Candreva e Marchetti

Aperto da sergione, 16 Ott 2013, 12:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1014350/italia-volata-per-gli-ultimi-posti-in-azzurro-160-.shtml

Italia, volata per gli ultimi posti in azzurro
Ecco chi Prandelli potrebbe inserire tra i 23 convocati per il Mondiale

Tratto dall'articolo
Per il ruolo di secondo portiere Marchetti e Viviano sono ormai bocciati  :o, mentre il giovane Bardi del Livorno prova a insidiare l'esperto e in risalita De Sanctis

AVANTI LAZIO

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sticazzi della nazionale.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come sempre negli ultimi anni in Italia le convocazioni le fanno i giornali e questi stanno tirando la volata ad un portiere come De Santis che colleziona piu' cappelle in una stagione di quante ne collezionera' Marchetti in tutta la sua carriera.
Se Marchetti sara' convocato saro' contento se rimarra' a casa lo saro' ancora di piu'.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ma dai. Le papere che ha fatto Buffon in questi ultimi due anni sono innumerevoli, non scherziamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Thunder il 17 Ott 2013, 15:58
Ma dai. Le papere che ha fatto Buffon in questi ultimi due anni sono innumerevoli, non scherziamo.
ehhh ma buffon nun se tocca.....

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 17 Ott 2013, 16:09
ehhh ma buffon nun se tocca.....

Quando un CT ( Prandelli) dichiara che sin che lui allenera' la nazionale Buffon sara' il titolare si spiegano tante cose.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Prandelli non è sereno con la Lazio e i suoi giocatori, mi sembra evidente.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Eagle78 il 17 Ott 2013, 16:46
Prandelli non è sereno con la Lazio e i suoi giocatori, mi sembra evidente.

La Nazionale, come contenuto tecnico, non esiste.
E' tutta una pantomima.
Basti vedere la convocazione di Balzaretti per 3 (leggasi 3) partite giocate bene dopo un anno di NULLA.
E' un sistema (quello della nazionale) che serve solo ad appagare appetiti mediatici che residuano dal campionato e a far salire le quotazioni di giocatori che orbitano in certe reti di procuratori graditi dalle parti di Coverciano.

Se Marchetti non viene convocato, meglio per noi. Uno di meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cuchillo il 17 Ott 2013, 17:00
La Nazionale, come contenuto tecnico, non esiste.
E' tutta una pantomima.
Basti vedere la convocazione di Balzaretti per 3 (leggasi 3) partite giocate bene dopo un anno di NULLA.
E' un sistema (quello della nazionale) che serve solo ad appagare appetiti mediatici che residuano dal campionato e a far salire le quotazioni di giocatori che orbitano in certe reti di procuratori graditi dalle parti di Coverciano.

Se Marchetti non viene convocato, meglio per noi. Uno di meno.

no poveraccio, sarebbe una mazzata tremenda per lui.

comunque Prandelli è un viscido.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Alexia68 il 17 Ott 2013, 17:02
no poveraccio, sarebbe una mazzata tremenda per lui.

comunque Prandelli è un viscido.
Prandelli l'ho molto stimato dal punto di vista tecnico quand'era allaenatore della Fiorentina e non seguendo esattamente le vicende mi sembrava una persona per bene, un eccezione in quel mondo.
Da quando allena Nazionale ho avuto modo di ricredermi sulla sua persona, per certe decisioni assolutamente inspiegabili (vicenda convocazione Europei Criscito-Bonucci entrambi indagati ma trattati in modi differenti, fair play tanto decantato circa i comportamenti dei giocatori ma che non vale per Balotelli).
In poche parole vedo molta ipocrisia in lui, mi sembra proprio come quelli che predicano bene e razzolano male..... ecco ho trovato la sua vera identita' .... Don Cesare.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: sergione il 17 Ott 2013, 17:26
Prandelli l'ho molto stimato dal punto di vista tecnico quand'era allaenatore della Fiorentina e non seguendo esattamente le vicende mi sembrava una persona per bene, un eccezione in quel mondo.
Da quando allena Nazionale ho avuto modo di ricredermi sulla sua persona, per certe decisioni assolutamente inspiegabili (vicenda convocazione Europei Criscito-Bonucci entrambi indagati ma trattati in modi differenti, fair play tanto decantato circa i comportamenti dei giocatori ma che non vale per Balotelli).
In poche parole vedo molta ipocrisia in lui, mi sembra proprio come quelli che predicano bene e razzolano male..... ecco ho trovato la sua vera identita' .... Don Cesare.

