Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: marco87 il 30 Nov 2015, 19:30
ma infatti sabatini è un ds molto sopravvalutato, ha sbagliato nel corso degli anni decine di giocatori ma per favore, a me non piace.
ogni tanto indovina qualche bel giocatore ma dopo che ne ha sbagliati 10 , 2 -3 buoni li indovina.
invece tare per le risorse che ha per me è più bravo, ha trovato gente come biglia, anderson,candreva , de vrji , parolo tutti giocatori forti ma anche lui ne sbaglia qualcuno .

che poi la differenza è che se sbaglia sabatini so milioni di euro buttati, se sbaglia tare molto spesso so parametri zero o prestiti.. anche gli stipendi sono più bassi, l'unico culo che hanno loro è che spesso riescono a vendere giocatori a cifre quadruplicate e devo ancora capì che gioco mafioso c'è dietro..

AS ROMA MERDA..

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Dic 2015, 11:17
Coldilana lo trovo demotivato in questo senso, nell'ultimo periodo, si sarà stufato pure lui, un tempo era più concreto e senza tante frasi sibilline da interpretare.

Citazione di: bak il 01 Dic 2015, 09:09
Tu non ci fai, ci sei proprio.
Quando era la Juve che giocava senza quattro/cinque titolari e voi furtavate in casa dei vostri cugini ciociari allora era tutto ok.
Adesso che mancano a voi, cacate il catso. Ma andatevene affanculo, và.
PS nel tuo elenco di puntini sospensivi ti manca il mononeurone deficiente, immobiliarista e cornuto.

:DD

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Ieri Nicola Rizzoli ha rilasciato un'intervista al programma Le Iene di Italia 1. L'arbitro italiano ha fatto riferimento nel corso del servizio televisivo al capitano della Roma. "Ha mai pensato di smettere di arbitrare? Ho pensato di mollare dopo i tre vaffa che mi rivolse Totti contro l'Udinese: nel mio mondo non furono visti bene". Insieme al direttore di gara hanno parlato anche gli assistenti presenti alla sfida della stagione scorsa tra Juventus e Roma: "Abbiamo visto e stravisto le immagini e ci sono dubbi ancora oggi".

ma muori

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

UomoQualunque

*
Lazionetter
* 27
Cmq sia con 76mln Lazio, oggi, sarebbe la prima squadra d'Italia...

Sabatini per azzeccare in acquisto ne deve fare 10.

Sopravvalutato.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
http://img4.cedscdn.it/MsgrNews/PANORAMA/20151201_striscione1.jpg

pure troppo poco. sempre considerando che senza la contestazione del settembre 2000 dopo Atalanta-Roma (sempre in mezzo i bergamaschi, è destino) non avrebbero vinto un cazzo manco cn quello squadrone.
d'altronde un posto dove uno come Dzeko si trasforma in una pippa è senza speranze.

Sledgehammer

Visitatore
Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Alexxio il 01 Dic 2015, 12:43
Ieri Nicola Rizzoli ha rilasciato un'intervista al programma Le Iene di Italia 1. L'arbitro italiano ha fatto riferimento nel corso del servizio televisivo al capitano della Roma. "Ha mai pensato di smettere di arbitrare? Ho pensato di mollare dopo i tre vaffa che mi rivolse Totti contro l'Udinese: nel mio mondo non furono visti bene". Insieme al direttore di gara hanno parlato anche gli assistenti presenti alla sfida della stagione scorsa tra Juventus e Roma: "Abbiamo visto e stravisto le immagini e ci sono dubbi ancora oggi".

ma muori

si lo visto anche io.. ha pensato di lasciare perchè "nel mio mondo non furono visti bene" altrimenti tutto a posto.. bas.tardo..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: ciceruacchio il 01 Dic 2015, 13:02
http://img4.cedscdn.it/MsgrNews/PANORAMA/20151201_striscione1.jpg

pure troppo poco. sempre considerando che senza la contestazione del settembre 2000 dopo Atalanta-Roma (sempre in mezzo i bergamaschi, è destino) non avrebbero vinto un cazzo manco cn quello squadrone.
d'altronde un posto dove uno come Dzeko si trasforma in una pippa è senza speranze.

Lo scudetto lo vinceste grazie a un giapponese che non doveva neanche giocare, altro che la contestazione dei vostri tifosi subumani. Merda.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: Moses E. Herzog il 01 Dic 2015, 13:16
Lo scudetto lo vinceste grazie a un giapponese che non doveva neanche giocare, altro che la contestazione dei vostri tifosi subumani. Merda.

