La verità nuda e cruda su questo momento e questi anni

Aperto da WhiteBluesBrother, 09 Nov 2015, 23:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2015, 16:06
Ogni singolo romanista che conosco è entusiasta di lotito, ci gode proprio per il fatto che abbiamo un presidente come lui. Una garanzia di non competitività.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

boh? e però sono contenti dei loro dirigenti che hanno raggiunto gli stessi obiettivi di questo falliticchio di Lotito?

sappiamo che sono merde, mo pure scemi

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: arturo il 10 Nov 2015, 15:55
scusa, ma secondo te, la formazione della riomamerda di domenica, con il citofono in porta, torosidis,rudiger in difesa, vinquer a cc , ha fatto buon uso del fiume de soldi che sono entrati nelle loro casse, a suon di secondiposti e ipervalutazioni delle loro innumerevoli pippe?

io sto incazzato come una biscia perché abbiamop perso contro sta manica de pippe.
PD

Ci hanno battuti facendo un turn over obbligato.

Senza pjanic, de rossi, maicon, keita, castan, florenzi, strootman, titty, iturbe.

Stamose boni, va.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2015, 15:32
Io ricordo soltanto cosa avvenne nel maggio 1991. Uno sparo nella notte che rischairò il cielo e fece giorno.

Mi scuserà Sliver, ma più che dibattiti, cineforum o assemblee del collettivo, serve il campione, quello che ti fa correre per le scale con la bandiera. Serve il cuore a mille per andare allo stadio a vedere una squadra sempre più forte e rinnovata.

La fede ha bisogno di uomini per essere rappresentata e identificata: non può essere soltanto un moto dell'anima.

Per me quest'uomo è stato Beppe Signori ad esempio. Sono pienamente d'accordo con te!

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 16:09
boh? e però sono contenti dei loro dirigenti che hanno raggiunto gli stessi obiettivi di questo falliticchio di Lotito?

Sicuramente sono merde, scemi alcuni, altri no.

Di certo sentono di poter competere per lo scudetto più di noi, come dargli torto?
Quanti anni sono che ciclicamente tocca tifare juve o inter?

Comunque nel merito del topic iniziale quoto thunder.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 16:07
credo tu non abbia capito quel che ho scritto (oppure mi sono espresso male)
ma credo anche tu abbia voglia di recepire questo e di spostare il discorso
e questo mi interessa poco

Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 15:45
appunto, io non sono Laziale perchè si debbono incassare dei soldi, se vengono bene ma non è il mio obiettivo, mica faccio di mestiere l'AD

e si, tutte le squadre dovrebbero avere bilanci a posto anche perchè se "salta il banco", le merde troveranno banche, media, politica, vip e vippetti.....noi non troveremo un cazzo, neanche il nostro popolo (che era la sola garanzia..)

Il ragionamento è che non fai l'AD (neanche io) per cui da tifoso non ti interessano i soldi che fa la tua società. però se il bilancio non è a posto salta il banco.
Fin qui nulla da eccepire. Tutto condivisibile.

Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 15:45
magari qualcuno si fregherà le mani, finalmente senza Lotito
in Promozione
Lazialità restituita

poi fai questa affermazione per cui finalmente senza Lotito, avremo una Lazio in promozione, ma finalmente con una lazialità restituita.
Mi sono permesso di dubitarne. Se hai modo di ritornarci sarò qui a leggerti, ma quando leggo che se va via Lotito sparisce la Lazio ... metto le mani sulla tastiera.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 16:11

Senza pjanic, de rossi, maicon, keita, castan, florenzi, strootman, titty, iturbe.

