Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2015, 20:03
Auguri mister. Io sto con lei.
Io pure sto con lei, ma lei chi?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Ott 2015, 20:09
Io pure sto con lei, ma lei chi?

STOCAZZO.

scusate ce stava bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 20 Ott 2015, 20:10
STOCAZZO.

scusate ce stava bene...
Io pensavo altro... Ma vabbè

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: JSV23 il 20 Ott 2015, 19:52
Io veramente mi chiedo se lo scorso anno la Lazio l'hai seguita o se hai seguito la Lupa Roma.
Perché se hai seguito la Lazio hai scritto una marea di minch...ehm... Inesattezze.
Ed io non sono un fan di Pioli.

Queste imprecisioni sarebbero?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: nfario il 20 Ott 2015, 22:48
Queste imprecisioni sarebbero?
Potrei partire dai pesci in faccia presi a destra e manca e continuare con la storia che "eravamo terzi e dovevamo diventare secondi", come se a lottare per il secondo posto ci avesse portato a lottare lo spirito santo e come se noi fossimo sempre stati gli assoluti favoriti per andare in Champions.
Chiedersi poi cosa abbia vinto un tecnico che è alla prima occasione di rilievo in carriera è la perla. Primo anno alla Lazio  terzo ed in finale di Coppa Italia. Conte prima della Juventus cosa aveva vinto? E Allegri prima del Milan? E Klopp a Magonza?

Non ho parlato di imprecisioni ma di inesattezze proprio o meglio ancora di cazzate.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: reds1984 il 18 Ott 2015, 22:39
Pioli in un anno e mezzo non è stato capace di dire a Candreva di non battere le punizioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa é la sua unica colpa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 20 Ott 2015, 23:04
Potrei partire dai pesci in faccia presi a destra e manca e continuare con la storia che "eravamo terzi e dovevamo diventare secondi", come se a lottare per il secondo posto ci avesse portato a lottare lo spirito santo e come se noi fossimo sempre stati gli assoluti favoriti per andare in Champions.
Chiedersi poi cosa abbia vinto un tecnico che è alla prima occasione di rilievo in carriera è la perla. Primo anno alla Lazio  terzo ed in finale di Coppa Italia. Conte prima della Juventus cosa aveva vinto? E Allegri prima del Milan? E Klopp a Magonza?

Non ho parlato di imprecisioni ma di inesattezze proprio o meglio ancora di cazzate.

Sempre gentile coi nuovi, eh???

Tanti auguri mister, qui a Roma le vogliono bene. Quando sbatterà in faccia alle merde un titolo e vincerà un paio derby, ancora e ancora di più!!!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Il nostro Giorgione il 20 Ott 2015, 23:23
Sempre gentile coi nuovi, eh???

Tanti auguri mister, qui a Roma le vogliono bene. Quando sbatterà in faccia alle merde un titolo e vincerà un paio derby, ancora e ancora di più!!!
Nuovi o vecchi è uguale.
L'utente in questione in ogni topic di questo forum nel quale è intervenuto  ha scritto peste e corna di Pioli.
Io è la prima volta che gli rispondo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.508
Citazione di: JSV23 il 20 Ott 2015, 23:31
Nuovi o vecchi è uguale.
L'utente in questione in ogni topic di questo forum nel quale è intervenuto  ha scritto peste e corna di Pioli.
Io è la prima volta che gli rispondo.

oh che poi JSV ha fatto solo presente i fatti mica altro .

E' vero potevamo arrivare secondi e siamo arrivati terzi, potevamo vincere la coppa italia e così non è stato,
però va detto che pronti via il 90% dei tifosi era certo che non saremmo andati più su di un 5/6 posto
e invece siamo arrivati secondi dietro una squadra aiutata dagli arbitri in maniera addirittura sfacciata,
mentre a noi spesso e volentieri ci hanno bastonato, nfario e molti altri dicono ci stavamo potevamo arrivarci
nonostante tutto, ad un certo punto ci siamo fermati, e grazziearca' aggiungo se giocavamo sempre a quei livelli
altro che secondo posto.

In coppa Italia abbiamo perso 2-1 contro coloro che hanno dominato il campionato e se qualcuno non lo avesse
notato sono arrivati a 25' dalla fine della CL col pareggio contro il Barca, ah così per dire tra noi e la coppa se non ricordo male c'è stato un doppio palo di mezzo

Il tutto senza scordare cosa è successo proprio per via della finale di CL , che ci ha scompaginato il calendario.

si può asserire che sicuramente non siamo stati fortunati ...?? a no, non si dire può c'è il rigore, inesistente, di higuain tutt'apposto ,le perde tutte quelle importanti , quella vinta è stato culo.

Tra l'altro tutto ciò come dice giustamente JSV tutto questo alla prima stagione con una squadra abbastanza buona.
Nun ve piace Pioli ok però per avvalorare il vostro pensiero non sparate in fronte alla logica.

Poi quest'anno fino ad oggi non sta facendo benissimo, perchè le scoppole pesano eccome sul giudizio (almeno sul mio) però al momento,e nonostante seondo me una preparazione pessima, neanche male visto che stiamo a 3 punti dalla prima, vediamo se riuscirà a riprendere in mano la situazione.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Molto duro il mister con mauricio...errore molto grave, certe cose non si possono più vedere, poca attenzione... che bastonata!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

C A P O L A V O R O     !

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: bizio67 il 22 Ott 2015, 22:03
Molto duro il mister con mauricio...errore molto grave, certe cose non si possono più vedere, poca attenzione... che bastonata!

Ha fatto bene.
Ha messo in difficolta' la squadra e si prende la cazziata, anche pubblica.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.143
Citazione di: kelly slater il 22 Ott 2015, 22:08
Ha fatto bene.
Ha messo in difficolta' la squadra e si prende la cazziata, anche pubblica.
sono d'accordo, ma così non lo avevo mai sentito, pensa nello spogliatotio

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: bizio67 il 22 Ott 2015, 22:10
sono d'accordo, ma così non lo avevo mai sentito, pensa nello spogliatotio
Spero gli abbia spaccato una sedia in testa, magari sarà sufficiente per fargli risvegliare i neuroni.

Discussione precedente - Discussione successiva