Citazione di: ignoto il 09 Nov 2015, 23:49
non ne sta facendo una giusta ... col senno di poi pero.
A me non va di difendere nessuno, ma tu pensi che se avesse messo Keita dall'inizio ogni partita avrebbe risolto la faccenda? poi lo mette e gioca di cacca, allora tutti a criticarlo perché non ha messo Candreva ... idem sulla staffetta tra Djordjevic e Matri, sempre col senno di poi.
Oppure col senno di prima.Punti di vista.Forse io ho veramente la tv di legno ma alcuni hanno sicuramente le fette di salame al posto degli occhiali.
Parolo fuori condizione.Prevedibile.
Djordjevic non ha strusciato 1 pallone.Prevedibile visto che tratta il pallone coi piedi non proprio come Paganini il violino.Certo se non la piglia nemmeno di testa il problema diventa mastodontico (però questo effettivamente non era preventivabile)
Abbiamo sofferto le pene dell'inferno sugli esterni dove gervinho & co hanno maradoneggiato.E mettiamoci Stefan Bolt ad arginare i contropiedi.Aveva maggior senso Lulic terzino o no?
Mettiamo Marchetti titolare perchè è una garanzia in questo momento.Perchè non si può mica discutere un portiere col cv e nel giro della nazionale.
Giochiamo in 3 in mediana Biglia-Lulic-Parolo.Peccato che non hanno giocato a 3 insieme dal campionato scorso e l'affiatamento è gioco forza allentato.
Giochiamo con Candreva titolare.Voglio dire...bisogna argomentare su quanto stia giocando male da 1 mesetto?
In panca alcuni giocatori in forma e buoni.
L'allenatore si è ca...o addosso e ha puntato sul gruppo storico,facendo quindi un errore grave in maniera reiterata tra l'altro.Sono anche rimasto stupito dal fatto che Mauri non abbia giocato nemmeno 1'.
Alcuni concetti possono essere parzialmente forzati ma i dubbi c'erano anche ex ante.
Per obiettività confermo che mi è piaciuta la titolarità di Basta,Gentiletti,Mauricio,Biglia e Felipe e il modulo (anche se ha fatto proprio quello il contrario di quello che doveva,cioè avere le supremazia numerica in mediana per poter sia coprire meglio che proporsi).
Imo ci sono alcuni giocatori,non tanti,che il derby non dovrebbero giocarlo mai perchè tecnicamente lasciano a desiderare mentre altri non avrebbero dovuto giocare questo per questioni fisiche in primis cosa che il tecnico dovrebbe essere in grado di vedere chiaramente in settimana.