sweeper non mi riferivo a te nel dare del pazzo a Pioli ma c'è anche chi si sparerebbe sui testicoli se vedesse Mauri in campo
il calciomercato estivo è stato criticato per l'acquisto di 4 promesse e il rinnovo a Mauri
pagare ottocentomila un giocatore delle qualità di Mauri per fare la "riserva" mi sembra un affare ma c'è chi si è preoccupato perché Lotito sperperava i soldi
l'ingresso di Morrison deve avvenire adesso che dalle foto sembra in tiro non a settembre con la pancetta perché sia MS che Hoedt hanno avuto le loro critiche
Morrison fuori forma te lo potevi bruciare oltre a fatto che col discorso della lingua stanno forse cercando di responsabilizzarlo
siamo su un forum ognuno dice la sua in piena libertà io a differenza tua se vedo Mauri in campo non mi dispiaccio ma il mio giudizio vale il tuo, in un campo poi dove basta un centesimo di secondo per passare da eroe a sega vedi il tiro sopra la traversa a fine primo tempo di Mauri
domenico sarebbe grave se fosse vero quello che dici
penso invece che Candreva durante la settimana porti dei risultati
se in allenamento sbaglia tutte le punizioni e i corner ma li vuole tirare comunque è da TSO
poi se Pioli ha un platini in squadra e fa tirare a Candreva perché si intristisce allora lo dico io che è pazzo
certo anche io lo metterei dopo Krishna, Cataldi e Biglia ma spero che quando si prova risulti almeno tra i migliori
sul fatto di vedere le partite c'è da aprire una discussione invece
c'è chi fa considerazioni tecniche dopo aver visto gli highlight o un solo tempo
ma comunque chi la vede in televisione non dovrebbe fare nessuna analisi perché le immagini sono solo sul pallone e il lavoro come gli errori di chi non è inquadrato, non li vedi proprio
chi va allo stadio olimpico potrebbe parlare di tecnica solo se sta in tribuna perché il resto dello stadio la partita se la immagina, manca la prospettiva dalla tua parte dello stadio mentre dell'altra parte festeggi un gol solo perché tutti si agitano
se stai in tribuna troppo in alto vedi benissimo lo svolgimento tattico ma tranne Biglia o Onazi i giocatori non li riconosci, io ad esempio Cataldi lo confondo sempre
se invece stai sul parterre come più o meno gli allenatori, io non capisco nulla, credo che bisogna avere un occhio molto allenato per capire i movimenti dei calciatori, sicuramente gli allenatori hanno immagini personalizzate e tecnici che visionano i singoli giocatori e le analisi le fanno dopo aver rivisto la partita in tv
noi invece proprio perché si fa per chiacchierare diamo giudizi prima di tutto guidati dalle nostre convinzioni a prescindere dal guardare bene o male le partite