La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Citazione di: Adler Nest il 27 Nov 2015, 14:44
o andare a giocare direttamente a Formello.

NO
la Lazio gioca a Roma.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2015, 14:46
NO
la Lazio gioca a Roma.

possibilmente al Flaminio.
Risolveremmo tutti i nostri problemi.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.681
Citazione di: paolo71 il 27 Nov 2015, 14:46
NO
la Lazio gioca a Roma.

c'è un campo parrocchiale per i 4 gatti sparuta minoranza?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Andrewblu il 27 Nov 2015, 13:28
Comunque dici una cretinata. Lotito ha vinto 3 trofei. Pallotta zero assoluto. Il ranking Uefa è attuale (ad oggi per intenderci) eppure continuo a sentirmi l'Espanyol... Prova a spiegarmelo. Facile giudicare male Lotito dopo Cragnotti. Non ci prendiamo per il culo Mago Merlino...
Io dico una cretinata? Vuoi che ti elenco le tue?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Si mi sono vergognato, ma a volte nella vergogna c'è da capire le reali cause che hanno portato a questo.
È stato triste e probabilmente continuerà ad essere triste, ma si è sempre in tempo per rimediare, basta la voglia di farlo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: Bianchina il 27 Nov 2015, 14:48

possibilmente al Flaminio.
Risolveremmo tutti i nostri problemi.

madonna ci passo tutti i giorni davanti.
per location e storia potrebbe essere lo stadio piu' bello d'italia ma di tanto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Abbandonare, disertare , non andare per motivi per me "poco nobili" non aiuta nessuno ma allarga le mille crepe che questa situazione comporta.

Come scritto invece , andando tutti (discorso che esula le poche presenze di ieri visti i tempi che corrono sia meteo che monetari) a fare quella base fissa di 35 mila persone , ti mette poi in posizione di forza nel chiedere (non dico pretendere).
Peronalmente i cori  non li condivido , maiale , prima porta e compagnia , anzi corro a dissociarmi ,ma 35 mila che con astuzia "chiedono" , attraverso uno striscione , attraverso una dimostrazione "educata" , sai che non credo di dissociarmi affatto ?
Siamo famosi per le coreografie, per frasi storiche che hanno avuto voce sugli spalti, e non si riesce a "spiazzare" sta dirigenza ? Io non ci credo. Mi sembra che sta "guerra" si voluta piu' che dovuta.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.091
Divide et impera , un lavoro certosino. Bisogna dargliene atto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 27 Nov 2015, 13:42
quindi i nostri dirigenti sono inferiori al 99,999999999% dei dirigenti del calcio mondiale?
Nice to know.
Non sono all'altezza del compito, la Lazio non è una qualsiasi squadra come possono essere la Salernitana, il Chievo, l'Atalanta. Non vive in una qualsiasi città, non è una qualsiasi società di calcio.
Ormai dopo oltre 10 anni, al netto di quanto di buono hanno fatto e gli va riconosciuto, si dimostrano nel loro insieme non all'altezza, non in grado di assolvere al meglio il proprio compito nello specifico settore di competenza.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: RubinCarter il 27 Nov 2015, 14:59
Peronalmente i cori  non li condivido , maiale , prima porta e compagnia , anzi corro a dissociarmi ,ma 35 mila che con astuzia "chiedono" , attraverso uno striscione , attraverso una dimostrazione "educata" , sai che non credo di dissociarmi affatto ?
Siamo famosi per le coreografie, per frasi storiche che hanno avuto voce sugli spalti, e non si riesce a "spiazzare" sta dirigenza ?

ho come la sensazione che sia stato gia' fatto. Personalmente credo che ci abbia portato Basta, Parolo e De Vrji. Ma magari mi sbaglio.
:ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Bianchina il 27 Nov 2015, 15:09
ho come la sensazione che sia stato gia' fatto. Personalmente credo che ci abbia portato Basta, Parolo e De Vrji. Ma magari mi sbaglio.

No, non è stato fatto.

Avallerei una tevere piena e con uno striscione tra questi :

Do ut des.   Ti do perché tu mi dia.

Memento audere semper.   Ricorda di osare sempre.

Vincere scis, Hannibal, victoria uti nescis.   Tu sai vincere, Annibale, ma non sai sfruttare la vittoria. (Livio)

Levis est fortuna; cito reposcit quod dedit.   La fortuna è instabile; presto chiede indietro ciò che ha dato. (sentenza proverbiale)

Utere temporibus    Sfrutta il momento felice (Ovidio)

Nullius boni sine socio iucunda possessio est.    Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla. (Seneca)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: kelly slater il 27 Nov 2015, 13:10
Carib bello ma l'hai mai ascoltata te LSR?
Io un giorno mi sono messo li un paio d'orette mentre pulivo casa.
C'era Galasso che per circa due ore attaccava sguaiatamente "le vedove di cvagnotti", con un linguaggio
e degli argomenti che in confronto Lazio.Net siamo degli intellettuali avanzati.
Ennamo no.
Dunque siamo d'accordo, giusto?  ;)

