I soldi veri e i soldi del Monopoli

Aperto da cosmo, 08 Nov 2015, 19:44

Discussione precedente - Discussione successiva

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ok, quindi a sentire alcuni Mediaset fa bene a trattarci per quello che siamo, cioè un club senza storia, senza appeal ecc ecc.

Quindi tutti noi tifosi siamo d'accordo che pur di denigrarci fanno bene a dire palesi fregnacce, no? Come nell'intervallo di ieri, quando il secondo telecronista è riuscito a dire che l'asrioma avrebbe potuto condurre per 4 o 5 a zero fino a quel momento.
Molto piacevole davvero sentire questi commenti lucidissimi... (e io non ho manco mai versato un euro né a Mediaset né a Sky, immagino cosmo con i suoi soldi del Monopoli come sarà stato contento)

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: AquilaLidense il 09 Nov 2015, 07:51

Il livore lo riusciamo a tirare fuori solo per gli arbitri e per la stampa, invece di offendere i maggiori responsabili di questo scempio: lotito e tare.

scusa, ma se il topic è dedicato alla telecronaca vomitevole di Merdaset Premium perché si dovrebbe insultare anche qui Lotito, Tare, Pioli, Candreva e pure Manzini? Famo un lunedì di soli topic dedicati alla dirigenza, allora...

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: BiancoCeleste il 09 Nov 2015, 07:32
Ok, quindi a sentire alcuni Mediaset fa bene a trattarci per quello che siamo, cioè un club senza storia, senza appeal ecc ecc.

Quindi tutti noi tifosi siamo d'accordo che pur di denigrarci fanno bene a dire palesi fregnacce, no? Come nell'intervallo di ieri, quando il secondo telecronista è riuscito a dire che l'asrioma avrebbe potuto condurre per 4 o 5 a zero fino a quel momento.
Molto piacevole davvero sentire questi commenti lucidissimi... (e io non ho manco mai versato un euro né a Mediaset né a Sky, immagino cosmo con i suoi soldi del Monopoli come sarà stato contento)

La partita di ieri l'abbiamo vista tutti, con telecronaca o senza....

A parte il rigore che non c'era , non abbiamo fatto sta gran partita...

Il succo della partita non sarebbe cambiato pure se Mediaset e Sky ci avessero incensato....

Io mi focalizzerei su questo piuttosto che su presunte telecronache di parte...non abbiamo perso 6 partite su 12 per colpa del telecronista...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
io non c'ero (caxzi miei) diversamente da molte altre volte. OK, quindi uno stadio sempre pieno influenzerebbe positivamente la conduzione di una telecronaca.

Inviato dal mio Vodafone 890N utilizzando Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2015, 08:28

Il succo della partita non sarebbe cambiato pure se Mediaset e Sky ci avessero incensato....

Io mi focalizzerei su questo piuttosto che su presunte telecronache di parte...non abbiamo perso 6 partite su 12 per colpa del telecronista...

per parlare della squadra, di pioli, della tattica, di quanto so scarsi i nostri giocatori ci sono centinaia di altri topic.
questo riguarda un argomento ben specifico.
non mi pare sia così difficile capirlo, basterebbe leggere con attenzione il primo post, quello dell'autore del topic.
che non ha mai parlato di sconfitta a causa del commentatore, così come nessun altro.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: ranocchio il 08 Nov 2015, 21:43
Sky ha una media partnership con la asroma.
Mediaset ha già detto per bocca dei suoi dirigenti che avrebbe preferito il Napoli a noi per il più ampio bacino d'utenza. Ora che siamo fuori dalla champions non ha nessun interesse commerciale speciale verso di noi in una stagione in cui sta puntando proprio alla Champions per fare concorrenza a Sky.

I commentatori vengono brieffati con dovizia di particolari per assecondare i migliori umori del più alto numero di spettatori paganti.

L'unica arma e' disdire l'abbonamento. La società che protesta ha lo stesso effetto di una scoreggia, con tutto il rispetto per il tentativo che comunque non viene (sbagliando) fatto. Cediamo anche noi i diritti dello storico delle videoteche e paghiamo una media partnership. Avremo commenti migliori.

