Lazio samp, commenti

Aperto da Murmur, 14 Dic 2015, 22:40

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: Deckard il 14 Dic 2015, 23:28
La ragione del blackout è il problema più grosso di questa squadra: in campo si fot.tono tutti di paura.

Paura di vincere, paura di perdere.

C'era già col Leverkusen. Nel ritorno dopo il primo gol siamo spariti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: Masters il 14 Dic 2015, 23:12
non sono d'accordo DLM quando cassano e' uscito si e' letto chiaramente dal labiale che diceva a muriel, vai in mezzo che sono lenti....meno male che montmerda ci ha messo cosi' tanto a fare il cambio....Biglia e Candreva non sono pippe , sono i nostri migliori giocatori infatti sono gli unici due che hanno mercato...su Matri io lo sempre detto deve GIOCARE.
Dico che i centrali non sono all'altezza, ma è tutta la squadra che non gira, ma non gira neanche il minimo sindacale.
Stai vincendo 1-0 e non riesci a gestirla? Perché stavamo in 10 nella metà campo della Samp, perché non ci siamo messi a farla girare con Biglia in apoggio continuo sulla linea difensiva per farli uscire?
A Bergamo gol in contropiede a Sassuolo idem, col Merda idem, oggi più o meno. Ma è possibile?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
e' un incubo... Senzazioni molto brutte, giocatori che giocano col terrore dentro, errori inconcepibili in serie a, e il mistero del perché a candreva sia permesso di fare il coatto in questo modo.... Ma l'allenatore che ci sta a fare?
Inizio a essere preoccupato.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
basta con questa favola dei centrali scarsi!

Concordo, non sono Baresi, Nesta o Thiago Silva, ma scarsi!

Abbiamo giocato con Siviglia, Cribari, Rozhenal, Talamonti.... Stendardo.

Il fatto è che il nostro atteggiamento tattico insensato esporrebbe chiunque a figure barbine...

... prendi gol in contropiede al 92 mentre stai vincendo.... maddai!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.592
Citazione di: Chuppy il 14 Dic 2015, 23:47

Il fatto è che il nostro atteggiamento tattico insensato esporrebbe chiunque a figure barbine...

100%

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458

Vero.

Ma è anche vero che questo Gentiletti è il giocatore più lento che abbia mai visto.

Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Sbrigamose a fa 40 punti. La nave è bella che affondata. Non rimane che usà le scialuppe

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
Decine di BAN dal giorno del Comunicato, diversi BAN solo questa sera. Finora.
Ce ne dispiace, ma finché i toni usati saranno questi saremo costretti a continuare.

Si può ovviamente giudicare, lamentarsi, criticare. Certamente non c'è niente di cui gioire, in questo momento.
Ma in modo civile (ed in topic).

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Sento parlare di errori, di sfortuna, di passaggi sbagliati, ma vi rendete conto che oggi è stata una partita nulla, abbiamo segnato per puro episodio, giocatori che sembravano essersi incontrati stasera x giocare, confusione totale, la vittoria, tranne i punti, non avrebbe portato nulla,  oggi se al posto della Sampdoria c'era il Carpi si perdeva, così come se ci fosse stato il Verona o il Frosinone.
Se non si cambia qui davvero ci si trova coinvolti nella lotta x non retrocedere.
Non fatevi e non facciamoci influenzare dalla vittoria sfumata alla fine, così  come le vittorie interne di inizio campionato hanno mascherato la situazione di una guida tecnica in totale tilt.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2015, 23:48
Vero.

Ma è anche vero che questo Gentiletti è il giocatore più lento che abbia mai visto.

Ok, ma oggi l'hai vinta la partita, congelala. A Bergamo prediti 1 pt.
E sono 3 pt in più. Poi pian piano la risistemi aspettando un centrale più forte.
Invece no, buttiamo punti su punti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Dic 2015, 23:53
Ok, ma oggi l'hai vinta la partita, congelala. A Bergamo prediti 1 pt.
E sono 3 pt in più. Poi pian piano la risistemi aspettando un centrale più forte.
Invece no, buttiamo punti su punti.

Ah DLM, questo non lo devi dire a me, lo sai come la penso.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205

Vangelo; come è insensato fare quello che fa Konko con la squadra tutta avanti: benedetto ragazzo se non sai a chi darla sparala avanti prova a guadagnare una rimessa, fatti fare fallo (se vabbè magari gli faccio un disegnino...) ma MAi fare un retropassaggio centrale con la squadra sbilanciata...ma come si fa...

