Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se Basta non fa un goffo autogol ieri l'allenatore mediocre aveva vinto. Era secondo in classifica e fra due giornate l'allenatore mediocre disputava un derby-scudetto. Poi fate come ve pare...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Monsieur Opale il 29 Ott 2015, 14:08
e comunque ieri se Basta non incappa in quell'infortunio, l'Atalanta non avrebbe MAI segnato
MAI

Però ha segnato, e da lì in poi è stato gestito tutto male, molto male... Credo si possa dire senza per forza vedere tutto bianco o tutto nero: Pioli ha sbagliato tattica e cambi, Candreva ha fatto ridere e Biglia dopo 60' è sparito dal campo.

Peccato, perché ieri molti giocatori mi sono sembrato veramente in palla (SMS, Lulic, Onazi, Hoedt e Gentiletti...).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Come fate a dire che l'atalanta non avrebbe mai segnato?
Per me il gol era nell'aria, ma non lo dico solo ora naturalmente.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: robylele il 29 Ott 2015, 14:17
Kishna é pronto, certo. Lo ha dimostrato sin dall'esordio.

Su Hoedt...possiamo prendere anche noi una riserva giovane (COME FANNO TUTTI) o ti dobbiamo comprare ogni volta tutti Marco Parolo o Dusan Basta?
Come dicevo siamo PIENI di giocatori pronti.
Ti dobbiamo comprare? Ti dobbiamo comprare?
Ma sei Lotito? O tare? Da come parli e avalli ogni virgola, me sa di si.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Andrewblu il 29 Ott 2015, 14:29
Se Basta non fa un goffo autogol ieri l'allenatore mediocre aveva vinto. Era secondo in classifica e fra due giornate l'allenatore mediocre disputava un derby-scudetto. Poi fate come ve pare...

eh si.
hai da vede... se poco poco non avessero dato il rigore contro il sassuolo, se fosse entrata quella clamorosa palla gol di candreva/keita contro il chievo, se a napoli non avessero azionato la betoniera dopo che keita ha fallito un'occasione semplice semplice, se il Leverkusen non avesse avuto l'indecenza di segnarci 2 volte dopo il primo gol... eravamo primi pure nel girone di champions.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: reds1984 il 29 Ott 2015, 14:48
eh si.
hai da vede... se poco poco non avessero dato il rigore contro il sassuolo, se fosse entrata quella clamorosa palla gol di candreva/keita contro il chievo, se a napoli non avessero azionato la betoniera dopo che keita ha fallito un'occasione semplice semplice, se il Leverkusen non avesse avuto l'indecenza di segnarci 2 volte dopo il primo gol... eravamo primi pure nel girone di champions.
Appunto.
Noi sia mai! Non ce provà a criticà società o allenatore. Te accusano de esse romanista.
Non è colpa dell'allenatore ieri, è colpa delle congiunzioni astrali e da con quale piede è sceso dal letto Basta.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

Citazione di: Duca il 29 Ott 2015, 07:56

Comunque meglio perdere e vincere che andare avanti a pareggi.

meglio pareggiare tutte in trasferta che perderle tutte.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Eagle78 il 29 Ott 2015, 14:54

meglio pareggiare tutte in trasferta che perderle tutte.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

Assurdo. Qui si preferisce perderle che pareggiarle. Sembra che l'avvento del profeta del calcio totale abbia modificato geneticamente il laziale. Che mentalità che sta infondendo...da quando c'è lui sappiamo solo vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: roby67 il 29 Ott 2015, 14:57
Assurdo. Qui si preferisce perderle che pareggiarle. Sembra che l'avvento del profeta del calcio totale abbia modificato geneticamente il laziale. Che mentalità che sta infondendo...da quando c'è lui sappiamo solo vincere.
Quante forzature, Duca ha scritto un'altra cosa.
E personalmente sono a favore dei pareggiotti eh.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2015, 15:01
Quante forzature, Duca ha scritto un'altra cosa.
E personalmente sono a favore dei pareggiotti eh.
Sai, ieri con un pò di umiltà dicevi " abbiamo provato a vincerla, la stavamo vincendo, c'ha detto male, ma adesso mi tengo il pareggio"
Non è mica un'onta? Daje, ieri credimi avrei firmato per il pareggio prima.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 14:31
Come fate a dire che l'atalanta non avrebbe mai segnato?
Per me il gol era nell'aria, ma non lo dico solo ora naturalmente.
Il gol era nell'aria, loro però.
Ma hanno superato mezza volta il centrocampo, ma smettiamola. C'ha detto male. Avoja a parlà

