merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Se proviamo a giocare coperti, terremo fino al sessantesimo, quando gentiletti fara la quaglia e prenderemo il primo goal. Poi iturbe chiude a due minuti dalla fine.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Concordo maxi, per questo serve l'impresa e un pò di culo, tipico della Lazio d'altronde.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
sì ma è nelle corde delle squadre come si deve pressare non solo alto ma rinculare  :=)) per stare corti e aiutare i compagni

i ns 2 esterni d attacco li voglio vedere come lulic e basta    con la lingua fuori e non solo in fase offensiva
e con la bava alla bocca   :^^

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Come si affrontano i canidi l'ha fatto vedere Conte due anni fa, quando vinse a Torino 3-0. Squadra bassa ad aspettarli per togliere campo ai velocisti che hanno davanti, farli spompare e colpirli con le ripartenze.
Il guaio è che anche per attuare questo modo di giocare, che è stupido stupido, devi averci gli interpreti adatti e ci devi lavorare sopra in maniera sistematica, non si improvvisa.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.870
Due giocatori gli toglierei più degli altri per domenica: Salah e Manolas.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maicon e frocenzi usciti per problemi muscolari

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Bene.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Protesta random?

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.292
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 22:47
Stasera sud quasi piena.
Protesta random?

Vedrai domenica...

Numero 8

*
Lazionetter
* 73
Un saluto al forum da un "cuginastro" Romanista.

Non state attraversando un buon periodo ma il derby come la storia insegna è una partita a se.

Non mi azzardo in pronostici ma credo sarà una partita che si risolverà sulle fasce, noi con la velocità di gervinho e salah voi con la classe di anderson e candreva, sarà una giornata dura per i terzini.

leggo che forse recuperate Parolo,che per voi è fondamentale..
avete avuto molta sfortuna con de vrij, da sportivo spero che sia lui che strootman possano essere protagonisti al ritorno.

in bocca alla lupa :)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Comunque si metta, non bisogna disunirsi anche se prendiamo gol (e lo prenderemo). Hanno una difesa imbarazzante e nessun gioco se non il passaggio filtrante in avanti (quando sono lucidi) o il lancione a caso (quando si innervosiscono).

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.483
Citazione di: RubinCarter il 04 Nov 2015, 22:47
Stasera sud quasi piena.
Protesta random?

Parte bassa della curva vuota come la nostra a Lazio Milan e nessuno a lanciare cori, tant'è che i crucchi "gli hanno tifato in faccia"

Mi sembra tutto molto molto speculare alla nostra situazione

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Maicon non ci sarà , si parla di infortunio grave.
Frocenzi e Ceres da valutare.
Pjanic squalificato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.639
Citazione di: Numero 8 il 04 Nov 2015, 23:00
Un saluto al forum da un "cuginastro" Romanista.

Non state attraversando un buon periodo ma il derby come la storia insegna è una partita a se.

Non mi azzardo in pronostici ma credo sarà una partita che si risolverà sulle fasce, noi con la velocità di gervinho e salah voi con la classe di anderson e candreva, sarà una giornata dura per i terzini.

leggo che forse recuperate Parolo,che per voi è fondamentale..
avete avuto molta sfortuna con de vrij, da sportivo spero che sia lui che strootman possano essere protagonisti al ritorno.

in bocca alla lupa :)

numero 8? strano che non te chiami numero 10... sete tutti cosi lobotomizzati.

Contenuto sponsorizzato

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Se la sentono calda, caldissima. Oggi mentre guidavo ho ascoltato cinque minuti (prima di vomitare fuori dal finestrino) i trogloditi di 'te la do io la coppa in faccia' sulla radio romanista: la Lazio è "ridicola", una "squadra de mollaccioni", e poi giù prese per il culo a tutti i giocatori, da Marchetti ("è mezzo matto") via via fino a Klose ("cià 500 anni"). Quanto vorrei che la società facesse ascoltare la registrazione ai calciatori. Se la sentono calda, bene così.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Citazione di: Mocambo il 05 Nov 2015, 10:56
Se la sentono calda, caldissima. Oggi mentre guidavo ho ascoltato cinque minuti (prima di vomitare fuori dal finestrino) i trogloditi di 'te la do io la coppa in faccia' sulla radio romanista: la Lazio è "ridicola", una "squadra de mollaccioni", e poi giù prese per il culo a tutti i giocatori, da Marchetti ("è mezzo matto") via via fino a Klose ("cià 500 anni"). Quanto vorrei che la società facesse ascoltare la registrazione ai calciatori. Se la sentono calda, bene così.
beh io ho appena sentito sul posto di lavoro che hanno il secondo attacco d'Europa dopo il Barca...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva