Leggo commenti veramente allucinanti da parte di alcuni di voi qui. Io mi chiedo come ca77o fate a giustificare una prestazione tanto m3rdosa in un derby con la storia del rigore inesistente. Il rigore non c'è e siamo d'accordo, ma:
1) l'errore arbitrale lo devi mettere in conto. Prendersela per questo non è costruttivo
2) l'errore arbitrale è CAUSATO da noi stessi, che diamo l'occasione agli altri di usufruirne. Gentiletti commette chiaro fallo anziché accompagnare. Quando useremo di più il cervello, eviteremo anche errori contro di noi
3) errore arbitrale e gol subito al 10'. E in 80' minuti NON ABBIAMO FATTO UN TIRO IN PORTA.
Dite quello che vi pare, ma io non riesco a prendermela con la svista arbitrale. Dobbiamo mantenere il contatto con la realtà e renderci conto di essere una squadra mediocre, oggi completamente surclassata. Non abbiamo gioco (lanci in avanti e vediamo che succede), in difesa siamo scandalosi, ingenui, fragili. Pioli non fa giocare i migliori e Candreva ancora batte corner e punizioni.
Abbiamo fatto schifo.
Ed è l'ennesimo scontro diretto perso.
Io sono stufo di Pioli, ma sono anche stufo di sentirvi accanire su un errore arbitrale (tipico di loro, i piagnoni) anziché ammettere onestamente che oggi siamo stati inferiori, e continueremo ad esserlo finché offriremo prestazioni del genere.
80 minuti di tempo, abbiamo avuto. La loro difesa neanche ha fatto la doccia. Ma come fate ad accanirvi sull'arbitro? Basta alibi: società, allenatore, giocatori TUTTI COLPEVOLI.
E voglio vedere Berisha o Guerrieri in porta. Non si può prendere gol anche con un passaggio sul primo palo.