Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: rolandone il 08 Nov 2015, 17:21
però...vedi che c'è ....è che il calcio è fatto così, a novembre non puoi prendere klose , candreva , djorjevic , parolo e buttarli via ma puoi cambiare allenatore, è una dura legge ma è l'unica
Si bene,e poi che risolvi?Con Gentiletti e Mauricio sempre giochi,Marchetti le cappelle te le fa pure con un altro allenatore.Oh,se pensate che il problema sia Pioli fate bene a chiederne la testa.Lecito,ma per me assurdo

alby1608

*
Lazionetter
* 10.242
a Candreva gli fanno ancora battere le punizioni, nonostante Biglia in campo

di che cazzo stiamo a parlare???

squadra in autogestione
tutti fanno come caxxo je pare

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Ennesimo allenatore , abbandonato e a cui vengono date colpe esclusivamente della società.
Ennesimo allenatore che dalla società viene messo volontariamente nel tritacarne.

Passerà anche Pioli.
Aspettando il prossimo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: white-blu il 08 Nov 2015, 17:26
Ennesimo allenatore , abbandonato e a cui vengono date colpe esclusivamente della società.
Ennesimo allenatore che dalla società viene messo volontariamente nel tritacarne.

Passerà anche Pioli.
Aspettando il prossimo.

però la formazione e i cambi li fa lui mica la società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Serve un allenatore di polso e di cui i giocatori debbano avere timore, ma anche i maggiori responsabili della Società.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Ancora allena? Mediocre, irritante, scarso...non ho più aggettivi.
Se ne deve andare

Inviato dal mio Nexus 6

E' lo specchio della Lazio dal 2004 ad oggi, perché se ne dovrebbe andare?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: RFmyhero il 08 Nov 2015, 17:23
Si bene,e poi che risolvi?Con Gentiletti e Mauricio sempre giochi,Marchetti le cappelle te le fa pure con un altro allenatore.Oh,se pensate che il problema sia Pioli fate bene a chiederne la testa.Lecito,ma per me assurdo

il problema non è Pioli per il solo fatto che non c'è "il " problema ma ce ne sono assai, ma se si continua a fare gli stessi errori dall'inizio di campionato cosa fai ? ho solo detto che è l'unica cosa che puoi cambiare ora visto che lui di cambiare non ne ha voglia...nomi buoni meglio di questo alla portata delle (non) tasche di Lotito ce ne sono pochissimi e non mi vengono in mente.

menzione a parte per i centrali difensivi - se il centrocampo non copre come si deve è chiaro che i 5 difensori facciano ogni tanto qualche cappellata, per me  la difesa è buona ma mal supportata, il solo Biglia e un Parolo al 25% sono inutili...le due alette è ora che comincino a rimboccarsi le maniche altrimenti meglio khisna SMS e Keita

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 17:31
6 sconfitte su 12 partite, con la squadra più forte dell'era Lotito...manco Reja ne perdeva così tante. Poche scuse, un allenatore capace da adattare la squadra all avversario e alla condizione atletico-mentale della squadra stessa

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Di certo c'è che questa squadra non è manco lontana parente di quella dell'anno scorso.  Pioli ha tutto il merito per lo scorso anno ma il beneficio del dubbio si sta via via esaurendo.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:29
però la formazione e i cambi li fa lui mica la società

La formazione e i cambi li fa con i giocatori scelti dalla società. A meno che pensiamo che giocando con Milinkovic anziché Parolo, oggi si vinceva 4-0. Però a me sembra che chiunque giochi, qualsiasi avversario vince senza nemmeno troppi sforzi.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
6 sconfitte su 12 partite, con la squadra più forte dell'era Lotito...manco Reja ne perdeva così tante. Poche scuse, un allenatore capace da adattare la squadra all avversario e alla condizione atletico-mentale della squadra stessa

Inviato dal mio Nexus 6
Ti posso quotare?   ;)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: alby1608 il 08 Nov 2015, 17:24
a Candreva gli fanno ancora battere le punizioni, nonostante Biglia in campo

di che cazzo stiamo a parlare???

squadra in autogestione
tutti fanno come caxxo je pare

la storia delle punizioni è il sintomo di come viene gestita la squadra, è l'esempio principale di come
1) se non sei te che decidi chi tira le punizioni allora chi?
2)se invece sei te allora con quale criterio scegli ?

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
La partita di Leverkusen aveva un peso enorme,quella di oggi un po' meno ma era importante.
O adesso facciamo almeno 5 vittorie (intervallate da almeno 3 in casa) consecutive in trasferta facendo almeno 15 tiri in porta in ciascuna,cioè giocando come cristo comanda, o Pioli addio.Parlo a titolo personale,voglio l'impossibile per poterci credere visto che ormai solo l'impossibile può dare un senso all'annata.

