Pioli via subito

Aperto da Sledgehammer, 08 Nov 2015, 16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 08 Nov 2015, 17:39
Pioli dice di aver sempre centrato gli obiettivi che gli hanno chiesto. E io dopo aver fatto una controllatina tendo a credergli.
Gli obiettivi della Lazio erano perdere il preliminare, perdere la supercoppa e avere la penultima difesa del campionato?

Bisognerebbe fare un passo indietro, sia lui che chi lo difende a spada tratta.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Io non ho capito bene l'impiego di Parolo, che è andato in fuori gioco un paio di volte sui lancioni nei primi 10 minuti. Mi sfugge.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
dopo le parole di Pioli mi autobanno a tempo indeterminato , ci vado io in ritiro .

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Thorin il 08 Nov 2015, 17:01
No eh? Me sa che so stato io ad impostare un derby sul "palla lunga e pedalare"...
Se parti con l'handicap è difficile giudicare una partita serenamente, la puoi anche riacchiappare, ma se non ci riesci non è per forza colpa dell'allenatore.
Per me il suo errore è stato non anticipare i cambi, troppo fuori dal gioco Candreva,Parolo e Djordjevic,  ma il risultato è falsato da episodi negativi contro di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:21
Semplicemente ci hanno chiuso bene a centrocampo, e lo hanno fatto ancora meglio quando sono andati in vantaggio courtesy of cutthewind. NOn siamo riusciti a impostare, Beglia non ha mai trovato spazio, Parolo quest'anno e' un fantasma, ci hanno rotto il culo. I lanci li abbiamo fatti perche' nessuno dettava il passaggio e non c'erano spazi. Io Garcia lo odio ma oggi ce l'ha incartata.

Ottima disamina e la curiosità é che potrebbe essere utile anche per il commento di Lazio Milan di una settimana fa dove miha fa il good jpb con la courtesy di marchetti in versione garella.
La Lazio si fa facilmente metter in scacco e non riesce a incidere sull avversario e a trovare spazio e idee contro una squadra che gli chiude gli spazi

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: alby1608 il 08 Nov 2015, 17:01
Mazzarri? Spalletti? Lippi?

ah no.. non sò da Lazio

Reja?

ah no, ci sta vicino con l'atalanta

eh già, questo è il punto... cul de sac totale.
pioli è un bravo allenatore e persona pulita, solo che - lambrosianamente parlando - non je la po' fa... gli si legge in faccia: gli manca la personalità e la garra necessarie per far fare il salto a questa squadra.
ma il problema vero è il manico: la nostra dimensione non ci permette sogni... men che meno sull'allenatore.

'ccisua m'ha ridotto a tifà napoli, questa non gliela posso perdonà

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Squadra senza gioco, senza idee, palesemente sfilacciata.
Senza De Vrij la difesa è scadente,
Candreva e Mauri  quest'anno sono latitanti
Felipe fa 3 dribbling e un tiro a partita per il resto è da prendere a pizze.
Pioli non riesce a trovare la quadratura , da l'idea di essere pesantemente in confusione siamo a novembre e ancora non sa con quale modulo giocare.
Manca un vice biglia
Molti giocatori sono sull' uscio per andarsene

L'anno scorso è stato compiuto un miracolo, irripetibile, anche dovuto alla modestia contemporanea di milan, inter, un altanenante napoli e una romamerda in pareggite, abbiamo umn poò camuffato la mancanza di personalitò, di tecnica e di mentalità vincente.

