Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 02 Feb 2011, 15:35

Discussione precedente - Discussione successiva

angeloadamo

Chiedo venia per il messaggio spezzettato in diversi post...mi sono incartato con il copia-incolla....

Ranxerox

Piccoli grandi aquilotti crescono....
È una bellissima storia di Lazio e di passioni. Pochi post a commentare, non interessa granché.
Meglio parlare dell'ipotetica cessione di  Biglia e Candreva e dell'incapacità della società.

Il nostro Giorgione

Forza Lazio, forza Laziali!!! Bella storia, mette di buonumore!

Jeffry

"Papà, io così mi sento un po' te".
E papà da lontanissimo è il laziale più felice del mondo.

E chi non lo sarebbe?
Ma proprio come padre; un figlio che ti dice questo ti rende l'uomo più felice del mondo.
Grande Daniel.
Grande piccolo grandissimo aquilotto!
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: Jeffry il 19 Nov 2015, 10:56
"Papà, io così mi sento un po' te".
E papà da lontanissimo è il laziale più felice del mondo.

E chi non lo sarebbe?
Ma proprio come padre; un figlio che ti dice questo ti rende l'uomo più felice del modo.
Grande Daniel.
Grande piccolo grandissimo aquilotto!

Magnopèl

Ma quindi Ledesma non si è trasferito in Brasile con tutta la famiglia?
Bella storia cmq.

dani2110

Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2015, 20:16
Ma quindi Ledesma non si è trasferito in Brasile con tutta la famiglia?
Bella storia cmq.

A quanto pare no. Sta cosa ha colpito anche me...lui stesso ha detto che i bambini non potevano trasferirsi con lui.

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

Bambino

tecnicamente e tatticamente pioli non lo vedeva per niente, ha fatto bene ad andare via se gli offrivano un posto dove giocare, ma a fine carriera di corsa a roma, ledesma deve entrare in società, senza se e senza ma, lotito non te lo fare scappare, questo è un laziale vero come lo è dabo.. BATTIAMO LE MANI AI VERI LAZIALI.. :since

Nanni

Maremma Laziale

Citazione di: Nanni il 20 Nov 2015, 14:09
Ma nel Santos, gioca?

No. Una partita da titolare e una da subentrato, ad ottobre. Il resto solo panchina.

Contenuto sponsorizzato

olympia

Lo rivoglio alla Lazio come dirigente o allenatore o qualunque altra cosa. Per me poteva continuare e finire la carriera come calciatore qui con noi, purtroppo non è stato possibile (per colpa di Pioli, che non ha mai capito quanto ancora ci poteva dare ). Nessuno come lui merita di stare alla Lazio. I ❤ Ledesma

skizzo87

Citazione di: olympia il 21 Nov 2015, 17:57
Lo rivoglio alla Lazio come dirigente o allenatore o qualunque altra cosa. Per me poteva continuare e finire la carriera come calciatore qui con noi, purtroppo non è stato possibile (per colpa di Pioli, che non ha mai capito quanto ancora ci poteva dare ). Nessuno come lui merita di stare alla Lazio. I ❤ Ledesma

Un giocatore deve giocare. Si é visto chiaramente l'anno scorso che non era un giocatore per come si voleva giocare.

COLDILANA61

Citazione di: skizzo87 il 21 Nov 2015, 18:06
Un giocatore deve giocare. Si é visto chiaramente l'anno scorso che non era un giocatore per come si voleva giocare.

Ecco . Questa e' una cosa che mi manda al manicomio .

Pioli e' un allenatore con patentino preso a Coverciano . Come tanti . Credo .

Se giochi in un modo e quel modo prevede Biglia in quel ruolo , in quella posizione , ti devi porre anche la domanda " e se manca Biglia che faccio ? " .

Un allenatore che gioca in un solo modo e' scemo .

Allora fai una rosa di 11 giocatori e quando uno manca giochi in

DajeLazioMia

Ho letto ora questa bella storia.
Grande!

Bambino

Sledgehammer

Un topic su Ledesma deve stare su lazio talk

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Panathinaikos, Ledesma segna su rigore e mima il volo dell'aquila - FOTO&VIDEO
18.08.2016 23:03 di Saverio Cucina
Fonte: Lalaziosiamonoi.it
Panathinaikos, Ledesma segna su rigore e mima il volo dell'aquila - FOTO&VIDEO
Prima gioia in terra greca per Cristian Ledesma. L'ex centrocampista della Lazio, oggi in forza al Panathinaikos, ha siglato su calcio di rigore il gol del momentaneo 2-0 nella sfida di andata contro il Brondby, valida per il primo turno di qualificazione all'Europa League. Il match si è poi concluso sul risultato di 3-0, grazie alla rete di Berg (autore anche del gol del vantaggio), su assist sempre dell'italo-argentino. Per Ledesma un'esultanza dal forte sapore biancoceleste, già sfoggiata durante i suoi anni nella Capitale: dopo aver ricevuto l'abbraccio dei compagni, infatti, ha mimato ancora una volta il volo dell'aquila. Un gesto diventato simbolo ormai del suo credo calcistico, a conferma - semmai ce ne fosse il bisogno - di quanto la Lazio sia ancora impressa nel cuore e nella mente dell'ex biancoceleste.

Lativm88