La stagione già era quasi interamente fallimentare ad inizio settembre,figuriamoci ora dove si rasenta la tragedia.
Questa squadra non gioca con qualità e ha pure difetti di personalità.Gioca come il Carpi in fase di possesso,differenziandoci solo per le migliori qualità individuali.Non regge più la scusa del mercato,degli infortuni,degli episodi,de stocaxxo.Giochiamo male,lenti,caotici,con improvvisazione.

Lulic-Biglia-Parolo non giocavano insieme a 3 da aprile credo.Sorvoliamo sulle condizioni di Marco.Mettiamo Radu,il centometrista,a rincorrere salah e gervinho.Mettiamo Candreva che sta giocando come il peggior Gresko,ed era prevedibile cazzo.Avanti con bomber Djo che ha i fondamentali di un pulcino.Mi sta simpatico il ragazzo ma stoppa il pallone peggio di me ed è mediocre nel dai e vai.Viva la gerarchia,presunta garanzia agli occhi di un cieco.Oggi vanquer,pippa scatenata,ha giocato meglio dei nostri 3 mediani messi insieme.

Non voglio dover stringere il culo sperando nell'antagonista di turno,Juve,Inter o Napoli ancora una volta.Voglio giocarci io al Camp Nou e non al caxxo di stadio norvegese in Novembre.Nemmeno critico Lotito,i giocatori possono e devono rendere molto meglio.Cioè dovrebbero...
Non ce famo un cazzo di un motivatore,sarebbe gradito un allenatore.
Parlo per slogan?Poco male : io posso.Lui invece no eppure lo fa.

Non vedo più a che serve pensare partita per partita,tanto quelle cruciali le toppiamo quasi quasi quasi tutte.Quindi poco caldo mi fa se dovessimo vincere la prossima in casa per 8-0 se non sarà seguita da un filotto notevole.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524

Inviato dal mio Nexus 6

Ripeto, quando mai la Lazio dal 2004 ha avuto un rendimento medio superiore a quello attuale?
A me sembra un film che sto vedendo da 11 anni che indipendentemente da chi lo interpreta è sempre lo stesso.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 17:31

detta così, ad eccezione di Conte e Allegri, tutti gli allenatori delle altre sono da cacciare....
non mi sembra abbiano vinto un cazzo

detta diversamente, Pioli è in confusione, forse paga il dazio ai senatori, forse, forse si può anche cambiare
ma che sia un incompetente non credo,

johnnybgoode

Visitatore
mi hanno rotto le scatole tutti, da Pioli all'ultimo dei panchinari, e che caxxo mai un gesto di orgoglio, mai una roba di gruppo, mai un caxxo di niente, senza anima, piatti come fossero morti, salvo solo Lulic.
Ma che schifo!

johnnybgoode

Visitatore
Caro Pioli non è il rigore (che mi fa incazzare moltissimo perché concesso lapalissianamente fuori area) che ci ha fatto perdere la gara, ma le tue solite scelte a metà fra la confusione e la devozione spropositata ad interpreti fuori condizione, non va bene così. Ora anche le scusanti?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Monsieur Opale il 08 Nov 2015, 17:37
detta così, ad eccezione di Conte e Allegri, tutti gli allenatori delle altre sono da cacciare....
non mi sembra abbiano vinto un cazzo

detta diversamente, Pioli è in confusione, forse paga il dazio ai senatori, forse, forse si può anche cambiare
ma che sia un incompetente non credo,
Conte ed Allegri(?) sarebbero dovuti venire quando ancora non avevano vinto niente, non ora!

Tare, oltre a prendere buoni giocatori(vero), dovrebbe avere l'occhio lungo per prendere anche buoni allenatori.

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
"E' la terza sconfitta consecutiva e il derby era molto importante, il risultato negativo ci complica la situazione. Ora dobbiamo lavorare a testa bassa e lavorare e continuare a credere in quel che facciamo"

quante volte dobbiamo ancora sentire ste frasi quest'anno ?

"Noi abbiamo cercato di allungarli e di attaccare la profondità. Dopo dovevamo alternare le giocate tra le linee, partita comunque equilibrata. Abbiamo avuto occasioni, purtroppo ci è mancato poco per rimettere in piedi la partita. Gli episodi determinanti sono il rigore e il secondo gol. Quando si si subuiscono gol ci sono sempre errori, è stato un errore di lettura, conoscevano certe situazioni e bisognava stare molto attenti"

qui ammette colpe ????

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Laziale1969 il 08 Nov 2015, 17:37
Ripeto, quando mai la Lazio dal 2004 ha avuto un rendimento medio superiore a quello attuale?
A me sembra un film che sto vedendo da 11 anni che indipendentemente da chi lo interpreta è sempre lo stesso.
Dici? Reja con molto meno materiale ha fatto decisamente meglio

Inviato dal mio Nexus 6

Discussione precedente - Discussione successiva