Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.234
Hai beccato 5 gol dal Napoli, 4 dal chievo 2 dal Sassuolo e 2 dall'atalanta....cioè la bellezza di 13 e dico 13 gol in trasferta facendone 2....facciamo 4 con i gol alla temibile Verona e facciamo un totale di 14 subiti...
In casa hai incontrato i temibili bologna, Udinese, Frosinone più le più accreditate torino e Genoa (bestia nera)...

Il tutto condito da sconfitta in supercoppa, uscita dai preliminari champion's e per ora un primo posto in girone EL come nota positiva....
Ma quando mi iniziamo a beccare squadre più forti che facciamo?

qualcuno si prenderà la responsabilità di questa situazione?

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Tenerissimo e narciso, manca dell'istinto del killer e, infatti, toppa tutte le partite decisive, meno Napoli dove lo grazia Higuain.
Incapace di cambiare pelle in corsa e di interpretare la partita.
Gestione dei cambi assurda, e non è la prima volta. Avanzare una sostituzione su un campo del genere è da ritiro del patentino.

Ci sono tanti allenatori bravi liberi, la squadra è giovane e promettente, se perde anche il terzo derby (il 2-2 è una sconfitta) tante grazie e a casa.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mai come quest anno non sembrano esserci squadroni e noi abbiamo una rosa abbastanza completa e competitiva . Se toppa e' tutta sulle sue spalle

Sent from my iPhone using Tapatalk

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
La Lazio non può vincere o perdere, dobbiamo prenderci anche i punticini, danno continuità e fanno classifica.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
L'ostinazione con cui ripete certi errori come a dire "io la penso così, amen" è preoccupante.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: TomYorke il 28 Ott 2015, 23:11
L'ostinazione con cui ripete certi errori come a dire "io la penso così, amen" è preoccupante.

Vero, ricorda Zeman quando fa così.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2015, 23:10
La Lazio non può vincere o perdere, dobbiamo prenderci anche i punticini, danno continuità e fanno classifica.
Io dopo la conferenza stampa in cui ha detto che "l'obiettivo della Lazio deve essere quello di fare un gol in più dell'avversario" ho avuto i brividi ma non ho scritto niente.
Si sta costruendo un personaggio è rischia di diventarne schiavo come il maestro boemo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.429
Citazione di: Magnopèl il 28 Ott 2015, 23:09
Se perde il derby per me ha chiuso.

Non c'è dubbio.
Per me è la sua ultima spiaggia.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ott 2015, 23:10

Il suo limite più grande, spesso sbaglia lettura della partita per la voglia di vincere sempre, stasera su un campo pesante e con due giocatori sottotono (candreva e FA), toglie Onazi per ingolfare dalla trequarti in su. Colpevole lui, colpevoli certi giocatori che dovrebbero usare esperienza e testa quando in vantaggio su un campo come Bergamo. Deluso...

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
«Non siamo stati capaci di gestire una partita sotto controllo.
Grave errore da migliorare, mancanza cattiveria nel cercare il secondo gol.
Dobbiamo essere più cattivi, meno errori.
Non c'entra fuori casa o in casa.
Dobbiamo crescere, migliorare nei particolari che fanno la differenza.
Rifarei le scelte (cambi)».

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: samu_s il 28 Ott 2015, 23:13

mi pare che è d'accordo con tutti noi

il problema è che ancora non ha trovato la soluzione

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Il Mitico™ il 28 Ott 2015, 23:12
Vero, ricorda Zeman quando fa così.

Ma lui non è sempre stato così.
L'anno scorso la Lazio era una squadra molto equilibrata, faceva gioco e faceva fatica quando era attaccata, ma aveva una certa fisionomia, che ad oggi sembra totalmente persa.
Tant'è vero che le cose belle dello scorso anno si vedono a tratti, mentre i difetti sono evidenziati.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.761
Se rifarebbe le scelte è grave, anche se è una frase di circostanza.
Il punto è che una volta la cazzata del singolo, una volta gli errori del mister, una volta non sono concreti avanti e il risultato è che stiamo tra Sassuolo e Atalanta in classifica.
Sono sconfortato.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: samu_s il 28 Ott 2015, 23:13

amen.
e' fuori di testa e ne e' pure consapevole.

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Tenerissimo e narciso, manca dell'istinto del killer e, infatti, toppa tutte le partite decisive, meno Napoli dove lo grazia Higuain.
Incapace di cambiare pelle in corsa e di interpretare la partita.
Gestione dei cambi assurda, e non è la prima volta. Avanzare una sostituzione su un campo del genere è da ritiro del patentino.

Ci sono tanti allenatori bravi liberi, la squadra è giovane e promettente, se perde anche il terzo derby (il 2-2 è una sconfitta) tante grazie e a casa.

mmazza ao!
per me è solo sfigato a differenza del culuto dirimpettaio...gli va tutto contro nei momenti decisivi, vedi autogol di Basta!
però è bravissimo per come fa giocar la squadra!
il suo limite semmai, ma correggibile, è che dovrebbe essere un po...reja...ogni tanto!

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Magnopèl il 28 Ott 2015, 23:15
Se rifarebbe le scelte è grave, anche se è una frase di circostanza.
Il punto è che una volta la cazzata del singolo, una volta gli errori del mister, una volta non sono concreti avanti e il risultato è che stiamo tra Sassuolo e Atalanta in classifica.
Sono sconfortato.

Anche perchè comincia un po' troppo a scaricare il tutto sulla squadra.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
la sostituzione di onazi è stata come tagliarsi le palle

non sostituire candreva o FA  pure

che torni ad un sano 4-3-3 perchè è chiaro che in trasferta così non andiamo lontano
o 4-3-1-2   o meglio di tutto 4-4-2

Contenuto sponsorizzato

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Stasera non mi e' piaciuto, ha spremuto tutti potenziali titolari per domenica, il cambio di Onazi inspiegabile. Abbiamo un'ottima rosa perche' non sfruttarla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ormai dice sempre le stesse cose è un allenatore da vorrei ma non posso....

Discussione precedente - Discussione successiva