Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.276
Chiedo venia per il messaggio spezzettato in diversi post...mi sono incartato con il copia-incolla....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È una bellissima storia di Lazio e di passioni. Pochi post a commentare, non interessa granché.
Meglio parlare dell'ipotetica cessione di  Biglia e Candreva e dell'incapacità della società.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Forza Lazio, forza Laziali!!! Bella storia, mette di buonumore!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
E papà da lontanissimo è il laziale più felice del mondo.

E chi non lo sarebbe?
Ma proprio come padre; un figlio che ti dice questo ti rende l'uomo più felice del mondo.
Grande Daniel.
Grande piccolo grandissimo aquilotto!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Citazione di: Jeffry il 19 Nov 2015, 10:56
"Papà, io così mi sento un po' te".
E papà da lontanissimo è il laziale più felice del mondo.

E chi non lo sarebbe?
Ma proprio come padre; un figlio che ti dice questo ti rende l'uomo più felice del modo.
Grande Daniel.
Grande piccolo grandissimo aquilotto!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ma quindi Ledesma non si è trasferito in Brasile con tutta la famiglia?
Bella storia cmq.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2015, 20:16
Ma quindi Ledesma non si è trasferito in Brasile con tutta la famiglia?
Bella storia cmq.

A quanto pare no. Sta cosa ha colpito anche me...lui stesso ha detto che i bambini non potevano trasferirsi con lui.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.519
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
tecnicamente e tatticamente pioli non lo vedeva per niente, ha fatto bene ad andare via se gli offrivano un posto dove giocare, ma a fine carriera di corsa a roma, ledesma deve entrare in società, senza se e senza ma, lotito non te lo fare scappare, questo è un laziale vero come lo è dabo.. BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI.. :since

Nanni

Sostenitore
Lazionetter
* 6.710
Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.798
Citazione di: Nanni il 20 Nov 2015, 14:09
Ma nel Santos, gioca?

No. Una partita da titolare e una da subentrato, ad ottobre. Il resto solo panchina.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Lo rivoglio alla Lazio come dirigente o allenatore o qualunque altra cosa. Per me poteva continuare e finire la carriera come calciatore qui con noi, purtroppo non è stato possibile (per colpa di Pioli, che non ha mai capito quanto ancora ci poteva dare ). Nessuno come lui merita di stare alla Lazio. I ❤ Ledesma

skizzo87

Visitatore
Citazione di: olympia il 21 Nov 2015, 17:57
Lo rivoglio alla Lazio come dirigente o allenatore o qualunque altra cosa. Per me poteva continuare e finire la carriera come calciatore qui con noi, purtroppo non è stato possibile (per colpa di Pioli, che non ha mai capito quanto ancora ci poteva dare ). Nessuno come lui merita di stare alla Lazio. I ❤ Ledesma

Un giocatore deve giocare. Si é visto chiaramente l'anno scorso che non era un giocatore per come si voleva giocare.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2015, 18:06
Un giocatore deve giocare. Si é visto chiaramente l'anno scorso che non era un giocatore per come si voleva giocare.

Ecco . Questa e' una cosa che mi manda al manicomio .

Pioli e' un allenatore con patentino preso a Coverciano . Come tanti . Credo .

Se giochi in un modo e quel modo prevede Biglia in quel ruolo , in quella posizione , ti devi porre anche la domanda " e se manca Biglia che faccio ? " .

Un allenatore che gioca in un solo modo e' scemo .

Allora fai una rosa di 11 giocatori e quando uno manca giochi in

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Grande!

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Sledgehammer

Visitatore
Un topic su Ledesma deve stare su lazio talk

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Panathinaikos, Ledesma segna su rigore e mima il volo dell'aquila - FOTO&VIDEO
18.08.2016 23:03 di Saverio Cucina
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Panathinaikos, Ledesma segna su rigore e mima il volo dell'aquila - FOTO&VIDEO
Prima gioia in terra greca per Cristian Ledesma. L'ex centrocampista della Lazio, oggi in forza al Panathinaikos, ha siglato su calcio di rigore il gol del momentaneo 2-0 nella sfida di andata contro il Brondby, valida per il primo turno di qualificazione all'Europa League. Il match si è poi concluso sul risultato di 3-0, grazie alla rete di Berg (autore anche del gol del vantaggio), su assist sempre dell'italo-argentino. Per Ledesma un'esultanza dal forte sapore biancoceleste, già sfoggiata durante i suoi anni nella Capitale: dopo aver ricevuto l'abbraccio dei compagni, infatti, ha mimato ancora una volta il volo dell'aquila. Un gesto diventato simbolo ormai del suo credo calcistico, a conferma - semmai ce ne fosse il bisogno - di quanto la Lazio sia ancora impressa nel cuore e nella mente dell'ex biancoceleste.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Discussione precedente - Discussione successiva