Pioli ha fallito TUTTE TUTTE le partite importanti, abbiamo sculato a Napoli per il resto siamo una squadra con 5/6 ottimi elementi e un allenatore provinciale, che sta andando come Delio Rossi e Petkovic che però avevano rose più deboli.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium, Stefano Pioli commenta cosi a caldo la sconfitta della Lazio subita nel derby contro la rioma: "Sono preoccupato, ora dobbiamo solo tenere la testa bassa e lavorare, è un periodo delicato. La squadra era anche carica al punto giusto, non è mancata di certo la voglia. La gara si è messa subito male su un rigore che non c'era assolutamente. Abbiamo anche avuto le possibilità di riprendere il risultato senza prendere il secondo gol in modo così ingenuo. Il tocco su dzeko era fuori area, gli episodi si sa in queste partite sono determinanti. Siamo stati sfortunati, l'arbitro non poteva vedere il fallo vista anche la sua posizione in mezzo al campo. Se non sei sicuro prima di fischiare il rigore, serve prendere una decisione. Se poi lui mi dice che ha visto correttamente, è veramente un peccato. E' stata una partita molto equilibrata, abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo c'è mancato poco per rimettere in piedi la partita". Sul fallo di Lulic che ha costretto salah ad uscire in barella, il tecnico commenta: "Sono partite dure e piene di falli, Lulic non voleva fare assolutamente male. Voleva prendere la palla, anche noi ne abbiamo prese tante". -

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: Thorin il 08 Nov 2015, 17:01
No eh? Me sa che so stato io ad impostare un derby sul "palla lunga e pedalare"...
Esatto. Siamo spregiudicati, senza difesa e senza uno straccio di gioco.
Via Pioli, se ci fosse da firmare, lo farei subito.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2015, 17:06
pioli non c'entra nulla??? candreva e parolo in campo tutta la partita e kishna e keita in panchina?? tieni in campo uno che si allena da ieri dopo 1 mese e piu' di stop?? tieni in campo candreva  80 minuti inguardabile e kishna  in panchina? al primo cambio fai entrare klose e non keita?? mah...
Poiché ho detto prima della partita che quella per me era la migliore formazione e non sono stato l'unico per me non ha senso dire che non doveva schierare Candreva e Parolo. Credo che avrebbe dovuto sostituirli entrambi, insieme anche a Djordjevic all'inizio del secondo tempo,  visto lo scarso rendimento. Ma con la sconfitta c'entrano gli episodi a sfavore, non Pioli...

johnnybgoode

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Rugiule il 08 Nov 2015, 17:50
Poiché ho detto prima della partita che quella per me era la migliore formazione e non sono stato l'unico per me non ha senso dire che non doveva schierare Candreva e Parolo
Grazie.
Prima della partita se non sbaglio c'era entusiasmo pressoche' unanime sulla scelta della formazione.

Contenuto sponsorizzato

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
E' questione di atteggiamento, di subalternità mentale, di soffrire sempre Garcia, di non motivare nessuno, di venire da due sconfitte consecutive e non cambiare nulla, di caricare inutilmente la squadra alla fine di lazio-milan, di non saper scuotere nessuno, di non incazzarsi davanti la mafia dell'arbitro l'antisportività dei romanisti i raccattapalle che ti prendono per il culo, di stare in piedi per 90 minuti come uno zombi, di non capire che tifosi fantastici quei tremila, da soli contro tutto e tutti.
Io non voglio cacciarlo, né che si dimette: vorrei che uno di noi ci parlasse per fargli capire cosa ci ha regalato - per la terza volta consecutiva - e toglierli tutti gli alibi, a partire dalle mosse della società, visto che per primo ha fatto pippa dal 31 maggio 2015.
Di Lotito e del (solito) suicidio sportivo ne parleremo a tempo debito, quando anche qui dentro tutti metteremo da parte il risiko ridicolo egocentrico per concentrarci sul bene della Lazio. E la vergogna di oggi ha molti padri.
Mister, oggi, ti devi vergognare. Già sarebbe qualcosa per ripartire.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Via Papadopulo, via Rossi, via Ballardini, via Reja, via Petkovic, ancora via Reja e poi via anche Pioli

Prima o poi lo troverà l'allenatore ideale della sua Lazio, uno che costi poco-poco d'ingaggio, non metta mai bocca nelle situazioni di mercato, dica sempre tutto OK e faccia per almeno 4/5 anni di seguito un campionato miracoloso

Basta solo avere pazienza, la società Lazio monitora il mercato 365 giorni all'anno, 24 h su 24, prima o poi lo trovano e ce lo regalano

