Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
dai regà, finché se scherza se scherza.

le merd.e vanno insultate sempre, in ogni momento.
so come i piccioni, chiunque quando vede un piccione lo insulta.
è incontrovertibile e immutabile. un assioma.

sti schifosi.

vale pure per i gabbiani

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: BomberMax il 04 Dic 2015, 09:23
So'  sempre libero de di'  che non me piace il turpiloquio si?

Ci mancherebbe altro.
Però il dato di fatto è che lui ha iniziato ad offendere (lascia perdere se il bersaglio sono io o qualcun altro). Da ospite. Nel mio caso, se vai a ritroso, vedrai che l'ho sempre trattato normalmente.
E qui la chiudo.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
pure io aggiungo questa e la chiudo qui, e' che non mi piace che chi  legge Lazionet anche per caso , si trovi difronte a 'na sequela de vaffanc   limort..stammerd  ecc ecc    inoltre preferisco struppiarli con stile , ma questa e' una preferenza mia ci mancherebbe.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il talento sta nel ricoprirli di vaff stamm limort, ma con stile.
Stemmerde cacate pefforza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
tre pagine a discutere di come trattare "ciceruacchio". me lo dico da solo... "apezzodemmerda"!!! così facciamo bingo.

senza dubbio ho sbagliato a dire quella cosa. Bak ha ragione e le scuse vanno a lui per primo.

solo che la pensiamo diversamente. io non guardo e non ho mai tifato le altre manco ai tempi di Cragnotti. non mi frega un cazzo dei vari Amendola con la sciarpa del Milan e compagnia bella. problemi loro. certo non potevano farmi piacere le vostre vittorie ma per me è un punto dal quale non si schioda.
per dire, c'è mancato poco finisse in rissa a quel Roma-Udinese del 93. quello del goal "fallito" da Carnevale...perché a me nn fregava un cazzo della Fiorentina in B. io volevo quell'inutile vittoria.
un Lazio-Inter per me non esisterà mai, dovessi farmi ammazzare.
perché per me esiste solo la Roma.
faccio mio un celebre striscione dei veronesi..."Noi odiamo tutti". 
quindi ognuno è libera di pensarla come vuole, ma vivere costantemente "sperando" che gli altri ti risolvano eventuali guai rimane per me incomprensibile. tutto qui.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Cialtron_Heston

Visitatore
Per me invece è inconprensibile farsi insultare per anni in un forum dove si è mal sopportati.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Questo viene qui dentro e dice "per me esiste solo la XXX", "noi odiamo tutti".

Tuttapposto.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: ciceruacchio il 04 Dic 2015, 11:33
faccio mio un celebre striscione dei veronesi..."Noi odiamo tutti". 

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.648
a me invece meraviglia chi cade dal pero...

quelli del real vogliono la sconfitta dell'atletico e del barca
quelli della samp gufano il genoa
quelli dell'inter augurano la sconfitta al milan, SEMPRE. Ricordo lo striscione "qui va tutto a gonfie velez"

pero' se i Laziali "tifano" juve o inter per impedire la vittoria alle merde secche e' uno scandalo. MAH...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: rocchigol il 04 Dic 2015, 13:09
pero' se i Laziali "tifano" juve o inter per impedire la vittoria alle merde secche e' uno scandalo. MAH...
Scandalo? Ma dove lo hai letto che è uno scandalo? Mi sembra che ci sia sempre un'overdose di sacrosanti tripudi. Doverosi, anzi obbligatori, purchè siano funzionali ad impedire la vittoria delle cacate a spruzzo.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Dic 2015, 11:59
Per me invece è inconprensibile farsi insultare per anni in un forum dove si è mal sopportati.

Incomprensibile.
L'unica spiegazione é che Ciceruacchio scrive dalla facoltà di sociologia del Mit di Boston in cui stanno mettendo a punto degli studi ultrascientifici sul comportamento delle persone su internet.
Probabilmente ora c'é un omosessuale di colore e comunista che, in questo momento, sta partecipando attivamente sul forum di Militia Christi oppure un cieco che cerca di partecipare al forum sul sito occhialidasole.com
Vai a sapé.

E' un esperimento scientifico.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: italicbold il 04 Dic 2015, 13:37
Incomprensibile.
L'unica spiegazione é che Ciceruacchio scrive dalla facoltà di sociologia del Mit di Boston in cui stanno mettendo a punto degli studi ultrascientifici sul comportamento delle persone su internet.
Probabilmente ora c'é un omosessuale di colore e comunista che, in questo momento, sta partecipando attivamente sul forum di Militia Christi oppure un cieco che cerca di partecipare al forum sul sito occhialidasole.com
Vai a sapé.

E' un esperimento scientifico.

beh che dire, sulla "sociologia" ci hai preso in pieno. però è quella di via salaria...

secco72

*
Lazionetter
* 326
...
...

ah ecco perche' scrive sempre qui dentro....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

per dire, c'è mancato poco finisse in rissa a quel Roma-Udinese del 93. quello del goal "fallito" da Carnevale...perché a me nn fregava un cazzo della Fiorentina in B. io volevo quell'inutile vittoria.

ci credo ma hai scelto l'esempio sbagliato. Non c'era una Lazio in lizza per il tricolor.
magari non avresti tifato contro l'asroma neanche contro l'Ascoli nel '76 per mandarci in B. Bravissimo.

a questa non credo.
Forse vuoi dire che mai e poi mai saresti andato allo stadio e tifato contro l'asroma in maniera plateale e provocatoria.

Cosa che ti accomunerebbe alla maggior parte dei laziali, compreso il sottoscritto.

Ma che, rimanendo a casa e non seguendo neanche la partita non ti saresti augurato una sconfitta dell'asroma (che avrebbe dato il tricolor alla Lazio al 99%) appunto non lo credo neanche un pò...

secondo me confondi la mente col corpo.

Citazione di: italicbold il 04 Dic 2015, 13:37
oppure un cieco che cerca di partecipare al forum sul sito occhialidasole.com
Vai a sapé.

:rotfl: :rotfl:

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.758
Praticamente ci stai salutando per sempre perché scrivere "odiare tutti all'infuori della asmerda putrida" significa "che diamine ci sto a fare qui dentro?".
Oppure, non so, sei iscritto pure su Juve.net, Inter.net, Carpi.net, Maceratese.net, Maremmana.net, etc.?

A non rileggerti più, allora?

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva