Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore

zorba

Visitatore
Citazione di: Sledgehammer il 06 Dic 2015, 02:26
Felipe é Keita non si discutono.

Speriamo però che anche loro mettano in discussione se stessi, ogni tanto, visto l'attuale rendimento di entrambi...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: zorba il 06 Dic 2015, 12:41
Speriamo però che anche loro mettano in discussione se stessi, ogni tanto, visto l'attuale rendimento di entrambi...

Giusto.
Però direi che se c'è una possibilità di venire fuori da sto pantano, questa sta nei loro piedi.
Purchè stiano in campo e non in panca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Non lo so, Felipe non è uno che ti prende in mano la squadra se va male. Quando la squadra ricomincerà, se ricomincerà, a giocare, allora lo rivedremo. Ma non sarà lui a portarci fuori dalla palude, secondo me.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Sledgehammer il 06 Dic 2015, 02:26
Felipe é Keita non si discutono.

Cosi non cresceranno mai purtroppo...

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
non mi va di paragonarlo a Zarate perché pare proprio avere un profilo umano completamente diverso, ma in diverse occasioni dopo aver perso palla perché aveva fallito l' ennesimo inutile dribbling o dopo aver fatto la scelta sbagliata tirando anziché servire un compagno libero il suo atteggiamento era irrispettoso verso la squadra.
Svogliato e inconcludente.
Da pizze in faccia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Da vendere prima che si svaluti ulteriormente. Felipe questo è, non quello delle dieci partite dello scorso anno

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Citazione di: ralphmalph il 11 Dic 2015, 08:32
Da vendere prima che si svaluti ulteriormente. Felipe questo è, non quello delle dieci partite dello scorso anno

100%

Giocatori così sono una sciagura... giocano male 9 partite su 10 ma ti costringono a farlo giocare perché speri sempre che  si inventi qualcosa.....così che ti arrabbi quando gioca e ti incaxxi con il mister quando sta in panchina

Molto meglio un giocatore meno dotato ma più continuo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Mamma mia.

Che palle....

Er problema de sta Lazio è Felipe. Vendemolo subito...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Zoppo il 11 Dic 2015, 08:43
Mamma mia.
Mamma mia.

Che palle....

Er problema de sta Lazio è Felipe. Vendemolo subito...

Io lo avrei venduto dopo il primo anno

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
LazioPatriaNostra

*
Lazionetter
* 295
era da vendere l'estate scorsa
peccato, poteva essere un'ottima plusvalenza

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Giù le mani da Felipe. Se abbiamo potuto solo per un attimo ascoltare la musica della Champions é solo merito suo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Per le amarezze personali vi segnalo l'apposito topic Sfogatoio su Friends. È tanto liberatorio. Parlando di calcio Io vorrei rivederlo giocare un po' più  vicino all'area avversaria

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
E' tornato il Felipe del primo anno,troppo discontinuo,se dobbiamo aspettarlo un'altra volta per un'anno è meglio fare cassa.

GIULIANOFIORINI67

*
Lazionetter
* 1.167
Teoricamente è un fuoriclasse, è evidente.
Però bisogna interrogarsi sui motivi per i quali:
- passa 4/5 volte a partita la palla direttamente all'avversario, bada bene non tendando una giocata difficile o risolutiva, no no gliela passa come se fosse un compagno...
- perde il pallone pur non essendo attaccato, vedasi gol dei franzosi, lui e la palla danno la sensazione di essere due calamite accostate....
- sceglie quasi sempre la giocata sbagliata, ma non sbagliata di poco, si spazia dall'assolutamente inutile all'estremamente improbabile e a volte anche al dannoso
- dopo aver perso la palla si disinteressa di quello che accade.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
In una partita complessivamente grigia, cmq mette sui piedi di Djordjevic la palla per chiudere l'incontro. Ed è cosi da inizio stagione...però mandiamolo via, tanto ormai si è capito che il Laziale vuole uno squadrone ma tifa affinchè si formi na squadretta per avere qualcosa da dire.

Leggere "mezzo giocatore" qui, quando c'è un topic di 1000 pagine su Morrison in cui ci si domanda solo quanto sia folle Pioli a non farlo giocare è da teatro dell'assurdo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: GIULIANOFIORINI67 il 11 Dic 2015, 09:45
Teoricamente è un fuoriclasse, è evidente.
Però bisogna interrogarsi sui motivi per i quali:
- passa 4/5 volte a partita la palla direttamente all'avversario, bada bene non tendando una giocata difficile o risolutiva, no no gliela passa come se fosse un compagno...
- perde il pallone pur non essendo attaccato, vedasi gol dei franzosi, lui e la palla danno la sensazione di essere due calamite accostate....
- sceglie quasi sempre la giocata sbagliata, ma non sbagliata di poco, si spazia dall'assolutamente inutile all'estremamente improbabile e a volte anche al dannoso
- dopo aver perso la palla si disinteressa di quello che accade.

Questo non è il topic di Candreva.

Discussione precedente - Discussione successiva