Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
Vedi ad arrivare secondi?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Registrato

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Registrato
Daje con un altro bel catenaccio.... :)

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Per il Real Madrid so' cazzi amarissimi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.294
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare ma la Roma non ha possibilità di vincerla la coppa e quindi il problema non si pone. se uscisse ad esempio ai quarti o in semifinale invece che agli ottavi non sarebbe buono per il ranking? Mi è stato sempre detto che secondi posti e turni superati nelle coppe non saranno ricordati perché conta solo chi conquista il trofeo. Ergo riprendiamoci i quattro posti.

L'unico ranking vostro che m'interessa è quello delle lapidi al Verano

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato

in pratica, un paio di ottavi di CL sono di livello simile (o inferiore) a quelli di un possibile sedicesimo di EL (Manchester UTD - Siviglia, Napoli - Borussia Dortmund). poi ci sta la finale anticipata fra merde e real, che ingiustizia.

La differenza di introiti fra le due competizioni è giustificata solamente da Bayern, Barca, Real poi PSG e forse Chelsea. Stop. Per come la vedo io, bisognerebbe premiare (economicamente) meno chi semplicemente arriva ai gironi di CL e di più in base ai risultati nel girone. Per ché di fatto la CL è questo. Sono 3 (+2) squadre superiori che si contendono il titolo con qualche outsider che ogni tanto ci prova ma difficilmente arriva alla vittoria finale (Atletico, Juve, Borussia, Arsenal).

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: Ranxerox il 14 Dic 2015, 12:23
Per il Real Madrid so' cazzi amarissimi...

Ronaldo si dara' infortunato per non affrontarli. Contro di loro non segna mai.  :(




:asrm

CodyAnderson

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.634
Registrato
Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2015, 17:35
Scusami. Una domanda. So che vi augurate vederla sprofondare ma la Roma non ha possibilità di vincerla la coppa e quindi il problema non si pone. se uscisse ad esempio ai quarti o in semifinale invece che agli ottavi non sarebbe buono per il ranking? Mi è stato sempre detto che secondi posti e turni superati nelle coppe non saranno ricordati perché conta solo chi conquista il trofeo. Ergo riprendiamoci i quattro posti.

l'eventuale passaggio del turno aumenta solamente la probabilità di un nuovo 7-1. ma visto che ci siamo, penso sia meglio fare 7-1 direttamente agli ottavi. ci contiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 14 Dic 2015, 12:14
merde - Real Madrid  :asrm

E il 7-1 si avvicinaaaaa!!!!!

si il 7-1 é molto piú probabile... il 1-7 non succederá mai.
benitez dopo l'eliminazione ormai certa dará le dimissioni a poco, ne sono sicuro.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Dic 2015, 18:09
Manca solo un forza merda e poi abbiamo visto di tutto .

Avanti Savoia .

PD .

coldilana sei tu il mio pastooreeeeeeeeee :=))

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Registrato
Citazione di: CodyAnderson il 14 Dic 2015, 12:28
in pratica, un paio di ottavi di CL sono di livello simile (o inferiore) a quelli di un possibile sedicesimo di EL (Manchester UTD - Siviglia, Napoli - Borussia Dortmund). poi ci sta la finale anticipata fra merde e real, che ingiustizia.

La differenza di introiti fra le due competizioni è giustificata solamente da Bayern, Barca, Real poi PSG e forse Chelsea. Stop. Per come la vedo io, bisognerebbe premiare (economicamente) meno chi semplicemente arriva ai gironi di CL e di più in base ai risultati nel girone. Per ché di fatto la CL è questo. Sono 3 (+2) squadre superiori che si contendono il titolo con qualche outsider che ogni tanto ci prova ma difficilmente arriva alla vittoria finale (Atletico, Juve, Borussia, Arsenal).
Commento su sorteggio CL:
Juve  avreà pochissime speranze, ma nel calcio può anche succede l'inverosimile, ma è durissima, mission impossible.
Riomma-Real Madrid, che dire....speriamo ci sia da divertirsi, loro faranno il solito catenaccio, i blancos devono metterci cattiveria, e poi saranno risate, ma eviterei di dare sentenze anticipate..... :pp :pp :pp :pp :pp :pp
Riguardo il Gap economico tra CL ed EL, è allucinante ed ingiusto, così come non ha senso il criterio di selezione delle squadre partecipanti, in quanto o si fa prevalere il criterio sportivo, ovvero dei vincitori dei campionati nazionali europei, oppure far prevalere il carattere d'eccellenza della competizione, ovvero i migliori club dei migliori campionati, e quindi in tale ottica è assurdo vedere in CL l'Astana o il Gent, e poi vedere in EL la Lazio, Tottenham e Sporting Lisbona.
Io vorrei un divario economico meno accentuato, una CL con partecipanti i club campioni e vice-campioni, ed una El che ritorni ad essere un'ottima competizione come la Coppa Uefa di qualche anno fa, ovvero quelle dal terzo posto in poi.
Inoltre trovo molto intrigante far ritornare la Coppa delle Coppe, torneo tra i vincitori delle coppe nazionali.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Registrato
Difficile fare previsioni da qui a febbraio, troppe varianti in gioco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Registrato
Citazione di: Miro25Klose il 14 Dic 2015, 12:14
merde - Real Madrid  :asrm

