Domani ore 12 contestazione a Formello

Aperto da cholo1966, 10 Dic 2015, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2015, 12:34
Incazzati con Lotito perché ha mandato a quel paese i tifosi. Incazzati con i giocatori perché non hanno mai preso posizione in difesa dei tifosi. Incazzati con Marchetti che si lamenta dell'affluenza dei tifosi. Elogi a Buffon, che solidarizza con i tifosi. Neutri su Pioli, che non ha mai attaccato i tifosi.
Chiamo lo psichiatra o lo capite da soli che c'è un problema?

Ah, e la frase "degni di indossare questa maglia" (agli stessi per i quali c'erano tremila persone alle tre di mattina a Formello ma vabbè) è la più vuota di significato dopo "no, non sei tu il problema: sono io".

Lo ha detto Pikkio, ognuno pensasse a far meglio quello per cui è preposto.
Che i tifosi tifino.
Ieri assordante, continuo, accecante tifo per la squadra più titolata di Francia che da decenni non vince più niente. Ao, avessi sentito uno dire "questi non sono degni della nostra gloriosa maglia" (10 scudetti, mica caccole).
Tifo, solo tifo.
Noi invece filosofeggiamo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.604
Citazione di: Giorgio 1971 il 11 Dic 2015, 13:14
Guarda Tarallo che c'è un vero e proprio accanimento nei confronti dei nostri tifosi con misure repressive in stile coreano con il preciso obiettivo di impedirgli in tutti i modi di fare "il loro mestiere".
A questi se cambiano posto o accendono una torcia li tengono lontani per un anno dallo stadio.
La Lazio non l'hanno abbandonata, perché in trasferta sono sempre tanti e calorosi.
Stanno solo cercando un modo per dare visibilità a questa ingiusta persecuzione.
Non vogliono il male della Lazio, voglio evitare l'estinzione.
Forse dovremmo essere noi altri (me per primo) a non disertare troppo l'olimpico per tifare anche per loro....ma questo è un altro discorso.
se il loro mestiere è urlare lpdm è un mestiere triste.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
beh comunque 100 tifosi, al di là dell'orario improponibile per i più, certificano il fallimento dell'iniziativa.
speriamo serva da lezione.

disincentivare la partecipazione, disertare lo stadio e invitare tutti a farlo, lasciando stare per un attimo le motivazioni sulle quali in molti qui dentro si trovano d'accordo, porta inevitabilmente al distacco e all'indifferenza. e anche in un momento così difficile, in cui la contestazione sarebbe più che legittima, comunicato e iniziativa purtroppo per chi l'ha ideati non hanno smosso il popolo Laziale a cui si rivolgeva e di cui si reclama la piena rappresentatività.

se questa iniziativa è stata mossa da vero amore per la Lazio e non dalla solita autoreferenzialità, direi che la Curva ha di che riflettere sulle risposte che il popolo che tentava di intercettare e di rappresentare non le ha dato.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Si prendono per il culo quell'altri che portano le carote, e poi si contesta portando la merda. Non ho parole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Dic 2015, 14:07
Si prendono per il culo quell'altri che portano le carote, e poi si contesta portando la merda. Non ho parole...

Iniziativa vergognosa, il modo peggiore per contestare, ma l importante era arrivare ai tg delle tv, quindi gara a chi la dice più grossa/stupida

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: gesulio il 11 Dic 2015, 14:05
beh comunque 100 tifosi, al di là dell'orario improponibile per i più, certificano il fallimento dell'iniziativa.

disincentivare la partecipazione, disertare lo stadio e invitare tutti a farlo, lasciando stare per un attimo le motivazioni sulle quali in molti qui dentro si trovano d'accordo, porta inevitabilmente al distacco e all'indifferenza. e anche in un momento così difficile, in cui la contestazione sarebbe più che legittima, comunicato e iniziativa purtroppo per chi l'ha ideati non hanno smosso il popolo Laziale a cui si rivolgeva e di cui si reclama la piena rappresentatività.

se questa iniziativa è stata mossa da vero amore per la Lazio e non dalla solita autoreferenzialità, direi che la Curva ha di che riflettere sulle risposte che il popolo che tentava di intercettare e di rappresentare non le ha dato.

Ecco, qui forse c'è il punto.
La contestazione è legittima, più che legittima....ma che tipo di risposta ha avuto?

Roberto66

Visitatore
Ormai nell'era di internet dove i media della rete vanno a cerca di un qualsiasi spunto per far notizia anche 100 persone basta che portano uno striscione e come in questo caso dei sacchi di letame ecco qua che subito si sono guadagnati la prima pagina dei siti web di informazione...

Questa contestazione, da tifoso Laziale e abbonato da sempre e sempre al mio posto, non è in mio nome.

Sempre Forza Lazio!!!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma veramente ci mancano allo stadio sti 100 pseudo tifosi? Ormai non se li fila più nessuno... Le assenze allo stadio sono da attribuire ai risultati negativi ed alle difficoltà per vedere la partita tipo orari assurdi blocco auto parcheggi ecc

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.660
Citazione di: alex73 il 11 Dic 2015, 14:18
Ma veramente ci mancano allo stadio sti 100 pseudo tifosi? Ormai non se li fila più nessuno... Le assenze allo stadio sono da attribuire ai risultati negativi ed alle difficoltà per vedere la partita tipo orari assurdi blocco auto parcheggi ecc

e invece se li filano tutti, visto che la curva e' vota...