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: Deckard il 15 Dic 2015, 00:00
Invece io credo che comunque la palla je scotta tra i piedi. Il fatto che manchi qualcuno a riportare raziocinio, in campo ed a bordo campo, non fa altro che peggiorare la situazione. E li rende incapaci di fare quel che tu, giustamente, sostieni vada fatto nei minuti finali di una partita che vuoi portare a casa ad ogni costo.

Concordo.

Per uscire fuori da queste situazioni serve personalità, e la Lazio non ne ha nè in panca nè tantomeno in campo, a partire dal capitano e (presunto) uomo d'ordine.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.776
Citazione di: JoeStrummer il 14 Dic 2015, 23:55
Ah DLM, questo non lo devi dire a me, lo sai come la penso.

Dico solo che ognuno deve prendersi le sue responsabilità, i giocatori scarsi, i giocatori forti impippiti, il mister in confusione, la società che non doveva assolutamente sbagliarla questa stagione.
Poi ci metto i tifosi, ma dopo (anche se a breve sarà da chiamata alle armi, bisognerà rispondere).

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
L'ennesima giornata desolante e miserrima porta almeno in dote due piccoli aspetti positivi. Il primo è il punto in classifica, il secondo - legato al primo - è la consapevolezza da stasera che questa squadra cadaverica lotterà nelle parti basse della classifica ( a meno di scelte razionali da oggi al 2 gennaio che, se la storia ha ancora un peso, non si verificheranno). E' importantissimo che se ne rendano conto innanzitutto quei due (manco li nomino...) poi l'allenatore (spero il prossimo), i giocatori e tutti i tifosi, compresi i fenomeni che hanno ammirato la campagna acquisti, che hanno parlato di gap da colmare (l'inter, il napoli, la fiorentina, il milan etc).
Questa squadra è incapace di fare qualsiasi cosa. Non sa difendere, non sa attaccare, se va in vantaggio non sa gestire il risultato, se va in svantaggio non recupera. Ora come ora, dicembre 2015 è una squadra che stenterebbe a salvarsi. E' composta da giocatori mediocri che anche stasera sull' 1-0 hanno cincischiato invece di cercare con cattiveria il secondo gol, e soprattutto hanno preso un'azione di contropiede nei minuti di recupero di un match cruciale.
Sono giocatori senza testa, alcuni di loro sono imbarazzanti per la categoria in cui giocano. Gentiletti, Hoedt, Konko, Cataldi, Djordjevic sono da serie cadetta; felipe anderson è stato vergognoso, candreva volenteroso ma inutile. Radu bene finché non si è trattato di difendere, ossia di fare il suo lavoro.
Marchetti che si fa male mentre esulta, Berisha che esce a valanga all'ultimo minuto.
Parolo è in linea con la sopravvalutazione tipica dell'ambiente laziale. Biglia predica nel deserto.
E poi lui, il santone della piadina, stabile lì in panchina e poi a ripetere sempre gli stessi errori, a snocciolare le stesse frasi fatte nelle conferenze stampa.
Ad oggi la Lazio lotterà per non retrocedere, non avendo i giocatori buoni nemmeno per affrontare un'eventuale situazione da incastro nelle parti basse della classifica. Lì in fondo servono giocatori veri, un allenatore capace.

[MSG EDITATO]

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.458
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Dic 2015, 00:03
Dico solo che ognuno deve prendersi le sue responsabilità, i giocatori scarsi, i giocatori forti impippiti, il mister in confusione, la società che non doveva assolutamente sbagliarla questa stagione.
Poi ci metto i tifosi, ma dopo (anche se a breve sarà da chiamata alle armi, bisognerà rispondere).

Io continuo a pensare che la rosa sia buona, e che Kishna, SMS e Hoedt in un contesto tecnico/tattico/ambientale diverso potrebbero essere buoni giocatori.

Continuo a pensare che l'infortunio di DV sia un evento luttuoso.

Continuo a pensare che i giochi politici del nostro Presidente ci siano costati almeno 4 punti  di porcate arbitrali.

Ma soprattutto penso che se il tuo credo tattico è stato sgamato dai tuoi colleghi( cit. Le dichiarazioni di Klose pre gara) se non hai la capacità/umiltà di cambiare canovaccio non sei adatto per questi livelli e queste pressioni.

