merde - Lazio

Aperto da white-blu, 02 Nov 2015, 08:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: Mocambo il 05 Nov 2015, 10:56
Se la sentono calda, caldissima. Oggi mentre guidavo ho ascoltato cinque minuti (prima di vomitare fuori dal finestrino) i trogloditi di 'te la do io la coppa in faccia' sulla radio romanista: la Lazio è "ridicola", una "squadra de mollaccioni", e poi giù prese per il culo a tutti i giocatori, da Marchetti ("è mezzo matto") via via fino a Klose ("cià 500 anni"). Quanto vorrei che la società facesse ascoltare la registrazione ai calciatori. Se la sentono calda, bene così.
Questa sì che è  un'idea  :D

bizio67

*
Lazionetter
* 19.169
Registrato
Non bisogna concedere la profondità alle spalle della difesa...hai detto niente!?

Emfio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.434
Registrato
bisogna fare tre goal, semplice

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 09:15
numero 8? strano che non te chiami numero 10... sete tutti cosi lobotomizzati.

dagli il tempo di imparare a contare fino a 10...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Spero che il mister abbia visto come gioca la Riomma...catenaccio e lanci per Salah/Gervinho. A lui le conclusioni sull'atteggiamento da avere in campo..

ES

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.560
Registrato
Novità sui cessi?
gli infortunati sono deceduti, c'è speranza?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Registrato
Citazione di: ES il 05 Nov 2015, 12:28
Novità sui cessi?
gli infortunati sono deceduti, c'è speranza?

Pjanic squalificato.
Titti non recupera, Maicon non dovrebbe esserci
Florenzi e De Zozzi da valutare

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
Tagliavento.
Banti e Mazzoleni addizionali.
Ciao.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: PILØ il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.

No vabbe' :lol:

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
E' uno scherzo?
Tutti insieme? Che è, l'apocalisse?

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
Registrato
Citazione di: PILØ il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Registrato
Per me Pioli giocherà un bel derby.
certo poi conterà il risultato, ma io rin[...]to non lo vedo.
Lo vedo in difficoltà ma soprattutto a causa di impegni, infortuni e squilibri nella rosa.
Il fatto di poter far riposare gran parte dei titolari, probabilmente consentirà al mister di riproporre il suo gioco.
Non mi aspetto barricate.
Non sappiamo farle.
Noi dobbiamo fare un gol di più, per questo siamo costruiti.
Spero in un risveglio di Klose.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Citazione di: PILØ il 05 Nov 2015, 12:42
Tagliavento, Banti e Mazzoleni. Un bel trio.
Hanno capito che quest'anno senza la juve è un'occasione irripetibile e non lasciano nulla al caso. :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Registrato
Citazione di: dani2110 il 05 Nov 2015, 10:58
beh io ho appena sentito sul posto di lavoro che hanno il secondo attacco d'Europa dopo il Barca...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
secondo me è il primo è anche per distacco  :beer: :asrm

Murmur

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.824
Registrato
Designare quei tre per un derby significare pisciare in testa al tifoso laziale, non bastasse la partita collocata la domenica dopo la trasferta norvegese. Altro che sciopero del tifo, si dovrebbe radere al suolo lo stadio.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Che tagliavento e banti siano ancora designati a dirigere la Lazio dopo tutte le nefandezze che hanno combinato rende bene l'idea dell'importanza e del peso della nostra società. Forse dovrei scriverlo sul topic che chiede se siamo o meno una grande squadra.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
l'arbitro chi e'??????????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
Citazione di: rocchigol il 05 Nov 2015, 12:57
l'arbitro chi e'??????????


ROMA – LAZIO
TAGLIAVENTO
TONOLINI – MANGANELLI
IV: PASSERI
ADD1: BANTI
ADD2: MAZZOLENI

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: ES il 05 Nov 2015, 12:28
Novità sui cessi?
gli infortunati sono deceduti, c'è speranza?
Non morono manco se li acciacchi cogli anfibi. So blatte corazzate...

Discussione precedente - Discussione successiva