazione di lobbying di merda, ma attraverso sinergie imprenditoriali.

Quei venti milioni in più, che non sono oggetto di questo topic non valgono la candela e ci costano carissimo.

Io voglio le dimissioni di Lotito da ogni impegno istituzionale, posso volerlo?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: JoeStrummer il 18 Ott 2015, 17:37
Ah sì?

Che poi, secondo te gli arbitri killer ce li avrebbero mandati perché Lotito vuole fare carriera in politica e non perché le merde dovevano arrivare seconde? Permettimi di avere enormi dubbi.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Pioli nel post partita: "Le immagini sul rigore parlano chiaro"

almeno il Mister ha il coraggio di parlare

Dragola

*
Lazionetter
* 547
Citazione di: syrinx il 18 Ott 2015, 17:33
Prima di Lotito c'era il grumo di potere del quale purtroppo non facevamo parte (anche se ce l'hanno appioppato),adesso il nostro si è buttato in prima persona nella competizione politica (nella quale siamo all'opposizione rispetto all'associazione arbitri e ad altri potentati) con la classe e le modalità che lo contraddistinguono, prestandosi a fare la testa di legno dai vari Galliani e conseguentemente il pungiball perché alla fine non se lo inchiappetta nessuno.
drag.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.450
O oggi pioli non doveva proprio parlare secondo me. Si doveva presentare il solo Tare, dato che non abbiamo un uomo di comunicazioni degno e fare la lista delle tante porcate arbitrali subite in questo inizio di stagione, ricordare le frasi di Nicchi della scorsa e farsi deferire per un paio di mesi, tanto per il mercato c'è tempo.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.863
happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: JoeStrummer il 18 Ott 2015, 17:41
Non sviare l'attenzione, i Lotito pdm non c'entrano un cazzo.

Io voglio il presidente che fa il presidente e che aumenta il fatturato non per un'operazione di lobbying di merda, ma attraverso sinergie imprenditoriali.

Quei venti milioni in più, che non sono oggetto di questo topic non valgono la candela e ci costano carissimo.

Io voglio le dimissioni di Lotito da ogni impegno istituzionale, posso volerlo?

Sei tu che non capisci che insultare Lotito è indebolire la Lazio, non sono io che svio l'attenzione, credi che gli arbitri vivano sotto una campana di vetro e non conoscano le varie vicende che circondano il pallone, secondo te se fanno un errore contro la Lazio gli si blocca la carriera o continuano ad arbitrare tranquilli.
Il commento sui diritti tv ti qualifica in pieno, quei soldi sono gli stessi che ti permettono di avere a contratto i giocatori della rosa, senza andare a leccare il culo alla prima banca a caso o prendendo come socio il primo bandito di un Delaware a caso.
Fare il presidente non vuol dire andare a fare le sceneggiate alla Antonio Rozzi dei tempi che furono, cosa oggi non più possibile e che soprattutto non servirebbe ad un cazzo, come no servirebbe ad un cazzo avere Lotito fuori da ogni impegno istituzionale.

Continua pure a volerlo, chi te lo impedisce.

Eagle_70

Visitatore

eccolo il rigore netto.
peggio dei romanisti.
certi laziali peggio dei romanisti.
pd

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Che non fosse rigore si era capito perfino dal settore ospiti dall`altra parte dello stadio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Eagle_70 il 18 Ott 2015, 17:59

eccolo il rigore netto.
peggio dei romanisti.
certi laziali peggio dei romanisti.
pd

Voi siete un danno per la Lazio.
Dove cazzo è il rigore nella foto che hai postato ?
Tra l'altro hai postato una foto che mi da ragione.
Visto che non c'è contatto.

Discussione precedente - Discussione successiva