Bravo.As usual.
Obiettivamente si nota anche quando giochiamo noi contro ad esempio il Chievo ma in misura molto attenuata,limitandosi semplicemente a dedicare più tempo a noi rispetto agli avversari non blasonati.Cioè con rispetto,senza frecciatine,sfottò impliciti ecc.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Piccinini non lo so. Ma Marchegiani su Sky è stato vergognoso. Parlava di rigore a causa del ginocchio. Almeno Compagnoni ha ripetuto nell'arco della gara per almeno 4-5 volte che il rigore non c'era. Che poteva fare di più? Ridicolo dire che Gentiletti è stato graziato proprio perchè è ridicola la prima ammonizione di Gentiletti presa a causa del rigore (ammonizione inesistente).
Comunque è tutto loro. In FGCI sono tutti della Roma, su Sky sono tutti loro, le trasmissioni sportive della Rai le conducono loro...ma de che stamo a parlà?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: AquiladiMare il 09 Nov 2015, 08:28

Quindi siccome il succo non cambia, un telecronista può dire che la rioma poteva stare anche 5 a 0 quando di tiri in porta, oltre al rigore fasullo, ne aveva fatto un altro (palo) più uno fuori dallo specchio.
La traversa della Lazio, inoltre, in questa nuova branca dell'aritmetica non conta come il palo.

Credo che l'estensore del topic non lo avrebbe aperto se avesse voluto parlare di Lotito e Tare, essendovene una discreta quantità aperti da ieri pomeriggio.

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Nov 2015, 20:28
Il bello è che Piccinini dovrebbe essere laziale, che io sappia... ma la telecronaca di Compagnoni e Marcheggiani è stata peggio. A fine primo tempo dicevano che se la Lazio aveva da reclamare sul rigore, la Roma ce l'aveva sulla seconda ammonizione di Gentiletti: un fallo fischiato perché Gentiletti fa una CAREZZA sulla spalla di Gervinho e quello casca in avanti.
Piccinini é risaputo che sia Juventino nato a Roma.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Citazione di: Andrewblu il 09 Nov 2015, 09:55
...
Comunque è tutto loro. In FGCI sono tutti della Roma, su Sky sono tutti loro, le trasmissioni sportive della Rai le conducono loro...ma de che stamo a parlà?

Naturalmente ti sarà capitato di sentire da loro che queste sono fesserie, è tutto falso, che è tutta una nostra fissazione, che siamo ossessionati... ahr, ahr, e giù risolini dimerda...
Certo

shaolin

*
Lazionetter
* 2.301
Piccinini non lo so. Ma Marchegiani su Sky è stato vergognoso. Parlava di rigore a causa del ginocchio. Almeno Compagnoni ha ripetuto nell'arco della gara per almeno 4-5 volte che il rigore non c'era. Che poteva fare di più? Ridicolo dire che Gentiletti è stato graziato proprio perchè è ridicola la prima ammonizione di Gentiletti presa a causa del rigore (ammonizione inesistente).
100% , il brutto e' che se cambi commento e metti quelli di lazio style so pure peggio

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In tv le partite le vedo senza audio se non c'è l'opzione effetto stadio.
D'altronde allo stadio mica ce la racconta qualcuno la partita, possiamo pertanto fare a meno di sciabolata in avanti o ammucchiata selvaggia senza mangiarci il fegato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.238
Citazione di: BiancoCeleste il 09 Nov 2015, 10:03
Quindi siccome il succo non cambia, un telecronista può dire che la rioma poteva stare anche 5 a 0 quando di tiri in porta, oltre al rigore fasullo, ne aveva fatto un altro (palo) più uno fuori dallo specchio.
La traversa della Lazio, inoltre, in questa nuova branca dell'aritmetica non conta come il palo.

Credo che l'estensore del topic non lo avrebbe aperto se avesse voluto parlare di Lotito e Tare, essendovene una discreta quantità aperti da ieri pomeriggio.

io ieri ho ascoltato la telecronaca di piccinini.. ha rimarcato più volte che il rigore era fuori... ha definito straordinaria la traversa di FA ha detto che nel primo tempo la Lazio ha fatto poco  o nulla dopo tale traversa.. (non mi sembrano bugie o mistificazioni)

all'89° ha detto che la Lazio cercava il gol per riaprire il derby e dopo il gol fallito da Klose al 90 ha detto che se fosse entrato la riomma avrebbe rischiato l'ennesima rimonta..

che doveva dire della Lazio dopo la prestazione di ieri?

poi ognuno la pensa come crede.... resto dell'idea che mi sembrano polemiche inutili e provinciali...

