Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.885
Se so mossi con un po' d'anticipo. Ma che c'avevano paura de trovà intasato il Lungotevere verso lo stadio?  :)

Calcio: Champions League; il Bate Borisov è già a Roma

Ad una settimana esatta dal fischio d'inizio del match dell'Olimpico contro la Roma, valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, il Bate Borisov è già sbarcato nella capitale. Approfittando della sosta del campionato per ambientarsi e preparare al meglio la partita con i giallorossi, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale, la squadra bielorussa è giunta poco dopo mezzogiorno all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Belavia partito da Minsk. Con indosso la tuta del club, giocatori, accompagnatori e staff tecnico, dopo aver ritirato i bagagli, hanno raggiunto l'esterno del Terminal 3, dove ad attenderli hanno trovato un pullman noleggiato dalla società e con il quale si sono diretti a Roma. A quanto si è appreso, il Bate alloggerà per l'intero soggiorno presso il Mancini Park Hotel, zona Eur. (ANSA).

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: anger1 il 02 Dic 2015, 12:28
Negli ultimissimi minuti Roque Junior prese il palo!

Anger1

esatto. il palo di una eventuale immeritata vittoria. mille occasioni a due. anche un goal annullato a Batistuta mi pare. il goal di Jose mari annullato non lo ricordo, sn andato anche a vedere la sintesi ma non c'è. a quale minuto?

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: Precisione il 02 Dic 2015, 13:23
Se so mossi con un po' d'anticipo. Ma che c'avevano paura de trovà intasato il Lungotevere verso lo stadio?  :)

Ad una settimana esatta dal fischio d'inizio del match dell'Olimpico contro la Roma, valido per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi della Champions League, il Bate Borisov è già sbarcato nella capitale. Approfittando della sosta del campionato per ambientarsi e preparare al meglio la partita con i giallorossi, decisiva per il passaggio agli ottavi di finale, la squadra bielorussa è giunta poco dopo mezzogiorno all'aeroporto di Fiumicino con un volo di linea della Belavia partito da Minsk. Con indosso la tuta del club, giocatori, accompagnatori e staff tecnico, dopo aver ritirato i bagagli, hanno raggiunto l'esterno del Terminal 3, dove ad attenderli hanno trovato un pullman noleggiato dalla società e con il quale si sono diretti a Roma. A quanto si è appreso, il Bate alloggerà per l'intero soggiorno presso il Mancini Park Hotel, zona Eur. (ANSA).

in linea d'aria a due passi da Trigoria. a sto punto si allenassero insieme ai conigli  ;)

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Precisione il 02 Dic 2015, 13:23

a "borisov" fa freddo...
Dire che vallerano è EUR...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Citazione di: ciceruacchio il 02 Dic 2015, 13:24
esatto. il palo di una eventuale immeritata vittoria. mille occasioni a due. anche un goal annullato a Batistuta mi pare. il goal di Jose mari annullato non lo ricordo, sn andato anche a vedere la sintesi ma non c'è. a quale minuto?
Quando ci siete voi di mezzo le prove scompaiono sempre, mi sembra di ricordare un goal su corner, annullato in stile cannavaro l'anno precedente

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.515
Sono convinto che se si cerca  on line il risultato di riommammerda perugia di quell'anno,  col cavolo che trovi scritto che segnaste con tre scambi da pallamano

Inviato con il mio S3 siempre forza Lazio e asriommasempremmerdafognadestacittà

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: anger1 il 02 Dic 2015, 12:28
Negli ultimissimi minuti Roque Junior prese il palo!

Anger1
Spinto alle spalle,
Oltre agli aiuto mi diretti, ce ne furono altrettanti indiretti,  ovvero danneggiare la Juve.
Mi ricordo in particolare 2 partite  Atalanta -Juve  2 - 1 con doppietta di ventola in fuorigioco
Ed un Fiorentina - Juve 2-2 con il pareggio viola propiziato da di Livio,  che spostò  co  una spinta evidentissima la barriera della Juve  durante l' esecuzione di una punizione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: ciceruacchio il 02 Dic 2015, 13:24

Meritato o non meritato, il palo di Roque Junior e il goal di Dalmat, avvenuti in tempi coincidenti, hanno deciso il campionato.
Allora, per dire, non è che a Torino contro la Juve meritavate il pari... se dopo mezz'ora stavano 4 a 0 non c'era niente da dire e il vostro appunto immeritato pareggio è dovuto a una papera di Van der Saar. E se quella partita la perdi...

Anger1

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
non ho seguito la storia del cassamortaro ma io , per quello che può interessare, la penso esattamente come gentlmen e sliver

.....direi.....

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: arturo il 02 Dic 2015, 14:43
Spinto alle spalle,
Oltre agli aiuto mi diretti, ce ne furono altrettanti indiretti,  ovvero danneggiare la Juve.
Mi ricordo in particolare 2 partite  Atalanta -Juve  2 - 1 con doppietta di ventola in fuorigioco
Ed un Fiorentina - Juve 2-2 con il pareggio viola propiziato da di Livio,  che spostò  co  una spinta evidentissima la barriera della Juve  durante l' esecuzione di una punizione.

