La Lazio abbandonata dai tifosi!

Aperto da Duca, 03 Set 2014, 09:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: white-blu il 05 Dic 2015, 00:40
Alfano e la sua tdt non risolsero il problema. Lo risolsero di facciata allontanando la gente dallo stadio.
E così sta facendo il prode Gabrielli.

Beh ma allora dici Maroni: era il 2009, governo Berlusconi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.088
Citazione di: Zanzalf il 05 Dic 2015, 00:46
Beh ma allora dici Maroni: era il 2009, governo Berlusconi.
Maroni scusa. Non so come mi sia venuto in mente Alfano. Sarà che mi sta particolarmente sui [...]

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Dic 2015, 00:29
ricostruzione esatta

Non esattamente, perché prima del coro: "come la roma, voi siete come la roma", hanno cantato: "quattro cog.lioni, voi siete quattro cog.lioni".

In quel momento, a parte il vomito, ho avuto come una fitta al cuore.
Mai sentita una cosa del genere allo stadio mentre giocavamo in casa.
Diciamo che e' stato uno dei punti più bassi mai toccati da sempre. Piuttosto surreale.
Ma forse, a leggere bene tutto quello che si è scritto qua sopra e quello che sta succedendo nel nostro ambiente, me sa che magari c'avevano pure ragione.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Kredskin il 05 Dic 2015, 00:34
Concordo con te, disertando non si risolve nessun problema anche secondo me. Sempre pensato. Anche scritto su questo forum. Basti pensare al bari, che ha rischiato di sparire per sempre.

Il punto è che non me la sento di criticarli, non me la sento di identificarli come ermaledalazzio come fanno molti qui dentro, non me la sento di racchiudere tutto nel calderone della cornice marcia, dipingendo il 90% (se non di più) dei tifosi Laziali come lobotomizzati.
Se così tanta gente si sente tradita, mortificata, derubata, un motivo ci deve essere, non sono tutti curvaroli che protestano perché con cragnotti non pagavano gli abbonamenti. Bisogna cominciare a tenere conto di questa cosa seriamente, bisogna cominciare ad aprire un pochino la mente. Bisogna cominciare a chiedersi se per caso queste persone (che non apprezzo, che non supporto, ma che rispetto) hanno un motivo valido o sono tutte lobotomizzate.

Per il resto  [emoji481]
I mali della Lazio in questo momento sono vari, ma una parte di questo male, mai detto che è quello maggiore, viene da noi tifosi, che per portare avanti una protesta rivelatasi poi inutile, abbiamo rinunciato al nostro ruolo.... Ma La Cosa peggiore che che ci stiamo lentamente abituando a questa agonia, perche per il tifoso questa è una agonia, solo che se si prova a ragionare su questa cosa scattano le vedove dell'onore del tifoso ferito.... Oramai i motivi li abbiamo capiti tutti, da una parte e dall'altra il che fare pero non ci trova mai in sintonia.... Io questo attendere passivamente che le Cose si risolvano da sole non lo condividero e non lo giustifichero mai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 04 Dic 2015, 23:45
Lotito ha dei precedenti polemici con la juve, da marotta ad agnelli, passando al tintinnio di manette ed altro che dimentico. Mi pare scontato non gli riservino fiori e cioccolatini.

Certo perché ha chiesto e ottenuto più soldi dai diritti televisivi anche per la Lazio o dalla supercoppa, oltre a stoppare la loro corrente nella presunta corsa all'occupazione del potere calcistico. Per loro è un nemico.
Legittimamente possono essere incazzati con Lotito, loro.
Ma il coro lo hanno appoggiato dopo che tu hai fatto il tuo. Altrimenti non se lo sarebbero cacato di pezza.
Ti hanno semplicemente umiliato prendendoti per il culo.
E te l'hanno rimarcato con quello successivo dei "quattro cog.lioni".

Stasera nessun coro per la Lazio, solo un Lotito pdm. È l'esasperazione, come dice Pantarei. Da undici anni a sta parte. Salvo quando arrivano i risultati. Li l'esasperazione passa in secondo piano e tutti a fasse le pippe a due mani.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: dani2110 il 05 Dic 2015, 00:42
Oggi quel poco di tifo che c'era, ha toccato il fondo di 115 anni di storia della S.S.Lazio.