Facciamo una squadra forte  che rientri nelle prime 4 ogni anno  e vedrete che magicamente anche le telecronache cambieranno...

A me sembra che il mondo Lazio continui a dirsi "quanto siamo bravi quanto siamo belli..." ma ce lo diciamo fra di noi e ci convinciamo di esserlo... mi sembra un mondo ultimamente chiuso su se stesso (vedi LSR)

Fuori contano i risultati, le vittorie, le partecipazioni alle coppo, soprattutto la CL...

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Intervengo ancora un'ultima volta solo per chiarire, vista la mia scarsa partecipazione agli altri topic post-derby e al forum in generale da 'scrittore', ma non mi va di lasciare impressioni che non corrispondono al vero.
Come ho scritto non mi sono mai abbonato né a Mediaset né a Sky e me ne vanto, fino a due anni fa non perdevo una partita all'Olimpico e per le trasferte a volte mi 'arrangiavo' a vederle in tv. Ieri ero a oltre 500 km da Roma e il desiderio di vedere la partita mi ha portato in un pub con Premium.
Non sopporto granché i moderni telecronisti, ma soprattutto non sopporto le loro falsità e le fregnacce che sparano: siamo d'accordo che avere una squadra forte sistema molte di queste 'problematiche', ed è anche vero che Piccinini ha realmente ribadito che il rigore non c'era, la traversa di FA straordinaria ecc., ma l'impressione che si ricavava da tutta la telecronaca era che la Lazio era la squadra di povere pippe che giocoforza doveva soccombere all'invincibile e simpaticissima armata giallozozza. Dimostrazione lo è l'iperbole del "4 o 5 a zero" alla fine del primo tempo di cui dicevo.
Ma in fondo a me interessa fino a un certo punto, capisco però chi paga e si sente sempre uno spettatore-tifoso di serie B.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Ci sono altri modi (anche legali) di vedere le partite

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Property il 08 Nov 2015, 21:47
mediaset ti tratti per quello che sei.
un club ... che non ha appeal perchè non ha una storia o un sogno da raccontare.
Anche quando hai centomila argomenti che ti farebbero raccogliere "quote" e "100% Property" a secchiate, non riesci proprio a non scrivere qualche cazzata sesquipedale, eh? Ma cosa cazzo dici? Qui dimostri solamente malafede e incapacità ad argomentare sensatamente

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: Property il 08 Nov 2015, 21:47
mediaset ti tratti per quello che sei.
un club che non ambisce a niente, che non ha appeal perchè non ha una storia o un sogno da raccontare.
un club che vivacchia non interessa a nessuno e non fa audience.
interessa solo il proprietario, non certo un contenitore di spettacolo.
da un lato cè un club che alimenta i sogni di scudetto dei propri tifosi, dall'altro un altro che appena ne avuto la possibilità a rinunciato ad ogni velleità di fare un passo in avanti.
voi cosa fareste, professionalmente?
quale storia vorreste raccontare?
perchè questo non è giornalismo, è spettacolo, sappiatelo.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma uno bravo co photoshop non lo riesce a fare un collage sulla falsa riga del più famoso

Merdes

?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: MisterFaro il 10 Nov 2015, 15:01

No, fermo, che fai???
Mo arrivano i difensori der poro Property a dire che questo sono opinioni, che non bisogna vomitare, che su un forum di tifosi della Lazio scrivere che la Lazio non ha una storia o un sogno da raccontare è legittimo e esprime una posizione rispettabile, alla quale non si può rispondere con vomiti vari o dandogli della "gentaglia".

Rispetto per er poro Property.
Rispetto per Astutillo Malgioglio, anche lui esprimeva una opinione con il suo sputo.
Rispetto per il mostro di Milwaukee, anche lui esprimeva un disagio in modi magari un pò troppo esagerati ma comunque degni di considerazione.

Discussione precedente - Discussione successiva