Citazione di: FatDanny il 28 Ott 2015, 13:27
Forza Italia, ncd, lega e fratelli d'italia si mostrano per quel che sono, non creano disorientamento, non si fanno passare per sinistra, non giocano con i termini o celano dietro belle parole una sostanza tossica.
Quindi al di la del giudizio, sicuramente il pd è più dannoso a livello di risultati sociali e politici.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Questo non è vero a mio avviso. Forza Italia, ncd, lega e fratelli d'italia sono percepiti dai propri elettori diversamente da come li percepisci tu, e molti elettori hanno aspettative più nobili di quello che quei partiti per me rappresentano. Poi per me il PD non è certamente più dannoso di questi partiti, nonostante oggi non rappresenti le mie aspettative, perché dentro al PD ci sono tante persone che si stanno barcamenando in questa situazione difficile che si è creata con la segreteria. Parlando di Roma, la situazione è degenerata, ma non per il PD in sé, per alcuni personaggi che ci sono dentro, in contrapposizione con molte brave persone che invece si fanno in quattro per far funzionare le cose, in ambito locale ma anche nazionale. Penso a Damiano, a Barca, a Marino (Estella), a Chaouki, a Masini, e non voglio dimenticare anche i minisindaci che spesso si trovano per la prima volta a gestire questo tipo di responsabilità (tipo Veloccia, ma anche altri). Dire che questi sono dannosi più degli altri partiti implica una malafede che non c'è.