sono d'accordo, quelli così sono i peggiori.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: sergione il 16 Ott 2013, 12:04
Vorrei aprire un topic su questi due giocatori, per riflettere sul momento della loro condizione.
Si puo' o e' lesa maesta'?
Lo chiedo perche' pare che certi giocatori siano intoccabili dai giudizi quando le loro prestazioni non convincono.
Da qualche partita (a dire la verita' dall'inizio della stagione) avevo riscontrato qualcosa che non andava in questi due giocatori che comunque ritengo siano di livello superiore.
La partita di ieri della Nazionale ha confermato questo trend ovvero Candreva ormai sembra un giocatore che gioca per conto suo, prende palla, testa bassa, corre verso il fondo e poi o tira o fa qualche cross a occhi chiusi.
Marchetti non indovina piu' un'uscita, il secondo goal di ieri dell'Armenia ha impietosamente messo a nudo questo suo difetto.
Ora, se per Marchetti attualmente non vedo nessuno all'orizzonte che possa sostituirlo, per Candreva bisognerebbe riconoscere che la sua posizione di titolare inamovibile deve essere ridiscussa alla luce dei vari giovani che nella Lazio stanno emergendo.
La situazione Candreva mi preoccupa particolarmente perche' non si tratta di un'involuzione tecnica o di impegno, ma tattica; mi ricorda tanto Zarate al suo secondo anno quando voleva vincere le partite da solo.
Sembra quasi che questo giocatore, dopo tutte le lodi che ha ricevuto l'anno scorso, abbia gia' dimenticato dove era finito gli anni scorsi ed ora viaggia ad un metro da terra.
Pektovic deve fargli capire questo e credo che un po' di panchina servira' a rischiarargli le idee.
Che ne pensate?
Ne vogliamo parlare o continuiamo a difenderli a oltranza?
Questo post e' vecchio di due anni, ma mi sembra cosi' attuale.
Stasera sono arrabbiato con Pioli pero'.
Una delle cose che mi piaceva di piu' del Mister era il fatto che trattava tutti i giocatori allo stesso modo, sia che si chiamassero klose che Cataldi.
Da un po' di tempo a questa parte pare che le sue scelte si orientino piu' sull'umore della piazza che sui meriti effettivi.
Vediamo quindi che Radu viene escluso a favore di Lulic, che Onazi appena sbaglia qualche intervento viene sostituito, che Berisha nonostante prove convincenti continui ad essere il portiere "di notte" ecc....
E cosi' succede che Marchetti e Candreva godano di credito, per ora, illimitato nonostante abbiano palesato in piu' di un'occasione grossi limiti.
Pare che, dopo una lunga serie di prove "scandalose", la piazza si sia rotta le scatole di Candreva e che la sua presenza in campo come titolare non sia piu' una cosa scontata.
Mi auguro che anche su Marchetti si facciano riflessioni piu' obiettive, concordando sul fatto che il nostro portiere non sa uscire dalla porta e che per il gioco di Pioli significhi giocare con un grosso handicap.
Il Marchetti di Reja che prendeva tutto tra i pali durante le lunghe ed interminabili partite che terminavano sempre nei nostri 20 metri di campo (se in vantaggio), con Pioli non serve.
Con Pioli serve un portiere che molte volte deve avere i tempi dell'uscita fuori dai pali ed anche fuori dall'area di rigore se serve.
In questo Berisha e' molto piu' capace e negarlo significa negare l'evidenza.
I primi due gol del Milan stasera sono stati un'"invenzione" di Marchetti.
E se la Lazio sulle palle inattive a sfavore e' sempre in difficolta'...... non puo' essere sempre e solo colpa dei difensori!!!
Comunque chapeau al Milan che stasera mi ha impressionato e sul piano del gioco per ora mi sembra la squadra piu' interessante insieme al Napoli.

Contenuto sponsorizzato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
per marchetti no. attenzione che berisha e' peggio.

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: pantarei il 01 Nov 2015, 22:57
x candreva abbiamo i sostituti.
per marchetti no. attenzione che berisha e' peggio.

se le papere di stasera di marchetti le avesse fatte berisha lo avevano incaprettato sulla cassia bis.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
È dallo scorso anno che non è un portiere. Solo che abbiamo un secondo che forse è peggio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Entrambi via, spero che non facciano la cazzata di rinnovare a Marchetti.
Berisha è superiore e non di poco

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.904
Marchetti fa la cappellata sul gol di barbie, nel primo gol bacca lo inganna
Candreva non lo commento nemmeno più, voglio solo non vederlo più in campo

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078

Discussione precedente - Discussione successiva