Ma anche grazie a rigori regalati ed espulsioni degli avversari in serie, senza scordare goal decisivi fatti con aziobe rapida in area,oserei dire alla mano nel senso che invece di usare i piedi se la passarono e segnarono di mano. Loro parlano dei furti della giuve , quell'anno nel girone di ritorno(in quello di andata furono giustamente primi) li aiutarono in tute le maniere possibili ed immaginabili, non ultimo grazie al cambiamento di regole con campionato in corso cosa mai accaduta prima (e mai più ripetutasi, ma li gli serviva come il pane)
Ah inoltre 7 autoreti,decisive, a favore,ma quello è solo il loro storico bdc
#semprecontroipoteriforti#

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.923
Questo clima da fine del mondo in casa riom è surreale come
tutto quello che accade oggi nel social-calcio. Adesso basta
una partita persa per parlare di crisi irreparabile e stagione
buttata a me sembra un comportamento isterico e fuori
della realtà.

Comunque in ogni caso possano schiattà.

:asrm

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Cicero ti attacchi alle assenze di due giocatori con i quali giocate solo in contropiede pensa che squadrone che siete ,che poi,ricordo male o uno era stato ceduto in estate agli arabi

The Referee

Sostenitore
Lazionetter
* 4.814
Citazione di: Bambino il 01 Dic 2015, 13:12
si lo visto anche io.. ha pensato di lasciare perchè "nel mio mondo non furono visti bene" altrimenti tutto a posto.. bas.tardo..

OT
per la precisione ha parlato prima di "errore tecnico" compiuto.

EOT

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Dic 2015, 16:18
Cicero ti attacchi alle assenze di due giocatori con i quali giocate solo in contropiede pensa che squadrone che siete ,che poi,ricordo male o uno era stato ceduto in estate agli arabi

e vabbè il contropiede non sarà bellissimo ma è pur sempre qualcosa. quindi quei due per la Roma sono essenziali. Inter e Napoli non mi pare facciano sti grandissimi schemi. l'unica che mostra un gioco bello da vedere è la Fiorentina.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Infatti col contropiede mascherate i vostri limiti che vengono a galla quando mancano quei due e pensa se cervino fosse stato ceduto in estate ,e sareste da scudetto ?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: GoodbyeStranger il 01 Dic 2015, 15:58
Questo clima da fine del mondo in casa riom è surreale come
tutto quello che accade oggi nel social-calcio. Adesso basta
una partita persa per parlare di crisi irreparabile e stagione
buttata a me sembra un comportamento isterico e fuori
della realtà.

Comunque in ogni caso possano schiattà.

:asrm
Panza, se chiama panza.
Ai riommidi fai credere che vincono lo scudetto a spasso, vendi condizionatori, giornali, dvd, e questi ci credono, mica stanno a pettinà le bambole, ci credono davvero.
Il problema nasce quando coi primi termosifoni accesi si rendono conto che qualcosa non quadra, e si incaxxano.

Contenuto sponsorizzato

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: NEMICOn.1 il 01 Dic 2015, 16:40
Infatti col contropiede mascherate i vostri limiti che vengono a galla quando mancano quei due e pensa se cervino fosse stato ceduto in estate ,e sareste da scudetto ?

il limite della Roma è la difesa e il non avere adeguati ricambi.
c'è chi applica uno o più schemi.
chi si adatta all'avversario di turno.
chi fenomenale nello sfruttare gli eventuali spazi lasciati liberi.
la Roma non mi pare abbia segnato sempre e solo in contropiede ma quando può schierare almeno uno dei due chiaramente ne sfrutta il potenziale al massimo.
Gervinho in forma, con le dovute differenze, è l'Higuain della Roma. si parla di importanza tattica chiaramente. schierato insieme a Salah costituisce un pericolo costante per gli avversari. e migliora tutta la situazione perché se c'hai uno che appena fai il minimo errore o concedi spazio ti parte a cento all'ora...sei più guardingo e quindi meno efficace anche in attacco. e non hai modo di approfittare più di tanto del punto debole della Roma, la difesa come detto.
escluse rare eccezioni, tutte le squadre hanno sempre avuto giocatori imprescindibili. nella Roma appena manca lui e peggio ancora se mancano tutti e due, non avendo ricambi adeguati, la squadra esce immediatamente dal giro scudetto.
non c'è la controprova, ma togliendo Higuain e Callejon (o Insigne) il Napoli farebbe la stessa fine, anche se forse organizzato un po' meglio. non ci vedo nulla di così strano.
chiaramente questo rende la Roma incompleta

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Discussione precedente - Discussione successiva