Stamose boni, va.

castan, strootman sono ex da mo....non me li spaccià come titolari infortunati

titty e iturbe sono due riserve

stavamo peggio noi senza De Vrij e con Biglia e Parolo in condizioni non buone (tanto che avrei preferito giocassero le nostre riserve)

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 16:09

secondo me se continuiamo a far finta di niente non ne usciamo.
lo scudetto in italia lo vince una squadra sola.
arrivare sei sette volte secondi ti porta nelle casse qualcosa come 200 e passa milioni di euro.
loro una volta che arrivano secondi prendono quello che prendiamo noi in sette partecipazioni all'europa league.
boh, che ve devo di, veramente pensate che i risultati so' gli stessi?
allora m'arrendo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: marcantonio il 10 Nov 2015, 16:02
Sta manica de pippe non è il Barça o il Bayern Monaco, ma ha fatto sette gol in due partite al presuntamente durissimo e imbattibile Leverkusen che a noi ci ha piallato perché abbiamo deciso di calarci le braghe e Pioli ha avuto una delle ormai troppe sbandate tattiche; ha giocato al gatto e al topo il derby contro di noi - tanto che sembravamo il Carpi -, è seconda ed ha davanti due compagini che non so quanto siano realmente quotate per lo scudetto (tutt'al più l'Inter, voglio sperare). Sta manica de pippe in CL sta andando avanti, certamente non la vincerà ma si sta avviando a entrare in quel gruppo di squadre che proprio per aver creato un circolo virtuoso, in CL in pianta stabile è probabile che ci rimanga. E ripeto, CL = circolo virtuoso, + soldi, + giocatori buoni, + risultati (quantomento miglior piazzamento in classifica e rimanere nell'élite del calcio).

te lo ripeto, il circolo virtuoso gli ha fatto comprare, rudiger, vinquer , iago falque, oltre che assoldare gli scarti della Premier .

quanto al Lotito amato dagli stercorari, ha da vedè come so contenti, quando gli ricordi chi fosse il presidente che je l'ha alzata in faccia, si- si, occhi bassi coda tra le gambe e accuccia, altrochecazzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Kredskin il 10 Nov 2015, 16:12
Sicuramente sono merde, scemi alcuni, altri no.

Di certo sentono di poter competere per lo scudetto più di noi, come dargli torto?
Quanti anni sono che ciclicamente tocca tifare juve o inter?

Comunque nel merito del topic iniziale quoto thunder.

perchè sono arrivati a ridosso?

lottare per lo scudetto significa farlo sino all'ultima giornata...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Spartano il 10 Nov 2015, 16:12
Per me quest'uomo è stato Beppe Signori ad esempio. Sono pienamente d'accordo con te!

si, ma Signori quando fu acquistato era un ottimo giocatore proveniente dal Foggia, molto promettente, ma nulla di più. Lo scoprimmo dopo, con le prime partite (ricordo l'esordio a Genova con la samp).
Gascoigne fu molto di più. Un sogno veramente.

Per intenderci, immagina Tare ripreso a Ciampino con l'aerotaxi che riporta il contratto di acquisto di Neymar (tranquilli, non aprirò il topic "Idea Neymar").

Cialtron_Heston

Visitatore
Siamo una bottega de pizzicaroli a gestione familiare in un mondo che va a mille all'ora, col titolare bifolco alla cassa (di fianco alle scope) con la matita per fare i conti sopra un orecchio.
Manco a dire che la butti sul romanticismo, di romantico non c'è una sega.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2015, 16:13

Il ragionamento è che non fai l'AD (neanche io) per cui da tifoso non ti interessano i soldi che fa la tua società. però se il bilancio non è a posto salta il banco.
Fin qui nulla da eccepire. Tutto condivisibile.

poi fai questa affermazione per cui finalmente senza Lotito, avremo una Lazio in promozione, ma finalmente con una lazialità restituita.
Mi sono permesso di dubitarne. Se hai modo di ritornarci sarò qui a leggerti, ma quando leggo che se va via Lotito sparisce la Lazio ... metto le mani sulla tastiera.

no davvero, ti fai un film

1 - non tito per vincere euro
2 - auspico un bilancio sano perchè non ho le protezioni delle merde
3 - auspicare una distruzione creativa (parole tue) per me si traduce in mero avventurismo e a quel punto sarai pure libero da Lotito ma dove sarai non si sa.....

chiaro?

era chiaro anche prima

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 10 Nov 2015, 16:16
Quoto in tutto WBB.
Siamo una bottega de pizzicaroli a gestione familiare in un mondo che va a mille all'ora, col titolare bifolco alla cassa (di fianco alle scope) con la matita per fare i conti sopra un orecchio.
Manco a dire che la butti sul romanticismo, di romantico non c'è una sega.