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Sliver il 08 Nov 2015, 17:54
Non è questione tecnica o di tattica.
E' questione di atteggiamento, di subalternità mentale, di soffrire sempre Garcia, di non motivare nessuno, di venire da due sconfitte consecutive e non cambiare nulla, di caricare inutilmente la squadra alla fine di lazio-milan, di non saper scuotere nessuno, di non incazzarsi davanti la mafia dell'arbitro l'antisportività dei romanisti i raccattapalle che ti prendono per il culo, di stare in piedi per 90 minuti come uno zombi, di non capire che tifosi fantastici quei tremila, da soli contro tutto e tutti.
Io non voglio cacciarlo, né che si dimette: vorrei che uno di noi ci parlasse per fargli capire cosa ci ha regalato - per la terza volta consecutiva - e toglierli tutti gli alibi, a partire dalle mosse della società, visto che per primo ha fatto pippa dal 31 maggio 2015.
Di Lotito e del (solito) suicidio sportivo ne parleremo a tempo debito, quando anche qui dentro tutti metteremo da parte il risiko ridicolo egocentrico per concentrarci sul bene della Lazio. E la vergogna di oggi ha molti padri.
Mister, oggi, ti devi vergognare. Già sarebbe qualcosa per ripartire.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Kredskin il 08 Nov 2015, 17:42
Gli obiettivi della Lazio erano perdere il preliminare, perdere la supercoppa e avere la penultima difesa del campionato?

Bisognerebbe fare un passo indietro, sia lui che chi lo difende a spada tratta.

Personalmente non lo difendo a spada tratta, domani per me si può anche mandare via.

Solo che al preliminare di C.L. c'è arrivato Pioli che per taluni aveva una squadra da quinto/settimo posto.

E a Pechino ci vai se arrivi perlomeno in finale di C.I. Neanche scontato se pensiamo che Napoli e rioma non ci sono arrivate.
E neanche il Milan senza coppe europee come noi.

Per quanto riguarda la penultima difesa del campionato si tratta di un dato parziale, aggiornato a 26 giornate dal termine.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: Tarallo il 08 Nov 2015, 17:51
Prima della partita se non sbaglio c'era entusiasmo pressoche' unanime sulla scelta della formazione.
scusate ma, a prescindere dall'entusiasmo o la depressione pre-partita, mi sembra che possiamo cocordare tutti su un dato: keita quest'anno è L'UNICO, SEMPRE che sprigiona elettricità e manda segnali di vita in una squadra lenta, impaurita, compassata; più preoccupata di fare il compitino che non di andare in porta.
Prescindere da Keita e perseverare con la scelta, con lo stato di salute (catatonico) degli altri mi sembra fuori da ogni comprensione

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Sliver il 08 Nov 2015, 17:54
E' questione di atteggiamento, di subalternità mentale

Questa, che per me ci ha tolto 20 derby nella storia, e' pero' atavica. Ce l'abbiamo tutti (io ce l'ho). Io prima del derby me caco sotto. Oggi si vedeva, negli interventi sulle palle vaganti arrivavamo deboli e secondi. Come faccia questa tradizione a passarsi da allenatore a allenatore e  da giocatore a giocatore durante i secoli non lo so, ma e' il nostro piu' grande problema. E il piu' difficile da risolvere.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: robylele il 08 Nov 2015, 17:56
Personalmente non lo difendo a spada tratta, domani per me si può anche mandare via.

Solo che al preliminare di C.L. c'è arrivato Pioli che per taluni aveva una squadra da quinto/settimo posto.

E a Pechino ci vai se arrivi perlomeno in finale di C.I. Neanche scontato se pensiamo che Napoli e rioma non ci sono arrivate.
E neanche il Milan senza coppe europee come noi.

Per quanto riguarda la penultima difesa del campionato si tratta di un dato parziale, aggiornato a 26 giornate dal termine.
C'è arrivato e l'ha perso. In SC ci è arrivato e l'ha persa.

E non le ha perse contro Barcellona e Man City. Bravo, applausi per lo scorso campionato, questo però lo sta toppando male, ma proprio male male.

Il dato è parziale, per carità, come era parziale stare al primo posto lo scorso campionato, come è stato purtroppo parziale stare al secondo posto, però mi sembra che veniva elogiato per quei risultati parziali (da me per primo).

Discussione precedente - Discussione successiva