Due correzioni da fare dopo aver trovato le sintesi su youtube  ventola segna solo 1 gol  partendo con 1mt di fuorigioco.
È  Juve  Fiorentina  3-3  di Livio fa un fallo clamoroso,  da interrogazione parlamentare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Citazione di: BomberMax il 02 Dic 2015, 15:03
non ho seguito la storia del cassamortaro ma io , per quello che può interessare, la penso esattamente come gentlmen e sliver

.....direi.....

Fatte un giretto a ritroso poi se lo sapremo ridi'.

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: BomberMax il 02 Dic 2015, 15:03

.....direi.....

Invidio la vostra lucidità.

purtroppo quando sento uno di quei parti anali subumani pezzi di merda  non posso fare a meno di pensare che almeno una volta ha urlato 10 100 1000... tutto il resto è una conseguenza.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: anger1 il 02 Dic 2015, 15:00
Meritato o non meritato, il palo di Roque Junior e il goal di Dalmat, avvenuti in tempi coincidenti, hanno deciso il campionato.
Allora, per dire, non è che a Torino contro la Juve meritavate il pari... se dopo mezz'ora stavano 4 a 0 non c'era niente da dire e il vostro appunto immeritato pareggio è dovuto a una papera di Van der Saar. E se quella partita la perdi...

Anger1
Me lo ricordo solo io un palo di Ferrara nell'andata? Di testa su corner a un passo dalla porta, "agevolato" dalla trattenuta di zigo-zago, che provocò l'aumento di un paio di taglie nella maglia del Ciro...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: gentlemen il 02 Dic 2015, 12:12
Non era mia intenzione offendere te o qualcun altro, sono stato ben attento a specificare che l'atto di...è schifoso e da vigliacchi.
Una persona può essere romanista (sempre roma merda sia chiaro), ma non per questo deve essere offesa o trattata male se scrive con civiltà ed educazione.

Adesso stai perculando .

Ma non ho intenzione di litigare con te .

Farei il gioco di quel cog/ione dell'oste .

OOPS mi e' scappato ancora .

Ciao NI .

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: RoundMound il 02 Dic 2015, 15:12
Me lo ricordo solo io un palo di Ferrara nell'andata? Di testa su corner a un passo dalla porta, "agevolato" dalla trattenuta di zigo-zago, che provocò l'aumento di un paio di taglie nella maglia del Ciro...

O la clamorosa traversa di Nedved al derby d'andata?

Anger1

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: RoundMound il 02 Dic 2015, 15:12
Ci furono vari aiutini, avevano un culo pazzesco, ma anche noi ci avevamo messo del nostro, con un mercato che in pratica stravolse una grande squadra(e fu l'inizio della nostra discesa). Mentre Crespo mi lasciava l'amaro in bocca(abbiamo ceduto il nostro centrocampo a quei formaggiari, per questo giocatore), Batistuta(più vecchio di 6 anni) faceva la sua ultima stagione da campione. A loro tutto girava per il meglio(Come roma-Lazio giocata dopo che i nostri argentini erano ritornati da impegni con la nazionale. C'era chi diceva che "Emerson quest'anno ha giocato con un piede solo, quest'anno farà faville", ma l'anno successivo il culo si ridimensionò non poco...

anger1

*
Lazionetter
* 311
Citazione di: Blueline il 02 Dic 2015, 16:30
Ci furono vari aiutini, avevano un culo pazzesco, ma anche noi ci avevamo messo del nostro, con un mercato che in pratica stravolse una grande squadra(e fu l'inizio della nostra discesa). Mentre Crespo mi lasciava l'amaro in bocca(abbiamo ceduto il nostro centrocampo a quei formaggiari, per questo giocatore), Batistuta(più vecchio di 6 anni) faceva la sua ultima stagione da campione. A loro tutto girava per il meglio(Come roma-Lazio giocata dopo che i nostri argentini erano ritornati da impegni con la nazionale. C'era chi diceva che "Emerson quest'anno ha giocato con un piede solo, quest'anno farà faville", ma l'anno successivo il culo si ridimensionò non poco...

Potevamo vincere quello scudetto a mani basse se solo avessimo congedato prima Eriksson ormai in procinto di allenare la nazionale inglese e se avessimo acquistato per tempo un giocatore all'ala destra. Da quando arrivò Poborsky fu tutta un'altra musica. Crespo ad ogni modo fu capocannoniere di quel campionato.

Anger1

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Citazione di: anger1 il 02 Dic 2015, 16:41
Potevamo vincere quello scudetto a mani basse se solo avessimo congedato prima Eriksson ormai in procinto di allenare la nazionale inglese e se avessimo acquistato per tempo un giocatore all'ala destra. Da quando arrivò Poborsky fu tutta un'altra musica. Crespo ad ogni modo fu capocannoniere di quel campionato.

Anger1

Stesso errore della NON cessione di Beppe Signori .

Ricordiamocelo come tifosi .

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Se uno è romanista io lo insulto PROPRIO per quello.

Voglio di' religione, convinzioni politiche, orientamento sessuale tutto sommato sticazzi.

Ma se sei della roma io ti insulto. E te mando pure affanculo.

Discussione precedente - Discussione successiva