merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.238
Registrato
"Volli, sempre volli, fortissimamente volli!"

:asrm :asrm :asrm

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
LT "Deve cambiare completante l'atteggiamento, dovete tirare fuori gli attributi. Abbiamo affrontato squadre più deboli che lo sanno fare e che sul campo tirano fuori tutto. Voi non ci siete riusciti". Mancano sette giorni al derby, una scossa è necessaria.

e spero che LT e tare abbiano avuto anche qualche parola per pioli in vista di domenica

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.462
Registrato
dato che mi devo comprare il biglietto, sti 35 euro vanno tutti alle merde?
alla fine finisce che li foraggio pure? datemi notizie, è veramente una fatica enorme sapere che miei soldi finiscono nelle loro casse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tephereth

*
Lazionetter newbie
* 20
Registrato
centrocampo con due mezzeali che vadano ad aiutare i terzini raddoppiando sulle loro ali e che diano protezione a Biglia.
Possibilmente Lulic e Parolo (se recupera), col bosianco che vada ad aiutare Radu e guai a lasciarlo solo con Salah.

Candreva e Anderson più vicini alla porta con Djordjevic che gli apre qualche spazio in più.

Hoedt su Dzeko, l'altro forse le ultime due ho visto più in palla Mauricio.

Falli quanti ce ne pare: non c'è Pjanic.

Per una volta appoggiamoci noi agli altri e non viceversa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Registrato
Io giocherei 4-5-1
Marchetti (l'ultima)
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Kishna Onazi Biglia Parolo Lulic
Klose

laziofans

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.963
Registrato
                                                   Marchetti
Basta                     Mauricio                               Gentiletti               Lulic
                    Parolo                       Biglia                 Onazi
Felipe                                            Klose                               Keita

Eagle_70

Visitatore
Registrato
berisha
basta mauricio hoedt radu
parolo biglia lulic
keita matri kishna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
Citazione di: white-blu il 02 Nov 2015, 13:11
Io giocherei 4-5-1
Marchetti (l'ultima)
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Kishna Onazi Biglia Parolo Lulic
Klose

non mi dispiace



cmq quelli che han voluto tenere in mano il pallino magari per sfiga  sono periti

vedi viola 2 volte   roma con l inter

non si può vedere una squadra dove TUTTI sputano sangue a iniziare dalla fase difensiva con al max 1 oltre al pallone

comunicazione di servizio per i ns 2 esterni d attacco  :=))

Ulissechina

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.491
Registrato
I moduli non valgono una mazza, secondo me conta quello che dai in campo, la cattiveria, la voglia di vincere e tutte quelle cose che mancano a questa squadra, il modulo lascia il tempo che trova, se non c'hai la voglia di mettere in campo il cuore tutto il resto è noia.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Registrato
Non ce voio manco pensà...

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Qualsiasi modulo è perfetto se applicato alla perfezione, e l'anno scorso questa squadra ha dimostrato di saperlo applicare. Ho paura che non abbiano tutta 'sta voglia di vincerlo il derby, questo è il problema.

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2015, 15:32
Lo vinciamo noi.

Non ci sono alternative.

Forza Lazio e roma merda.

Se va come deve andare di questi 10 giorni rimarrà solo un vago ricordo e saranno solo arcobaleni.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.707
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 02 Nov 2015, 15:32
Lo vinciamo noi.

Marchetti
Basta  Mauricio  Hoedt   Radu

Parolo (Cataldi) Biglia   Lulic

Candreva   Djordjevic   FA

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Registrato
Citazione di: Ulissechina il 02 Nov 2015, 13:36
I moduli non valgono una mazza, secondo me conta quello che dai in campo, la cattiveria, la voglia di vincere e tutte quelle cose che mancano a questa squadra, il modulo lascia il tempo che trova, se non c'hai la voglia di mettere in campo il cuore tutto il resto è noia.
___________________

Infatti, ieri sera sono entrati in campo già con la sconfitta sulla testa,,,

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.452
Registrato
Citazione di: Charlot il 02 Nov 2015, 15:34
Marchetti
Basta  Mauricio  Hoedt   Radu

Parolo (Cataldi) Biglia   Lulic

Candreva   Djordjevic   FA

Mi piace.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
io opterei per un modulo un po' sparagnino:

                  Marchetti
       Mauricio Gentiletti Radu
   Basta   Parolo    Biglia      Lulic
     Candreva    SMS     Felipe

per me è il migliore tra tutti quei paracarri: forte di testa e ottimo piede; è un po lento ma mai quanto Djordjevic o nonno Klose


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.826
Registrato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Comincio a stringere le chiappe...

Inviato dal mio Nexus 6


Discussione precedente - Discussione successiva