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: roby67 il 29 Ott 2015, 15:05
Sai, ieri con un pò di umiltà dicevi " abbiamo provato a vincerla, la stavamo vincendo, c'ha detto male, ma adesso mi tengo il pareggio"
Non è mica un'onta? Daje, ieri credimi avrei firmato per il pareggio prima.
Anche io sul pareggio loro mi sono detto "pjamose 'sto punto e tutti a casa", ma Duca diceva un'altra cosa. Tutto qui.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Ott 2015, 15:06
Ma hanno superato mezza volta il centrocampo, ma smettiamola. C'ha detto male. Avoja a parlà
Nel primo tempo.
Nel secondo ci stavano schiacciando, tanto è vero che le nostre migliori due occasioni sono state fallite in contropiede.
Mi fa piacere che pensiate che senza l'autogol di Basta avremmo vinto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: BruceGrobbelaar il 29 Ott 2015, 15:06

ti dice male quando succede 1 VOLTA.
quando succede SEMPRE evidentemente appellarsi alla sfortuna è un esercizio sterile.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Andrewblu il 29 Ott 2015, 14:29

Si vabbè così possiamo dire tutto ed il contrario di tutto....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 15:08
Nel primo tempo.
Nel secondo ci stavano schiacciando, tanto è vero che le nostre migliori due occasioni sono state fallite in contropiede.
Mi fa piacere che pensiate che senza l'autogol di Basta avremmo vinto.
I se non contano, ma se non ci facciamo gol, loro continuano a provarci (giocavano in casa) e noi ripartiamo in contropiede. Invece così hai cambiato (e potevi prenderti il punto) l'assetto della gara e loro ti hanno infilato in contropiede. Si può dire almeno questo?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.973
Partite come quelle di ieri, di sassuolo, di chievo e tante altre della scorsa stagione portano la sua firma.
Incapace di gestire momenti topici, dove serve la freddezza e la scaltrezza per capire quando bisogna osare o frenare. Inoltre sembra evidente subisca troppo la pressione dello spogliatoio, dove qualche senatore evidentemente meritevole di starsene sul divano a sbucciare castagne, sta in campo come se nulla fosse.
L'avallo sull'ultimo mercato è la ciliegina sulla torta.
Per me non è una delusione ma una conferma, comunque.
E che sia meglio pareggiare che perderle tutte mi sembra lapalissiano. Forse a lui no.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ott 2015, 15:10
I se non contano, ma se non ci facciamo gol, loro continuano a provarci (giocavano in casa) e noi ripartiamo in contropiede. Invece così hai cambiato (e potevi prenderti il punto) l'assetto della gara e loro ti hanno infilato in contropiede. Si può dire almeno questo?
Non ho capito sinceramente.
Io la vedo così: dominio nel primo tempo, dove per me dominio vuol dire, tenere campo, creare occasioni, anche potenziali e NON subire nulla o quasi.
Nella ripresa è entrato CR77 e siamo andati tatticamente e dopo fisicamente in panico. Abbiamo fallito un paio di contropiede clamorosi e ci hanno purgato.
Poi entra in gioco Pioli che peggiora le cose togliendo un centrocampista quando quello era il reparto da infoltire.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: italicbold il 29 Ott 2015, 13:57
Penso pero' che il cambio Onazi/Klose sia stato un errore. Senza quello l'Atalanta non avrebbe segnato il secondo gol.

Infatti, IMHO la responsabilità di Pioli nella sconfitta di ieri è principalmente quella, e ci è costata un punto.

Ripeto, per me questo è un limite di natura ideologica che deve superare per compiere il definitivo salto di qualità pur essendo già un ottimo allenatore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.462
Citazione di: Magnopèl il 29 Ott 2015, 15:13
Non ho capito sinceramente.
Io la vedo così: dominio nel primo tempo, dove per me dominio vuol dire, tenere campo, creare occasioni, anche potenziali e NON subire nulla o quasi.
Nella ripresa è entrato CR77 e siamo andati tatticamente e dopo fisicamente in panico. Abbiamo fallito un paio di contropiede clamorosi e ci hanno purgato.
Poi entra in gioco Pioli che peggiora le cose togliendo un centrocampista quando quello era il reparto da infoltire.
Hanno fatto un cross, eravamo 4 difensori davanti alla linea e Pinilla fuori dall'area piccola...
Autogol.
Non sto difendendo nessuno ho detto che avrei preso il punto.
Ma questo episodio (per scelta nostra) ha capovolto la partita. Tu hai ripreso ad attaccare e loro a fare i contropiede.
Esattamente il contrario.

Discussione precedente - Discussione successiva