Citazione di: skizzo87 il 09 Nov 2015, 13:13
Per carita' nella partita secca perdi. Ma e' giusto, ma io parlo di come si arrivo' a quella trasferta con giocatori che ogni sera facevano i turisti.
Non pijamoci per il cu''.
ma perché stavi là?
mica è facile ti è costata parecchio quella trasferta, capirei pure perché sei incazzat.
certo il fatto di uscire la sera con i giocatori della Lazio non deve essere stato male
si parla tanto nelle radio della preparazione di auronzo come la causa di tutti i mali
e anche se uno lavora in banca deve dire la sua sulle ripetute o sugli scatti in salita
e non facciamo il giochino ma siamo su un forum stiamo qui per chiacchierare
se Pioli dirà non tengo più lo spogliatoio ci credo, se me lo dici tu perché lo hai visto discutere con Basta o perché sai che la storia sulla fascia del capitano ha distrutto Candreva ti do meno credito ma molto meno credito
anzi tornando alla juve stiamo agli stessi punti se noi dobbiamo mandare via Pioli loro che dovrebbero fare con allegri considerando che mi sembra pensi anche tu che la Lazio sia "leggermente" meno forte della juve
Pioli lo mandi via se la squadra non lo segue più o se continuano le sconfitte e se resta il gioco resta lo stesso perché è quello che conosce, se vuoi giocare da minestraro prendi un minestraro, se vuoi difesa e contropiede prendi Mazzarri dato che garcia ancora allena la magggica