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 27 Nov 2015, 15:09
Ma infatti, è che oggi più che ripetere una giornata #LiberalaLazio, che forse le attuali regole vieterebbero o comunque limiterebbero, potrebbe fare più rumore uno stadio completamente vuoto, proprio zero presenze, zero biglietti venduti.
Presenti sugli spalti  solo Lotito, Tare, Canigiani, Di Martino, i giornalisti, gli operatori televisivi e, ovviamente gli steward.
Qualcuno qualche domanda dovrebbe farsela e qualcuno potrebbe porla, se quelli che se la dovevano fare, non se la fanno. Sarebbe interessante conoscere le opinioni di Di Martino e Canigiani di fronte ad una simile eventualità. E poi quella di Lotito. E valutare se Lotito interverrebbe prendendo qualche provvedimento, allontanando qualcuno, assumendo qualche professionista.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.176
Citazione di: sweeper77 il 27 Nov 2015, 14:55
Si mi sono vergognato, ma a volte nella vergogna c'è da capire le reali cause che hanno portato a questo.
È stato triste e probabilmente continuerà ad essere triste, ma si è sempre in tempo per rimediare, basta la voglia di farlo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io non vi seguo.. stiamo chiedendo scusa a quelli che hanno giocato lazio-palermo ? A quelli che hanno fatto le dichiarazioni dopo Lazio-Palermo ? A quelli che scappano e partono per l'Inghilterra perchè non giocano o mettono il muso perchè non hanno la fascia di capitano ? A quelli che hanno giocato il derby in maniera vergognosa ? A quelli che non dimostrano di voler giocare nella Lazio ?

Io dovrei pagare per venire a vedere giocare questi ?
Lottate, sudate e fate vedere l'appartenenza, l'attaccamento alla maglia e un minimo di interesse per una tifoseria che paga il biglietto per venirvi a vedere.!!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Citazione di: RubinCarter il 27 Nov 2015, 15:18
No, non è stato fatto.

Vincere scis, Hannibal, victoria uti nescis.   Tu sai vincere, Annibale, ma non sai sfruttare la vittoria. (Livio)

Levis est fortuna; cito reposcit quod dedit.   La fortuna è instabile; presto chiede indietro ciò che ha dato. (sentenza proverbiale)

Nullius boni sine socio iucunda possessio est.    Nessuna cosa è bella da possedere se non si hanno amici con cui condividerla. (Seneca)

Io ho un'idea per i contestatori ( buona anche in chiave anti-gabrielli ). L'unico problema è che è molto dispendiosa.
Tutta la cn si compra la monte mario ogni domenica e contesta ( civilmente ) da lì.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: MagoMerlino il 27 Nov 2015, 15:21
Ma infatti, è che oggi più che ripetere una giornata #LiberalaLazio, che forse le attuali regole vieterebbero o comunque limiterebbero, potrebbe fare più rumore uno stadio completamente vuoto, proprio zero presenze, zero biglietti venduti.
Presenti sugli spalti  solo Lotito, Tare, Canigiani, Di Martino, i giornalisti, gli operatori televisivi e, ovviamente gli steward.
Qualcuno qualche domanda dovrebbe farsela e qualcuno potrebbe porla, se quelli che se la dovevano fare, non se la fanno. Sarebbe interessante conoscere le opinioni di Di Martino e Canigiani di fronte ad una simile eventualità. E poi quella di Lotito. E valutare se Lotito interverrebbe prendendo qualche provvedimento, allontanando qualcuno, assumendo qualche professionista.

ma ieri, secondo me, ci siamo andati molto vicino.
il punto piu' basso (almeno spero)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Leggendo qua e là sembra che la Lazio stia facendo cacare da circa undici anni.
Ad esempio, quest'anno, in casa, abbiamo fatto un filotto di 8 vittorie sulle prime 8 partite.
Poi è arrivata la brutta sconfitta con milan; la brutta, ed in parte sfortunata ricordando il rigore fasullo e la traversa di Felipe Anderson, battuta d'arresto nel derby e l'abulica prestazione prestazione col palermo.

3 partitacce bastano per abbandonare la squadra?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 27 Nov 2015, 15:18
No, non è stato fatto.

Beh, se è una questione di trovare uno slogan, ahinoi, il tema è già stato affrontato con frasi più sintetiche e di sicuro impatto, piuttosto di latinorum da messa del vecchio rito preconciliare.
Fu tutto molto spontaneo, sicuramente riuscito, anche se purtroppo con qualche slogan urlato di troppo, ma si sa in 40 mila non è facile mantenere la consecutio temporum.
Non ci fu alcuna macelleria messicana e il messaggio arrivò senz'altro.

Contenuto sponsorizzato

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Devo ammettere che in questi 11 anni di cose ne sono cambiate tante, sono ingrassato 15 Kg, mi sono venuti parecchi capelli bianchi, sono andato a convivere, ho cambiato tre posti di lavoro, ma ancora non si riesce a parlare in maniera civile fra Laziali.
Ma come vi va.
Vi state facendo mettere uno contro l'altro da Lotito, da undici anni.
Sempre in cerca di far vedere di averlo più lungo dell'altro.
Ma la smettete? Pure perchè non credo che 11 anni siano passati solo per me.

Ieri 3000 spettatori allo stadio di un giorno lavorativo alle 19:00 con 4 °C contro il Dnipro. E pensate che sia la prima volta che succede?
Io ricordo un Lazio - Cittadella dell'8 Dicembre 2005, non c'erano disamorati, non c'erano radio, non c'erano tutte ste cose alle quali vi aggrappate affannosamente, era di pomeriggio di un giorno festivo eppure allo stadio eravamo quasi 5000, me compreso.
E' tanto diverso da ieri sera?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.855
Citazione di: fish_mark il 27 Nov 2015, 15:32
Beh, se è una questione di trovare uno slogan, ahinoi, il tema è già stato affrontato con frasi più sintetiche e di sicuro impatto, piuttosto di latinorum da messa del vecchio rito preconciliare.
Fu tutto molto spontaneo, sicuramente riuscito, anche se purtroppo con qualche slogan urlato di troppo, ma si sa in 40 mila non è facile mantenere la consecutio temporum.
Non ci fu alcuna macelleria messicana e il messaggio arrivò senz'altro.

e poi quando l' ha liberata, chi se la prende?

Discussione precedente - Discussione successiva