Però non te fanno tenerezza quelle trattorie, che ancora ci sono, con il vino alla spina?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: arturo il 10 Nov 2015, 16:14
te lo ripeto, il circolo virtuoso gli ha fatto comprare, rudiger, vinquer , iago falque, oltre che assoldare gli scarti della Premier .

perdonami, ma domenica NOI contro ste 5 pippe, che avemo fatto?
gli avemo rotto il culo giusto?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Monsieur Opale il 10 Nov 2015, 16:17
no davvero, ti fai un film

1 - non tito per vincere euro
2 - auspico un bilancio sano perchè non ho le protezioni delle merde
3 - auspicare una distruzione creativa (parole tue) per me si traduce in mero avventurismo e a quel punto sarai pure libero da Lotito ma dove sarai non si sa.....

chiaro?

era chiaro anche prima

stai riprendendo cose scritte in precedenza. Ma va bene lo stesso.
FORZA LAZIO su questo non possiamo essere in disaccordo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2015, 16:17
Però non te fanno tenerezza quelle trattorie, che ancora ci sono, con il vino alla spina?

pensa che chi ce l'ha ste cose vere e ruspanti ce fa i soldi

sta roba è rivalutata, fa chic

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Gia' associare le merde e l'atto del pensare e' paradossale, ma veramente credete che siano in grado di esprimere un guidizio minimamente sensato su temi calcistici?

Questi adorano il presidente che gli ha alazato la coppa in faccia, penso quanto possono essere [...].  :lol:

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: marcantonio il 10 Nov 2015, 16:02
Sta manica de pippe non è il Barça o il Bayern Monaco, ma ha fatto sette gol in due partite al presuntamente durissimo e imbattibile Leverkusen che a noi ci ha piallato perché abbiamo deciso di calarci le braghe e Pioli ha avuto una delle ormai troppe sbandate tattiche; ha giocato al gatto e al topo il derby contro di noi - tanto che sembravamo il Carpi -, è seconda ed ha davanti due compagini che non so quanto siano realmente quotate per lo scudetto (tutt'al più l'Inter, voglio sperare). Sta manica de pippe in CL sta andando avanti, certamente non la vincerà ma si sta avviando a entrare in quel gruppo di squadre che proprio per aver creato un circolo virtuoso, in CL in pianta stabile è probabile che ci rimanga. E ripeto, CL = circolo virtuoso, + soldi, + giocatori buoni, + risultati (quantomento miglior piazzamento in classifica e rimanere nell'élite del calcio).

Infatti.
Noi andremo avanti altri vent'anni con la sempresialodata coppanfaccia che però al primo scudetto delle merde (sperando che non accada MAI) diventerà un tantino penosa come consolazione.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: fish_mark il 10 Nov 2015, 16:18
stai riprendendo cose scritte in precedenza. Ma va bene lo stesso.
FORZA LAZIO su questo non possiamo essere in disaccordo.

no chiarisco in tre punti quanto scritto per evitare le tue consuete forzature

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Citazione di: Thunder il 10 Nov 2015, 16:11

Stamose boni, va.

quindi, in mezzo a sto turn over obbligato, ce metti un po' tutti, castan  :),maicon,  :), keita, oltre al lungodegente "lavatrice" ,nientepopodimeno iturbe?
gli mancava un titolare, quello più forte, pjanic, come a noi mancava de vrji

Discussione precedente - Discussione successiva