Uffa... io non capirò mai questa voglia che avete di vedere sempre e solo tutto nero.
Spero che Stefan o chi per lui non vi legge.
Di sicuro vi leggono tutti quegli pseudo-autodefinitisi-giornalisti (che generalmente non ne sanno mezza e di cercare notizie vere figuriamoci se gli passa per la testa), che poi riportano il tutto pari pari sui loro pseudo-giornali, poi noi li leggiamo o ci clicchiamo sopra e ci deprimiamo ancora di più in un ciclo perverso che si autoalimenta.
Non siete convinti? Rileggete il topic del difensore per gennaio, confrontatelo coi nomi usciti sui giornali e poi controllate chi li ha fatti per primo, se voi o loro.
Le prime considerazioni che i mesi potevano essere 8 e non 6 le ho lette qui, poi sono state riprese dai sitarelli, da lì al corsport, poi dato che qua non vogliamo mica essere da meno ora stiamo parlando di carriera finita, aspetto solo il prossimo articolo sui giornaloni.
Io non lo so che c'ha il poro Stefan, posso solo sperare, fino a prova contraria :cross:che torni presto e più forte di prima.
E ovviamente spero, povero illuso direte, che la società sappia quello che deve fare e che lo faccia alla svelta.