Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.641
giocatori fuori forma titolari.
preparazione gara.
fase offensiva fase difensiva...
cioè avemo perso e male contro rudiger torosidis vainquer digne ecc...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Mi domando se non sia sano per Pioli rivedere il modulo e  passare ad un saggio 4-4-2.
Lo stesso SMS potrebbe giocare come cc centrale visto che lo faceva col Genk .
Imho, ovviamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 08:38
Se Pioli non viene allontanato entro oggi, la contestazione deve passare alla societa', per quanto mi riguarda.
Ancora non c'è arrivata alla società? Che aspetti..

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Pioli ha colpe su tutto. Tattiche, motivazionali e di incapacità nello scegliere costantemente giocatori fuori fase (atletica e mentale) e nel non saper leggere lo svolgimento della partita effettuando i cambi giusti.
Praticamente tutto.
L'anno scorso non era così però...
La domanda è: siamo sicuri che un altro al sup posto sia in grado di gestire questo spogliatoio, rimettere in forma chi non lo è e far tirare fuori gli attributi a chi non li ha???
Se si, chi è questo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Nov 2015, 09:06
Ancora non c'è arrivata alla società? Che aspetti..

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Per me la rosa non e' inferiore a Sassuolo e Milan, squadre alle quali sei sotto in classifica.
Come non eri inferiore al Leverkusen imho.

In questa stagione 19 partite, 10 vittorie, 8 perse e un pareggio. Per me sono troppe sconfitte per un allenatore da Lazio. E oltre a prendertela coi giocatori, non puoi non prendertela con l'allenatore.

La partita di ieri era indirizzata, ma non so metti Kishna/Keita titolari per un Candreva che sta facendo ridere, metti Savic per avere supremazia fisica a centrocampo, invece...ecco il risultato.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Siamo l'unica squadra a non aver segnato alle merde...
Pioli non è in grado di preparare una partita importante.... non ne è capace .. altrimenti non le avrebbe perse tutte (a parte Napoli)..
Felipe deve capire che non basta correre ma bisogna andare al contrasto con l'avversario, bisogna avere un minimo di cattiveria agonistica..
Matri mi sembra il più in forma lì davanti e non gioca mai...
Candreva nemmeno tira più in porta... (anche se a me è piaciuto più il suo primo tempo che quello di Felipe)
Dietro siamo una squadra ridicola.. ci può segnare chiunque.

Serve assolutamente un centrocampista importante e un difensore di livello e serve un ALLENATORE con le palle

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: erredielle il 09 Nov 2015, 09:09
Pioli ha colpe su tutto. Tattiche, motivazionali e di incapacità nello scegliere costantemente giocatori fuori fase (atletica e mentale) e nel non saper leggere lo svolgimento della partita effettuando i cambi giusti.
Praticamente tutto.
La domanda è: siamo sicuri che un altro al sup posto sia in grado di gestire questo spogliatoio, rimettere in forma chi non lo è e far tirare fuori gli attributi a chi non li ha???
Se si, chi è questo??
Spalletti, Lippi, Montella

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: erredielle il 09 Nov 2015, 09:09
Praticamente tutto.
Se si, chi è questo??

In questo momento anche Aglietti sarebbe in grado di non fare peggio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
io voglio un allenatore che con la bacchetta magica mi fa sparire mauricio e gentiletti e klose e djo e matri
e mi porta due centrali forti e due punte forti quelle che fanno gol.
esiste sto allenatore?

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 09:17
io voglio un allenatore che con la bacchetta magica mi fa sparire mauricio e gentiletti e klose e djo e matri
esiste sto allenatore?

Sei pretenzioso. Non ti accontenteresti di un allenatore, visto che non ne abbiamo uno? Magari UN ALLENATORE ( vero ) Gentiletti lo mandava a fare il Gaucho e Klose a gestire una birreria a Dusseldorf. Magari, sai...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: white-blu il 09 Nov 2015, 08:50
Ma io potrei pure esse d'accordo.
Il fatto è che commenti come questo , si ripetono uguali uguali ogni 2 anni.
Allora molto probabilmente c'è qualcuno che si diverte a mettere in mezzo l'allenatore , allontanandosi dalle proipie colpe e responsabilità.

E noi ce cascamo co' tutte le scarpe, facendo il gioco loro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: kelly slater il 09 Nov 2015, 09:17
esiste sto allenatore?
si, esiste.
35 milioni ed e' fatta.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Mi sembra che il nostro mister sia molto attaccato alla panchina, dopo l'ennesima figura di m. non si è neanche posto il dubbio delle dimissioni.....

Che tristezza infinita!

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Allora, la società deve cacciare Pioli. Non sto a dire se sia giusto o meno, però invito ad una riflessione.
Se lo cacci resta sul groppone il suo stipendio. Questo significa che andrebbero al risparmio sul sostituto.
Quindi Inzaghino o Bortolo Mutti (cosi qualcuno è pure contento)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: eandiamo il 09 Nov 2015, 09:45
Come scritto in un altro topic:
Allora, la società deve cacciare Pioli. Non sto a dire se sia giusto o meno, però invito ad una riflessione.
Se lo cacci resta sul groppone il suo stipendio. Questo significa che andrebbero al risparmio sul sostituto.
Quindi Inzaghino o Bortolo Mutti (cosi qualcuno è pure contento)

Diciamo che mi accontenterei anche di un traghettatore fino a fine campionato ma dal prossimo anno si deve cambiare registro anche sull'allenatore altrimenti non si va da nessuna parte...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: warren il 09 Nov 2015, 09:51
Diciamo che mi accontenterei anche di un traghettatore fino a fine campionato ma dal prossimo anno si deve cambiare registro anche sull'allenatore altrimenti non si va da nessuna parte...

Il problema è che anche l'anno prossimo avrai a che fare con Lotito.
Lotito non ti porta Klopp, ma nemmeno Spalletti.
Sarà un Pioli 2, con il quale farai un anno ottimo e che vorrai cacciare alla prima partita dell'anno successivo.
Inutile fare voli pindarici.

Property

Visitatore
Pioli sta ripercorrendo la strada di petkovic.
Facile che finirà prima o poi anche in tal caso in tribunale.
Prendersela con pioli è come buttare la gomma controvento dal finestrino della macchina, capace che ti rientra dentro.
L'unica colpa al limite, potrebbe essere quella di aver accettato un mercato folle.
Ma cosa doveva fare? Dimettersi? Per fare la fine di Delio rossi o reja?
Oppure fare come ballardini?
Ci si può anche sfogare con pioli, ma tanto morto un pioli ne arriva un altro.
non vi fate idee più ambiziose.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: el jardinero il 09 Nov 2015, 09:22
Sei pretenzioso. Non ti accontenteresti di un allenatore, visto che non ne abbiamo uno? Magari UN ALLENATORE ( vero ) Gentiletti lo mandava a fare il Gaucho e Klose a gestire una birreria a Dusseldorf. Magari, sai...

te non ti rendi conto degli alibi che dai a lotito, ai giocatori.
tu pensi veramente che gli allenatori hanno la bacchetta magica? boh
magari fosse cosí, che bello: chiami montella o lippi o spalletti o mazzarri e l'uomo della provvidenza
risolve tutto e ti fa vincere co mauricio e gentiletti.
che bella illusione

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 09 Nov 2015, 10:03
Ci si può anche sfogare con pioli, ma tanto morto un pioli ne arriva un altro.
non vi fate idee più ambiziose.

Discussione precedente - Discussione successiva