Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.814
Non credo esista un Laziale che entri legga o scriva su un forum riomico, qua si sprecano, perché?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2015, 22:02
Non credo esista un Laziale che entri legga o scriva su un forum riomico, qua si sprecano, perché?
No ehi, questo tifa Stoke e un amico interista gli ha fatto presente che c'era un forum dove splavano merda sul Real Merda e lui giustamente da tifoso dello Stoke ha sentito il bisogno di intervenire per farci presente che tutto ciò non è corretto.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: paolo71 il 25 Ott 2015, 22:02

Leggono Lazio.net per controinformazione.  Poi riprendono la pillola sbagliata...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: spook il 25 Ott 2015, 22:08
Leggono Lazio.net per controinformazione.  Poi riprendono la pillola sbagliata...

Ma quale pillola, supplì de merda vorrai dire.

spook

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: BruceGrobbelaar il 25 Ott 2015, 22:09
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Fiorentina/25-10-2015/fiorentina-sousa-l-arbitraggio-ci-ha-penalizzati-napoli-meglio-roma-130652883703.shtml

Ma che è successo?

Oltre l'episodio c'è sempre quella tipologia di arbitraggio che nel dubbio fischia sempre a favore delle merde, soprattutto nei momenti in cui sono sotto pressione, e quasi sempre su mezze simulazioni.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: spook il 25 Ott 2015, 22:10
Oltre l'episodio c'è sempre quella tipologia di arbitraggio che nel dubbio fischia sempre a favore delle merde, soprattutto nei momenti in cui sono sotto pressione, e quasi sempre su mezze simulazioni.
Big classic

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: spook il 25 Ott 2015, 22:10

Strano, Orsato non è un tappetino rioms. Infatti la sua designazione mi aveva fatto ben sperare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Ott 2015, 22:07
No ehi, questo tifa Stoke e un amico interista gli ha fatto presente che c'era un forum dove splavano merda sul Real Merda e lui giustamente da tifoso dello Stoke ha sentito il bisogno di intervenire per farci presente che tutto ciò non è corretto.
Veramente, poteva inventare una storia più verosimile :-D

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.032
Citazione di: Jaegaer il 25 Ott 2015, 20:34
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...

Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.
Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...

P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.

Tifa Stoke City e vaffanculo, merda.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Stoke 84.
E l'anno ti dovrebbe ricordare qualcosa.
Per dire.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Magari implodi te e quella tifoseria demmerda che rappresenti. E vattene pure affanculo.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Siete probabilmente uno dei forum peggiori che io abbia mai visto. Vi professate laziali ma qua vedo più discussioni sulla Roma che sulla Lazio, potrei quasi pensare che il vostro odio per i giallorossi superi il vostro amore per la vostra squadra del cuore. In particolare la lettura di questo topic mi è stata consigliata da un amico (interista trall'altro, e io tifo Stoke da quando ho messo piede in Inghilterra, giusto per non vedermi rispondere "romanista di merda" o cose del genere) e devo ammettere che non so se ridere o se piangere. Tirate fuori argomenti proprio fuori dall'umana comprensione pur di autoconvincervi che all'As Roma siano tutti ladroni e che voi siate meglio, vi trasformate tutti in esperti di finanza e economia, parlate di cimiteri, tirate in ballo i morti etc.. etc...
Adesso addirittura augurate la morte solo per uno sport, veramente patetici. Occhio che spesso e volentieri quando si tirano ste cose tornano indietro...

Per curiosità ho anche digitato "Forum As Roma" sul web e ho trovato quello che suppongo sia il forum più seguito dei romanisti e non ho trovato nemmeno una discussione sui cugini laziali, mentre qua su questo forum si sprecano.
Commento ora e non commenterò più, era solo per vedere se siete tutti così o se qualche "pecora nera" (che in questo caso sarebbe una pecora bianca fra le pecore nere) che abbia un po' di sale in zucca fra voi (e parlo di voi frequentatori del forum, non di laziali in generale visto che ne conosco a bizzeffe di laziali che sono delle ottime persone) ci sia. Smettetela di rodervi il fegato così perchè vi fa solo che male...

P.s.: Comunque ci sono più disposizioni di sicurezza per registrarsi su questo forum che al Pentagono.
Un tale agglomerato di idiozie non lo leggevo da tempo.

Ed ho letto twilight. Per dire.

Però devo ammettere: "scrivo ora e non scrivo più" è di un vigliacco da far gelare il sangue. Fenomeno.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: spook il 25 Ott 2015, 20:44
Bravo. Allora vatteneaffanculo sul forum dello Stoke.
Citazione di: TheVoice il 25 Ott 2015, 20:44
Bravo.

Mo' vatteneaffanculo assieme a Ciceruacchio e alla tua squadra di mer.da
Citazione di: Miro25Klose il 25 Ott 2015, 20:46
Oh vedi che qualcosa di buono l'hai detto. Addio, potevi anche risparmiarti di scrivere, non sentiremo la tua mancanza.  :bye:
Citazione di: sharp il 25 Ott 2015, 20:56
A omo de merda mortacci tua e de tutti i tifosi delka tua squadra di merda la riomma mortacci  vostra n'artra vorta 30 anni de cori su paparelli l'hysel e re cecconi e noi auguramo la morte
Ma devi schiatta' gonfio

inviato con il mio S3 sempre forza Lazio e asriommammerdafognadestacittà
Citazione di: daniela il 25 Ott 2015, 21:05
ma ce l'hai una vita?
quanto c'hai messo a scrive sta cartella intrisa di falso moralismo e romanismo militante?

fatte una scopata, e non pensare a noi ;)
Citazione di: Bambino il 25 Ott 2015, 21:08
se dovessi ricapitare a roma riscrivi cosi ci incontriamo, che i stronz.i come te me piace guardalli in faccia, te saluto..
Citazione di: spook il 25 Ott 2015, 21:29
Aha ah ah "le disposizioni di sicurezza". Ma dove cazzo esci fuori? Hai messo due numerini e due lettere di un Captcha e quasi svieni dalla fatica? Sei proprio un riommico cerebroleso...
Citazione di: Cialtron_Heston il 25 Ott 2015, 21:33
Tifa Stoke azzo.
Imbecille.
Citazione di: AutumnLeaves il 26 Ott 2015, 00:25
Magari implodi te e quella tifoseria demmerda che rappresenti. E vattene pure affanculo.

:lol:

10maggio1987

*
Lazionetter
* 57

Comunque io sono tifoso del napoli.
Giusto per dire che sull'odio per la tua squadra di merda non tramonta mai il sole. Asrm

Sent from my Q10 using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma chi è sto deficiente? Ma tutti qua ao. E che palle però. Via, subito.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
bla bla bla

Guarda, voglio essere buono. Penso che tu sia solo talmente stupido da avere confuso la sezione in cui si parla di calcio in generale e merde con il forum nella sua globalità.
In ogni caso ti pregherei di raggiungere cicerustocaxxo nel walhalla delle merde

Citazione di: MadBob79 il 26 Ott 2015, 07:59
Fuori la merda da questo forum!
Citazione di: seagull il 25 Ott 2015, 22:46
Tifa Stoke City e vaffanculo, merda.

Discussione precedente - Discussione successiva