Ottava Giornata

Aperto da charlie, 17 Ott 2015, 07:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Ott 2015, 18:04
Ma pure io sono convinto che con Higuain vinceremmo il campionato, il problema è che non si può sentire elogiare il Napoli come qualcosa di mai visto quando ha ancora problemi dell'anno scorso, non si può parlare di Higuain quando giocano ancora con Albiol e Koulibaly, non si può parlare di Higuain quando hanno dovuto rispolverare Jorginho come regista. Sarri? Io pure penso che Benitez, nonostante il suo curriculum, sbagliasse nel voler per forza giocare come diceva lui senza avere la possibilità di farlo, ma da qui a dire già che Sarri sia meglio di Benitez...

La pensavo nella tua stessa identica maniera, ma c'è da dire che Koulibaly sta giocando benone da 40gg a questa parte, Jorginho non è quello visto con Benitez e fa girare benissimo palla e Sarri si sta dimostrando ottimo nel preparare anche le partite con le big.

Ciò non vuol dire che Sarri sia migliore di Benitez, ma come qualcuno qui sopra dice spesso rigirandosi le frittate, bisogna prendere atto dei fatti e questi dicono che sta facendo bene.

Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2015, 18:05
Guarda sono d'accordo, Sarri sta convincendo tutti anche in una grande piazza, se a gennaio investono bene in un altro acquistetto potranno dire la loro fino alla fine, anche perchè loro fanno parte dell'elite degli arbitraggi favorevoli.

Tra l'altro per ora in calendario hanno affrontato molte partite difficili, anche se tutte in casa (Samp, Lazio, Juve, Fiorentina).

Io aspetto il Napoli al varco contro le piccole, perchè comunque contro le big fanno storicamente bene per poi perdersi in un bicchiere d'acqua. Se infilano 3 o 4 vittorie di fila anche contro le provinciali, ne possiamo parlare come una serissima candidata al titolo.

Ad esempio, tra loro e le merde al momento c'è un oceano.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2015, 18:16
La pensavo nella tua stessa identica maniera, ma c'è da dire che Koulibaly sta giocando benone da 40gg a questa parte, Jorginho non è quello visto con Benitez e fa girare benissimo palla e Sarri si sta dimostrando ottimo nel preparare anche le partite con le big.

Ciò non vuol dire che Sarri sia migliore di Benitez, ma come qualcuno qui sopra dice spesso rigirandosi le frittate, bisogna prendere atto dei fatti e questi dicono che sta facendo bene.

Io aspetto il Napoli al varco contro le piccole, perchè comunque contro le big fanno storicamente bene per poi perdersi in un bicchiere d'acqua. Se infilano 3 o 4 vittorie di fila anche contro le provinciali, ne possiamo parlare come una serissima candidata al titolo.

Ad esempio, tra loro e le merde al momento c'è un oceano.

Anche io ho toppato il giudizio su napolisoccer e Sarri. Il campionato è ancora lunghissimo, ma per ora complimenti a loro.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Per ovvie ragioni oggi non l'ho visto, ma il Napoli non credo possa mantenere la condizione fisica vista finora. E poi comincerà ad avere anche lui qualche infortunio serio.
Vediamo cosa fa la Juve stasera. Se vince rientra in gioco, sei-sette punti sono recuperabilissimi in un campionato ancora tutto da giocare...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2015, 18:33
Per ovvie ragioni oggi non l'ho visto, ma il Napoli non credo possa mantenere la condizione fisica vista finora. E poi comincerà ad avere anche lui qualche infortunio serio.
Se ti leggi i topic negli anni di mazzarri leggerai le stesse cose, puntualmente non verificatesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2015, 18:41
Se ti leggi i topic negli anni di mazzarri leggerai le stesse cose, puntualmente non verificatesi.

Ma è un modo come un altro per non guardare in faccia la realtà

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Bene che il Napoli vada forte comunque, tanto noi terzi non ci fanno arrivare sicuro.

Le prime due posizioni le vedo belle che assegnate, ora come ora. Juve e ciucci nettamente avanti a tutti.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2015, 18:49
Bene che il Napoli vada forte comunque, tanto noi terzi non ci fanno arrivare sicuro.

Le prime due posizioni le vedo belle che assegnate, ora come ora. Juve e ciucci nettamente avanti a tutti.

vinciamo la EL e va bene lo stesso  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Ott 2015, 18:49

E' cosi', a meno di sconvolgimenti futuri comunque non da escludere visto che siamo solo ad Ottobre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: Omar65 il 18 Ott 2015, 18:33
Vediamo cosa fa la Juve stasera. Se vince rientra in gioco, sei-sette punti sono recuperabilissimi in un campionato ancora tutto da giocare...
ho sentito un intervista di qualcuno, non ricordo chi, che parlando delle tecniche di preparazione ha citato proprio il Napoli di Sarri.
Diceva che inizialmente c'era stata un mezzo ammutinamento della squadra perché Sarri li faceva lavorare troppo.
Poi vedendo che la società lo sosteneva e lui teneva il punto, tutti hanno dovuto adeguarsi e dopo un po hanno visto che i risultati arrivavano, in campo correvano più degli avversari ed erano meno soggetti agli infortuni. Così ora sono tutti dalla parte dell'allenatore e il Napoli va a mille.
Se è tutto vero, potrebbero anche tenere fino alla fine.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Che poi è un po' quello che fece Sacchi, anche se quel Milan era mostruoso in tutti i reparti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
Gli infortuni sono anni che non ne hanno, tranne qualcuno che è nella normalità.

Cmq hanno fatto oltre 3 settimane di ritiro, Higuain è tornato prima dalle vacanze, piccoli segnali.
Se facevano 9 giorni di ritiro più una settimana atroce in cina avrebbero avuto più difficoltà, imho, nche se la qualità c'è.

Stasera chi tifate?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Dovendo scegliere Juve. Oramai sono anni che ci tocca tifare altri

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: reds1984 il 18 Ott 2015, 19:44
Dovendo scegliere Juve. Oramai sono anni che ci tocca tifare altri

La scorsa stagione l'ultima squadra che è rimasta matematicamente in lizza per lo scudetto è stata  la Lazio.

Il momento è duro, però evitiamo di dire cazzate porca troia.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: reds1984 il 18 Ott 2015, 19:47
Si vabbe

Confuta nel merito il dato che ti ho fornito.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Davvero devo farlo? Quanta gente nel girone di andata ha tifato Juve?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 18 Ott 2015, 18:41

Ma se è per questo è pure dai tempi Mazzarri che sento dire che il Napoli è in lizza per lo scudetto ed è più forte perché c'ha Cavani. :)

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: reds1984 il 18 Ott 2015, 19:48
Davvero devo farlo? Quanta gente nel girone di andata ha tifato Juve?

La stessa che lo avrà fatto l'anno di Petko dall'altra parte.

Il girone d'andata, putroppo, vale poco più dello scudetto di Agosto.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Io forse ero uno dei pochi che quest'estate diceva che il Napoli poteva vincere il campionato ma come scrissi qualche giornata fa questo è un campionato dove il fattore campo al momento fa la differenza tutti quanti gli scontri diretti sono finiti con la vittoria della squadra di casa ( a parte la Fiorentina che ha vinto con l'Inter )poi chi riuscirà a sfatare questa tendenza ,momentanea , vincerà lo scudetto , ma ad oggi è tutto aperto

Discussione precedente - Discussione successiva