Io non so come fate a commentare tecnicamente questa partita.
Si, lo so, uno dovrebbe, ma io non ce la faccio.
Gli atteggiamenti dei singoli, da me osservati stasera con attenzione, non mi lasciano altra indicazione.
Da stasera, confermo quello che era un desiderio irrazionale come l'unica cosa da fare.
Il mio responso è: VENDERE subito il 1 Gennaio Felipe al miglior offerente, ti prendi quei 35/40 milioni che qualcuno butterà per lui (soldi buttati, ripeto), vendi anche Candreva a un 20ino a chi gli serve, e rifai la squadra comprando 2 centrali forti veri, un centravanti forte vero, e un centrocampista giovane di gamba, oltre a vendere altra zavorra.
Se aspetti di vendere Felipe a giugno, manco 20 milioni ti danno, vendere ADESSO. Stesso dicasi per Candreva.
In altre parole, Pioli ha le sue colpe, ma sapendo che al suo posto verrebbe un nome da horror, me lo tengo stretto (fino a Maggio, poi ciao).
La partita di stasera sancisce la fine delle speranze di tornare in Europa tramite campionato. Concentriamoci sulle Coppe dove non abbiamo ancora sciupato nulla, e dove finora sembra aver giocato quasi un'altra squadra.
Io sono sicuro che non rischiamo nulla dietro, due sono già retrocesse, e l'altra uscirà fra Frosinone, Genoa e Udinese. Spero una delle ultime due.
Ma noi se tutto va bene, ma bene bene, finiremo al massimo ottavi, ma ci deve andare tutto liscio.
Tutto sulle coppe e turn over in campionato, tranne che al derby, me pare chiaro...