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.344
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2015, 14:01
se il loro mestiere è urlare lpdm è un mestiere triste.

realizzare una coreografia spettacolare come l'ultima però lo è molto meno....quel giorno ci sentivamo tutti ben rappresentati da questi "100 pseudo tifosi"...

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Giorgio 1971 il 11 Dic 2015, 14:34
realizzare una coreografia spettacolare come l'ultima però lo è molto meno....quel giorno ci sentivamo tutti ben rappresentati da questi "100 pseudo tifosi"...
Giorgio tu hai perfettamente ragione!

Sulla curva siamo sempre stati così, quando fa comodo sono la curva più bella del mondo, per il resto sono "persone che non sanno fare altro che dire pdm".
Per quanto mi riguarda, purtroppo questo tipo di protesta la trovo stantia e francamente ridicola, cioè non hanno fatto una bella figura, ma hanno fatto una vera figura di merda. In ogni senso.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Il fallimento è la desertificazione costrutia e cercata  dello stadio.

Ci rimane solo che la discesa .

Giorgio 1971

*
Lazionetter
* 1.344
Da quel che ho visto però, in definitiva si è trattato di due striscioni e quattro sacchi di letame sigillati. Nessun gesto violento o incivile.
Mi sento però di criticare il "layout" della contestazione....troppo simile a quelli dellà.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Giorgio 1971 il 11 Dic 2015, 14:34

Personalmente mi sentivo rappresentato benissimo,perchè ero coinvolto positivamente nella vicenda. Oltre che esserne un pixel nelle foto che abbiamo tutti da parte , ero (come tutti gli altri pixel) anche un finanziatore della foto,visto che i bussolotti ai quali contribuivo e contribuivamo tutti giravano da 3/4 partite prima.

Ed era un piacere contribuire e beccarmi i complimenti come "tifoseria". Oggi mi rode il chicchero se mi rinfacciano la merda portata a Formello visto che non la condivido.

:asrm

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Cioè tifosi della Lazio che contestano (non capisco come si possa essere FELICI e RICONOSCENTI dopo le vergognose prestazioni, condite con la supponenza e le piccolezze tipiche di miliardari viziati e senza alcun nerbo), magari anche sbagliando metodologia perché chiaramente il tifo e lo stadio sono notoriamente luoghi frequentati da gente "di cultura" (ho perso il conto di quante volte ho letto qui sul forum epiteti verso arbitri e tifosi avversari conditi da "m.erda" e minacce assortite di guai fisici e familiari, ma forse la cultura sportiva la si coltiva solo quando bisogna rivolgersi con rispetto a un individuo che ha mandato platealmente a quel paese gente che paga il biglietto per andare allo stadio), e ripeto ancora tifosi della Lazio, vengono accostati al letame?
Complimenti vivissimi.

Lazio Patria Nostra

white-blu

*
Lazionetter
* 17.085
Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2015, 15:01
Cioè tifosi della Lazio che contestano (non capisco come si possa essere FELICI e RICONOSCENTI dopo le vergognose prestazioni, condite con la supponenza e le piccolezze tipiche di miliardari viziati e senza alcun nerbo), magari anche sbagliando metodologia perché chiaramente il tifo e lo stadio sono notoriamente luoghi frequentati da gente "di cultura" (ho perso il conto di quante volte ho letto qui sul forum epiteti verso arbitri e tifosi avversari conditi da "m.erda" e minacce assortite di guai fisici e familiari, ma forse la cultura sportiva la si coltiva solo quando bisogna rivolgersi con rispetto a un individuo che ha mandato platealmente a quel paese gente che paga il biglietto per andare allo stadio), e ripeto ancora tifosi della Lazio, vengono accostati al letame?
Complimenti vivissimi.

Lazio Patria Nostra

porgascogne

Visitatore

ecco, se usciamo dalla trita e ritrita reprimenda con il mignolo alzato da tramezzinari da circolo canottieri, questa è l'unica analisi condivisibile
(non te ce abituare, steronzo)

c'è un vuoto, è indubbio
proprio di leadership, imho

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.617
Mai visto contestare con applausi, cori di incitamento e fiori...  forse è stata becera e plateale, ma la mia domanda  è:  sarà efficace e produrrà "reazioni" positive???
Spero non sia un boomerang, per squadra e ambiente...
:^^

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Giorgio 1971 il 11 Dic 2015, 14:45
@naoko
Da quel che ho visto però, in definitiva si è trattato di due striscioni e quattro sacchi di letame sigillati. Nessun gesto violento o incivile.
Mi sento però di criticare il "layout" della contestazione....troppo simile a quelli dellà.
Ma sì, sono d'accordo, per me rimane una figuraccia comunque.. Non so, ma se si annuncia una contestazione mi aspetto una movimentazione di gente un po' più consistente, tutto qua.
Poi va beh, i modi proprio mi trovano distante anni luce. A me basterebbe avere uno striscione fuori il cancello principale con scritto svejateve.  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva