Citazione di: JoeStrummer il 18 Ott 2015, 17:41
Non sviare l'attenzione, i Lotito pdm non c'entrano un cazzo.
Io voglio il presidente che fa il presidente e che aumenta il fatturato non per un'operazione di lobbying di merda, ma attraverso sinergie imprenditoriali.
Quei venti milioni in più, che non sono oggetto di questo topic non valgono la candela e ci costano carissimo.
Io voglio le dimissioni di Lotito da ogni impegno istituzionale, posso volerlo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sei tu che non capisci che insultare Lotito è indebolire la Lazio, non sono io che svio l'attenzione, credi che gli arbitri vivano sotto una campana di vetro e non conoscano le varie vicende che circondano il pallone, secondo te se fanno un errore contro la Lazio gli si blocca la carriera o continuano ad arbitrare tranquilli.
Il commento sui diritti tv ti qualifica in pieno, quei soldi sono gli stessi che ti permettono di avere a contratto i giocatori della rosa, senza andare a leccare il culo alla prima banca a caso o prendendo come socio il primo bandito di un Delaware a caso.
Fare il presidente non vuol dire andare a fare le sceneggiate alla Antonio Rozzi dei tempi che furono, cosa oggi non più possibile e che soprattutto non servirebbe ad un cazzo, come no servirebbe ad un cazzo avere Lotito fuori da ogni impegno istituzionale.
Continua pure a volerlo, chi te lo impedisce.