Ecco, io penso questo, la Lazio come società e ambiente deve avere l'ambizione di puntare finalmente su un grande allenatore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.314
Io non so come fate a commentare tecnicamente questa partita.
Si, lo so, uno dovrebbe, ma io non ce la faccio.
Gli atteggiamenti dei singoli, da me osservati stasera con attenzione, non mi lasciano altra indicazione.
Da stasera, confermo quello che era un desiderio irrazionale come l'unica cosa da fare.
Il mio responso è: VENDERE subito il 1 Gennaio Felipe al  miglior offerente, ti prendi quei 35/40 milioni che qualcuno butterà per lui (soldi buttati, ripeto), vendi anche Candreva a un 20ino a chi gli serve, e rifai la squadra comprando 2 centrali forti veri, un centravanti forte vero, e un centrocampista giovane di gamba, oltre a vendere altra zavorra.
Se aspetti di vendere Felipe a giugno, manco 20 milioni ti danno, vendere ADESSO. Stesso dicasi per Candreva.
In altre parole, Pioli ha le sue colpe, ma sapendo che al suo posto verrebbe un nome da horror, me lo tengo stretto (fino a Maggio, poi ciao).
La partita di stasera sancisce la fine delle speranze di tornare in Europa tramite campionato. Concentriamoci sulle Coppe dove non abbiamo ancora sciupato nulla, e dove finora sembra aver giocato quasi un'altra squadra.
Io sono sicuro che non rischiamo nulla dietro, due sono già retrocesse, e l'altra uscirà  fra Frosinone, Genoa e Udinese. Spero una delle ultime due.
Ma noi se tutto va bene, ma bene bene, finiremo al massimo ottavi, ma ci deve andare tutto liscio.
Tutto sulle coppe e turn over in campionato, tranne che al derby, me pare chiaro...

Roberto66

Visitatore
Appena tornato, infreddolito e avvilito... commentare questa partita non è facile, squadra inguardabile, incapace di creare occasioni da gol (quante parate ha fatto vivani?) contro una squadra che sta prendendo schiaffi dappertutto... in campo due centravanti dei quali uno mi spiace ma farebbe bene a smettere, più che altro per non dimenticare il grande campione che è stato, l'altro che in realtà non è centravanti puro e va lodato solo per l'impegno. Quello che segna rimane in panca misteriosamente... però alla fine la stavi portando a casa, però che fai, il portiere si infortuna per esultare... e di fatto toglie la possibilità all'allenatore di fare un cambio conservativo, gli ultimi minuti quando dovresti mantenere la palla  fai tirare due volte in porta alla squadra avversaria e poi arriva konko, e berisha fa quello che fa... e la frittata è fatta e buonanotte a tutti.

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: cosmo il 15 Dic 2015, 00:03
L'ennesima giornata desolante e miserrima porta almeno in dote due piccoli aspetti positivi. Il primo è il punto in classifica, il secondo - legato al primo - è la consapevolezza da stasera che questa squadra cadaverica lotterà nelle parti basse della classifica ( a meno di scelte razionali da oggi al 2 gennaio che, se la storia ha ancora un peso, non si verificheranno). E' importantissimo che se ne rendano conto innanzitutto quei due (manco li nomino...) poi l'allenatore (spero il prossimo), i giocatori e tutti i tifosi, compresi i fenomeni che hanno ammirato la campagna acquisti, che hanno parlato di gap da colmare (l'inter, il napoli, la fiorentina, il milan etc).
Questa squadra è incapace di fare qualsiasi cosa. Non sa difendere, non sa attaccare, se va in vantaggio non sa gestire il risultato, se va in svantaggio non recupera. Ora come ora, dicembre 2015 è una squadra che stenterebbe a salvarsi. E' composta da giocatori mediocri che anche stasera sull' 1-0 hanno cincischiato invece di cercare con cattiveria il secondo gol, e soprattutto hanno preso un'azione di contropiede nei minuti di recupero di un match cruciale.
Sono giocatori senza testa, alcuni di loro sono imbarazzanti per la categoria in cui giocano. Gentiletti, Hoedt, Konko, Cataldi, Djordjevic sono da serie cadetta; felipe anderson è stato vergognoso, candreva volenteroso ma inutile. Radu bene finché non si è trattato di difendere, ossia di fare il suo lavoro.
Marchetti che si fa male mentre esulta, Berisha che esce a valanga all'ultimo minuto.
Parolo è in linea con la sopravvalutazione tipica dell'ambiente laziale. Biglia predica nel deserto.
E poi lui, il santone della piadina, stabile lì in panchina e poi a ripetere sempre gli stessi errori, a snocciolare le stesse frasi fatte nelle conferenze stampa.
Ad oggi la Lazio lotterà per non retrocedere, non avendo i giocatori buoni nemmeno per affrontare un'eventuale situazione da incastro nelle parti basse della classifica. Lì in fondo servono giocatori veri, un allenatore capace.

[MSG EDITATO]

100%

Oggi ho rimpianto Ledesma, Cana e Cavanda...

QuantO ci sarebbero servita l'esperienza di Ledesma e le palle di Cana...

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.114
@whiteblues: FA oggi vale 10 - 12 al massimo

Discussione precedente - Discussione successiva