E il 7-1 si avvicinaaaaa!!!!!
fossi in loro proverei in gran segreto ad avviare delle trattative, per la partita in casa sarei inflessibile non oltre lo 0-2, per quella a madrid, per esigenze storiche chiederei un diplomatico 5-1

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Registrato
Citazione di: Velociraptor il 14 Dic 2015, 12:57
Difficile fare previsioni da qui a febbraio, troppe varianti in gioco.

Hai ragione. Magari gli casca l'aereo o deraglia il treno. Con i giocatori riomatristi dentro, ovviamente.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.916
Registrato
Citazione di: Velociraptor il 14 Dic 2015, 12:57
Difficile fare previsioni da qui a febbraio, troppe varianti in gioco.

Vero, dai 7 gol in su può succedere di tutto...

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Registrato
Ah ah ah ah, manco sul Vernacoliere. E questa è la Gazzetta cazzo...

roma-real madrid — (andata mercoledì 17 febbraio, ritorno martedì 8 marzo)
Il momento non è esaltante per entrambe, a febbraio potrebbe essere completamente diverso, ma è chiaro che il Real resta nettamente favorito per qualità tecnica ed esperienza dei giocatori. In Champions, tra l'altro, Benitez non ha mai steccato quest'anno, battendo anche il Psg nella fase a gruppi al Bernabeu e pareggiando in Francia. La Roma, invece, si è qualificata vincendo appena una partita e con soli 6 punti. I precedenti, però, dicono che la Roma di recente ha sempre fatto bella figura al Real e soprattutto al Bernabeu: l'ultima volta che si sono affrontate agli ottavi passò la Roma vincendo 2-1 entrambe le partite. Ma era il 2007-2008 e Totti aveva 8 anni di meno.


Insomma, a parte l'articolo di parte, ma il 2007 è recente o no?  :pp

nestorburma

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.196
Registrato
Citazione di: spook il 14 Dic 2015, 15:29
Ah ah ah ah, manco sul Vernacoliere. E questa è la Gazzetta cazzo...

roma-real madrid — (andata mercoledì 17 febbraio, ritorno martedì 8 marzo)
Il momento non è esaltante per entrambe, a febbraio potrebbe essere completamente diverso, ma è chiaro che il Real resta nettamente favorito per qualità tecnica ed esperienza dei giocatori. In Champions, tra l'altro, Benitez non ha mai steccato quest'anno, battendo anche il Psg nella fase a gruppi al Bernabeu e pareggiando in Francia. La Roma, invece, si è qualificata vincendo appena una partita e con soli 6 punti. I precedenti, però, dicono che la Roma di recente ha sempre fatto bella figura al Real e soprattutto al Bernabeu: l'ultima volta che si sono affrontate agli ottavi passò la Roma vincendo 2-1 entrambe le partite. Ma era il 2007-2008 e Totti aveva 8 anni di meno.


Insomma, a parte l'articolo di parte, ma il 2007 è recente o no?  :pp

ha sempre fatto bella figura al Real e soprattutto al Bernabeu ma davvero è scritto così? Neanche come carta per le ova

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato

Citazione di: nestorburma il 14 Dic 2015, 17:38
ha sempre fatto bella figura al Real e soprattutto al Bernabeu ma davvero è scritto così? Neanche come carta per le ova
Ma chi l'ha scritto l'articolo? Posso bestemmià?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.258
Registrato
Secondo me ce la possono fa.

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: nestorburma il 14 Dic 2015, 17:38
ha sempre fatto bella figura al Real e soprattutto al Bernabeu ma davvero è scritto così? Neanche come carta per le ova

ot
ricordo che nel 2001 l'asrioma propose di rimandare l'incontro con il Real per solidarietà nei confronti dei parenti delle vittime dell'attentato dell'11 settembre.

al no del Real l'asrioma poteva quindi non scendere in campo e perdere 0-3 a tavolino.
a quel punto, dimenticando la solidarietà   :o  , decise quindi di giocare.
risultato finale: 0-3.
eot

Discussione precedente - Discussione successiva