Edy Reja

Aperto da Raptus, 26 Gen 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 14 Apr 2014, 09:54
Dichiarazioni di reja riportate a llsn:

"Meritavamo il pari, risposta a chi non ritiene la rosa adeguata"
:o

niente, lo stimavo.
mi sa pure il mister è andato, in testa ormai non entra neanche a lui.
se questo è il manico, capisco perchè il prossimo attacco sarà il rinnovo di un 37enne e un parametro zero.

e capisco pure perchè la contestazione continuerà.

Diciamo che hanno unito due pezzi di frasi distinte per fare il classico titolone.

"Meritavamo il pari" è il sunto di questa dichiarazione: "Anche in inferiorità numerica li abbiamo messi in difficoltà e siglato il secondo gol, magari con un po' più di lucidità e cattiveria sotto porta avremmo meritato il 3-3. "
E direi che non c'è niente da obiettare.

La seconda parte viene da queste frasi: "Avevamo 6-7 elementi fuori, ma chi ha giocato ha fatto benissimo, anche per dare una risposta a chi pensa che non abbiamo una rosa adeguata. Chi è andato in campo oggi ha giocato a testa alta, dimostrando di poter mettere in difficoltà il Napoli. "
Puoi dire quello che vuoi, ma nel primo tempo, con 6 titolare fuori (tra cui Biava e Keita) abbiamo tenuto alla grande e li abbiamo messi sotto. Poi c'è stato il rigore che ormai sappiamo tutti che non ci doveva essere e ti ha lasciato anche in 10. Nonostante questo hai rischiato fino all'ultimo di pareggiare.

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
al cambio Anderson -Novaretti m'è cascato il ferro da stiro per terra..

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Azzurra il 14 Apr 2014, 10:06
al cambio Anderson -Novaretti m'è cascato il ferro da stiro per terra..

Stavi stirando col piede di Candreva?

Azzurra

*
Lazionetter
* 2.758
Citazione di: Cialtron_Heston il 14 Apr 2014, 11:27
Stavi stirando col piede di Candreva?
no bestemmiavo davanti alla tv mentre stiravo 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: eandiamo il 14 Apr 2014, 10:02
Diciamo che hanno unito due pezzi di frasi distinte per fare il classico titolone.

"Meritavamo il pari" è il sunto di questa dichiarazione: "Anche in inferiorità numerica li abbiamo messi in difficoltà e siglato il secondo gol, magari con un po' più di lucidità e cattiveria sotto porta avremmo meritato il 3-3. "
E direi che non c'è niente da obiettare.

La seconda parte viene da queste frasi: "Avevamo 6-7 elementi fuori, ma chi ha giocato ha fatto benissimo, anche per dare una risposta a chi pensa che non abbiamo una rosa adeguata. Chi è andato in campo oggi ha giocato a testa alta, dimostrando di poter mettere in difficoltà il Napoli. "
Puoi dire quello che vuoi, ma nel primo tempo, con 6 titolare fuori (tra cui Biava e Keita) abbiamo tenuto alla grande e li abbiamo messi sotto. Poi c'è stato il rigore che ormai sappiamo tutti che non ci doveva essere e ti ha lasciato anche in 10. Nonostante questo hai rischiato fino all'ultimo di pareggiare.

Dichiarazioni di Reja ineccepibili ma purtroppo a qualcuno qua dentro fa gioco leggere solo i titoli...

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: dani2110 il 14 Apr 2014, 18:43
Dichiarazioni di Reja ineccepibili ma purtroppo a qualcuno qua dentro fa gioco leggere solo i titoli...

Non solo ma ieri abbiamo fatto una gran bella partita secondo me.
D'altronde se abbiamo preso i goal perchè Cana e Novaretti fanno ridere i polli (cosa su cui in parte concordo)
vuol dire che un mister che ci porta vicino al pareggio che (senza gridare allo scandalo) al netto degli errori arbitrali sarebbe arrivato e meritatamente
nonostante l'inferiorità numerica e una difesa da incubo, è un notevole allenatore.

E' da diversi mesi che non mi capacito di come si riesca a tenere insieme queste due diverse considerazioni
1) abbiamo una squadra da incubo, scarsa, Tare dimettiti
2) Reja fa quasi 2 punti a partita con questa squadra super scarsa... Reja via a giugno.

La logica mi direbbe che delle due l'una, ma sono strano io

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
devo dire che reja e' un signor allenatore nel complesso...ma non ho mai visto un allenatore cosi' scarso a partita in corso. certe volte e' veramente imbarazzante.
il cambio anderson-novaretti e' inspiegabile sull'1-2, avendo anche perea e crecco in panchina.
ha finito con onazi all'ala e cavanda interno. non so cosa gli passi per il cervello, e non e' la prima volta che va in grandissima confusione.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 19:07
D'altronde se abbiamo preso i goal perchè Cana e Novaretti fanno ridere i polli (cosa su cui in parte concordo)
vuol dire che un mister che ci porta vicino al pareggio che (senza gridare allo scandalo) al netto degli errori arbitrali sarebbe arrivato e meritatamente
nonostante l'inferiorità numerica e una difesa da incubo, è un notevole allenatore.

E' da diversi mesi che non mi capacito di come si riesca a tenere insieme queste due diverse considerazioni
2) Reja fa quasi 2 punti a partita con questa squadra super scarsa... Reja via a giugno.

Che dire davanti alla logica?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: delioforever il 14 Apr 2014, 19:07

Stessa cosa che ho sempre detto anche io. Forse anche su questo topic.

Io sono dell'idea che questa rosa non sia così scarsa come tutti dicono, incompleta si, scarsa no. L'allenatore ha fatto la differenza.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Grazie di tutto Edy Reja ma il prossimo anno guardassero altrove e pescassero bene!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Fatevi il segno della croce davanti a zio Edoardo.

E molti laziali si cospargano il capo di cenere.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
;)

Contenuto sponsorizzato

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: JoeStrummer il 29 Nov 2015, 17:00

L'anno scorso lo pensavi lo stesso oppure seguivi il Barca??? 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: Laziale1900 il 29 Nov 2015, 17:04

L'anno scorso lo pensavi lo stesso oppure seguivi il Barca???

Si, sempre ostinatamente pensato.

Mai amato il calcio propositivo, sono per la vecchia scuola speculativa italiana.

Soprattutto per una realtà medio/grande, ma non grandissima come la Lazio.

Laziale1969

*
Lazionetter
* 524
Citazione di: JoeStrummer il 29 Nov 2015, 17:00

Per me Reja rimane un allenatore di basso livello, idoneo per un'Atalanta e nulla di più. La cosa triste è che una squadra come la Lazio sembra non potersi permettere di meglio, visto chi c'era prima di Reja è chi arrivato dopo.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.697
Il minestraro ha colpito ancora. Gli puoi dire quello che vuoi ma zio Eddy tira fuori il massimo da quello che gli dai. Oggi partita intelligentissima con una gran fase difensiva (con Stendardo eh...).

Grazie Zio.
:since

Contenuto sponsorizzato

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il grande Edy, su MP, alla domanda se questo era un derby, invece di scantonare, conferma, dicendo che è una bella rivincita dei primi derby persi anche per rigori dubbi dati contro.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Discussione precedente - Discussione successiva