Lazio-rosemborg

Aperto da Adler Nest, 18 Ott 2015, 19:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: daniela il 21 Ott 2015, 10:28

in effetti questi orari non si capisono :roll:

non hanno alcuna ragione o speigazione razionale

La spiegazione è semplice, 4 ore di partite (19-21 + 21-23) anzichè 2 sole ore di partite raddoppiano gli spazi che le TV vendono agli sponsor

Ed ancora è rimasta libera la fascia 17-19...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 21 Ott 2015, 11:56
Si è no.
Sono indicativi dell.importanza che la stessa Uefa attribuisce a tale competizione.
Veramente assurdo.

sono anni che ti leggo e ammetto che mi hai convinto su una cosa: la E.L. é meno importante della C.L.

hai fatto bene a ripeterlo due/tre volte a settimana per anni e anni, alla fine anche un testone come me é riuscito ad afferrare il concetto.   :)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: cartesio il 21 Ott 2015, 10:44
Per non parlare del fatto che dovrò crudelmente negare la TV serale  a mia figlia, che così finirà per detestare la Lazio.
Per il momento è allo stadio Papà, oggi tifo la Lazio perché tu tifi Lazio.

eh... monno [...] :s

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: giovannidef il 21 Ott 2015, 08:59
Pioli é stato un calciatore professionista di buon livello e ora fa l'allenatore di mestiere,  oltretutto ogni singolo giorno ha un rapporto diretto con i giocatori della Lazio
Sono tutti vantaggi che nessun netter purtroppo ha
Se vede Mauri titolare significa che lo ritiene migliore di chi sta in panchina oltre al fatto che se quella palla la metteva dentro oggi toccava stasse zitti
Un giocatore come Mauri per tappare i buchi con quello stipendio è un gran lusso ma per alcuni è persino negativo

Mauri per Morrison è come la cicoria per l'arabica...  8)

Detto questo, ho scoperto che tu che ti nascondi dietro il nick "giovannidef" sei invece il Mauri in carne e ossa.  :o Pertanto co-boardarolo te dico: ma che ce vai a fa' a Formello. Sei annato ormai... stattene qui con noi a fatte du chiacchiere belle e vedemosi 'sti giovincelli crescere!  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Property il 21 Ott 2015, 11:56
Si è no.
Sono indicativi dell.importanza che la stessa Uefa attribuisce a tale competizione.
Veramente assurdo.

ecco
non lo volevo dire/scrivere :roll:

l'unica ragione è lo spezzatino-televisivo
che finisce però per penalizzare i tifosi

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Ma siamo sicuri che la partita sia trasmessa da MTV? ho guardato la loro guida tv, ma risulta tutt'altro. I 10 sacchi con skyonline li risparmio volentieri, ma non vorrei trovarmi alle 19.05 a tirare giù i santi con sottofondo musicale offerto dal canale 8  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.679

Berisha

Konko  Mauricio  Hoedt  Radu

Onazi   Cataldi

Candreva   Mauri    FA

Matri

Un pensiero a chi sosteneva che avevamo troppi esterni d'attacco....  :o

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: robylele il 21 Ott 2015, 12:42
sono anni che ti leggo e ammetto che mi hai convinto su una cosa: la E.L. é meno importante della C.L.

hai fatto bene a ripeterlo due/tre volte a settimana per anni e anni, alla fine anche un testone come me é riuscito ad afferrare il concetto.   :)
adddamò ...
comunque, qualcuno scriva RoseNborg, bitte, bitte!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
L El Sara meno importante della Cl ma è' sempre una coppa europea di gran prestigio. Io ci metterei la firma per andare avanti .