Mi sono vergognato. Ma intorno a me, tribuna Tevere, quasi tutti cantavano L. Pdm in duetto con quelle merd.e putride dei rubentini.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Venite allo stadio. TUTTI (naturalmente chi può).
Spero che anche la CN possa fare un eccezione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.463
Citazione di: PabloHoney il 05 Dic 2015, 01:03
I mali della Lazio in questo momento sono vari, ma una parte di questo male, mai detto che è quello maggiore, viene da noi tifosi, che per portare avanti una protesta rivelatasi poi inutile, abbiamo rinunciato al nostro ruolo.... Ma La Cosa peggiore che che ci stiamo lentamente abituando a questa agonia, perche per il tifoso questa è una agonia, solo che se si prova a ragionare su questa cosa scattano le vedove dell'onore del tifoso ferito.... Oramai i motivi li abbiamo capiti tutti, da una parte e dall'altra il che fare pero non ci trova mai in sintonia.... Io questo attendere passivamente che le Cose si risolvano da sole non lo condividero e non lo giustifichero mai

In questo preciso momento o Lotito viene incontro agli ultras perorando la loro causa presso il prefetto, sconfessando 10 anni di strategia anti tifoseria organizzata, o motiva i non-ultras(ossia il grosso della tifoseria) con scelte importanti, prendendo un allenatore di grido e annunciando investimenti importanti per Gennaio.

Riaddrizzando la stagione, anche alla luce del fatto che il pericolo "merde"(vista anche la Juve) sembra lontano, tornerà anche la gente.

Con questo andazzo e questo schifo, il laziale spontaneamente non tornerà a meno che non dovessimo veramente essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.124
Citazione di: Ranxerox il 05 Dic 2015, 01:03
Certo perché ha chiesto e ottenuto più soldi dai diritti televisivi anche per la Lazio o dalla supercoppa, oltre a stoppare la loro corrente nella presunta corsa all'occupazione del potere calcistico. Per loro è un nemico.
Legittimamente possono essere incazzati con Lotito, loro.
Ma il coro lo hanno appoggiato dopo che tu hai fatto il tuo. Altrimenti non se lo sarebbero cacato di pezza.
Ti hanno semplicemente umiliato prendendoti per il culo.
E te l'hanno rimarcato con quello successivo dei "quattro cog.lioni".

Stasera nessun coro per la Lazio, solo un Lotito pdm. È l'esasperazione, come dice Pantarei. Da undici anni a sta parte. Salvo quando arrivano i risultati. Li l'esasperazione passa in secondo piano e tutti a fasse le pippe a due mani.
I cori per Lotito ci sono stati anche durante le pippe a due mani.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: PabloHoney il 05 Dic 2015, 01:03
Io non so cosa dovrebbero fare.
So che mi piange il cuore a vedere la squadra giocare con lo stadio vuoto. So che mi piange il cuore a vedere lo stadio augurare la morte a lotito. So che mi piange il cuore a vedere la squadra prendere pizze ovunque.

La colpa però non la do in nessun caso ai tifosi. Sarebbe come pensionato che ruba perché ha fame. Rubare è sbagliato, ma la domanda che ti devi fare è perché quello è arrivato a dover rubare, non stare lì a dirgli che rubare è immorale, che è sbagliato, che laggente lavoreno e quindi lui non ha diritto di mangiare, che è il punto più basso della storia di quel negozio.

L'analogia è un poco forzata (ormai...), ma il concetto credo abbia senso.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Bianchina il 05 Dic 2015, 01:09
Seratona, a quanto pare.

Infatti, memorabile direi.
Sul campo (per la quinta volta su cinque la Lazio di Pioli prende almeno due gol dalla Juve e ammucchia la quinta sconfitte su cinque. Una tassa fissa oramai) ma anche sugli spalti.
Di quelle da raccontare ai nipoti.
:)

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva