La partita di Leverkusen aveva un peso enorme,quella di oggi un po' meno ma era importante.
O adesso facciamo almeno 5 vittorie (intervallate da almeno 3 in casa) consecutive in trasferta facendo almeno 15 tiri in porta in ciascuna,cioè giocando come cristo comanda, o Pioli addio.Parlo a titolo personale,voglio l'impossibile per poterci credere visto che ormai solo l'impossibile può dare un senso all'annata.
La stagione già era quasi interamente fallimentare ad inizio settembre,figuriamoci ora dove si rasenta la tragedia.
Questa squadra non gioca con qualità e ha pure difetti di personalità.Gioca come il Carpi in fase di possesso,differenziandoci solo per le migliori qualità individuali.Non regge più la scusa del mercato,degli infortuni,degli episodi,de stocaxxo.Giochiamo male,lenti,caotici,con improvvisazione.
Lulic-Biglia-Parolo non giocavano insieme a 3 da aprile credo.Sorvoliamo sulle condizioni di Marco.Mettiamo Radu,il centometrista,a rincorrere salah e gervinho.Mettiamo Candreva che sta giocando come il peggior Gresko,ed era prevedibile cazzo.Avanti con bomber Djo che ha i fondamentali di un pulcino.Mi sta simpatico il ragazzo ma stoppa il pallone peggio di me ed è mediocre nel dai e
vai.Viva la gerarchia,presunta garanzia agli occhi di un cieco.Oggi vanquer,pippa scatenata,ha giocato meglio dei nostri 3 mediani messi insieme.
Non voglio dover stringere il culo sperando nell'antagonista di turno,Juve,Inter o Napoli ancora una volta.Voglio giocarci io al Camp Nou e non al caxxo di stadio norvegese in Novembre.Nemmeno critico Lotito,i giocatori possono e devono rendere molto meglio.Cioè dovrebbero...
Non ce famo un cazzo di un motivatore,sarebbe gradito un allenatore.
Parlo per slogan?Poco male : io posso.Lui invece no eppure lo fa.
Non vedo più a che serve pensare partita per partita,tanto quelle cruciali le toppiamo quasi quasi quasi tutte.Quindi poco caldo mi fa se dovessimo vincere la prossima in casa per 8-0 se non sarà seguita da un filotto notevole.