Sent from my iPhone using Tapatalk

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
NB non sto dicendo che EL e scudetto si equivalgano, come prestigio importanza ecc., pero' io penso che godrei in maniera comparabile per una vittoria di una delle due competizioni.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
L'Europa League è il terzo trofeo più importante, dopo la Champions League e il campionato, per alcune nazioni è anche il secondo trofeo più importante, visto che è più competitiva di molti campionati.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
sweeper non mi riferivo a te  nel dare del pazzo a Pioli ma c'è anche chi si sparerebbe sui testicoli se vedesse Mauri in campo
il calciomercato estivo è stato criticato per l'acquisto di 4 promesse e il rinnovo a Mauri
pagare ottocentomila un giocatore delle qualità di Mauri per fare la "riserva" mi sembra un affare ma c'è chi si è preoccupato perché Lotito sperperava i soldi
l'ingresso di Morrison deve avvenire adesso che dalle foto sembra in tiro non a settembre con la pancetta perché sia MS che Hoedt hanno avuto le loro critiche
Morrison fuori forma te lo potevi bruciare oltre a fatto che col discorso della lingua stanno forse cercando di responsabilizzarlo
siamo su un forum ognuno dice la sua in piena libertà io a differenza tua se vedo Mauri in campo non mi dispiaccio ma il mio giudizio vale il tuo, in un campo poi dove basta un centesimo di secondo per passare da eroe a sega vedi il tiro sopra la traversa a fine primo tempo di Mauri
domenico sarebbe grave se fosse vero quello che dici
penso invece che Candreva durante la settimana porti dei risultati
se in allenamento sbaglia tutte le punizioni e i corner ma li vuole tirare comunque è da TSO
poi se Pioli ha un platini in squadra e fa tirare a Candreva perché si intristisce allora lo dico io che è pazzo
certo anche io lo metterei dopo Krishna, Cataldi e Biglia ma spero che quando si prova risulti almeno tra i migliori
sul fatto di vedere le partite c'è da aprire una discussione invece
c'è chi fa considerazioni tecniche dopo aver visto gli highlight o un solo tempo
ma comunque chi la vede in televisione non dovrebbe fare nessuna analisi perché le immagini sono solo sul pallone e il lavoro come gli errori di chi non è inquadrato, non li vedi proprio
chi va allo stadio olimpico potrebbe parlare di tecnica solo se sta in tribuna perché il resto dello stadio la partita se la immagina, manca la prospettiva dalla tua parte dello stadio mentre dell'altra parte festeggi un gol solo perché tutti si agitano
se stai in tribuna troppo in alto vedi benissimo lo svolgimento tattico ma tranne Biglia o Onazi i giocatori non li riconosci, io ad esempio Cataldi lo confondo sempre
se invece stai sul parterre come più o meno gli allenatori,  io non capisco nulla, credo che bisogna avere un occhio molto allenato per capire i movimenti dei calciatori, sicuramente gli allenatori hanno immagini personalizzate e tecnici che visionano i singoli giocatori e le analisi le fanno dopo aver rivisto la partita in tv
noi invece proprio perché si fa per chiacchierare diamo giudizi prima di tutto guidati dalle nostre convinzioni a prescindere dal guardare bene o male le partite

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.470
Detto questo, ho scoperto che tu che ti nascondi dietro il nick "giovannidef" sei invece il Mauri in carne e ossa.  :o Pertanto co-boardarolo te dico: ma che ce vai a fa' a Formello. Sei annato ormai... stattene qui con noi a fatte du chiacchiere belle e vedemosi 'sti giovincelli crescere!  :=))
mi hai sgamato ma posso postare pure da formello c'è il ripetitore wifi proprio qui fuori e poi io coi telefonini sono quasi meglio che a calcio

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: giovannidef il 21 Ott 2015, 13:50
il calciomercato estivo è stato criticato per l'acquisto di 4 promesse e il rinnovo a Mauri
pagare ottocentomila un giocatore delle qualità di Mauri per fare la "riserva" mi sembra un affare ma c'è chi si è preoccupato perché Lotito sperperava i soldi

Dimmi te se Lotito ha fatto una campagna acquisti degna di una squadra che doveva superare il preliminare di CL e con evidente lacuna a centrocampo,  cioè la mancanza di un vice Biglia, nonché se non siano sperperati i soldi dati per l'ingaggio a Mauri, che tutti ringraziamo per ciò che ha dato, ma attualmente sembra più un ex giocatore in campo,,,

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
naaa, non date retta, onazi cataldi insieme non li vedrete domani.

Anche perchè se fosse, un attimo prima del fischio di inizio, vedreste un uomo nudo con una bomba attaccata alle pelotas invadere il campo.
Non si giocherebbe, non lo permetterei mai.
State tranquilli  8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: giovannidef il 21 Ott 2015, 14:01
mi hai sgamato ma posso postare pure da formello c'è il ripetitore wifi proprio qui fuori e poi io coi telefonini sono quasi meglio che a calcio

Eh.. questa vale parecchio...!  8)

Imparate l'ironia anche voialtri, lazionetteri da strapazzo!  :=))

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
naaa, non date retta, onazi cataldi insieme non li vedrete domani.

Anche perchè se fosse, un attimo prima del fischio di inizio, vedreste un uomo nudo due uomini nudi... con una bomba attaccata alle pelotas invadere il campo.
Non si giocherebbe, non lo permetterei mai.
State tranquilli  8)
Se non fa gioca' Ravel, m'aggrego pure io. Giuro!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
UEL, Lazio-Rosenborg Ballklub: Conferenza stampa e allenamento   PDF   Stampa   E-mail
Martedì 20 Ottobre 2015 15:21
Mercoledì 21 ottobre alle ore 16:00, il tecnico biancoceleste Stefano Pioli ed un calciatore prenderanno la parola in conferenza stampa presso il Centro Sportivo di Formello.

L'allenamento è previsto alle ore 17:00 con i primi 15 minuti aperti ai media, presso il Centro Sportivo di Formello.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Discussione precedente - Discussione successiva