Inter - Lazio

Aperto da Cri, 17 Dic 2015, 19:49

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:05
Lo so che nel momento in cui lo dico battezzo la sua tripletta stasera, ma magari ne trova altri dieci di Biabiany da schierare. Pippa cor botto. OK, poi do' i numeretti pe menamme.
non segna mai però è veloce, chiaro l'intento del mancio di mettere in difficoltà radu e konko con perisic...non è che ce vogliono i fenomeni eh!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: bizio67 il 20 Dic 2015, 20:03
si, quella prevista con savic al posto di cataldi...io mi sarei coperto di più...inter con perisic e biabany sulle fasce per sfondare dagli esterni
Cioè con Candreva Djordjevic e Anderson davanti?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:07
Cioè con Candreva Djordjevic e Anderson davanti?
no matri

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:07
Cioè con Candreva Djordjevic Matri e Anderson davanti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BlueBlood

*
Lazionetter
* 454
Registrato
Ma c'è qualche remota possibilità di un rinvio per nebbia?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Grazie, perché televideo mi dava Djordjevic e mi pareva strano.
Speravo in Keita per Anderson ma tant'è... Magari Felipe riparte proprio oggi!

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Citazione di: Rugiule il 20 Dic 2015, 20:10
Grazie, perché televideo mi dava Djordjevic e mi pareva strano.
Speravo in Keita per Anderson ma tant'è... Magari Felipe riparte proprio oggi!
Senza Djorgevic vedremo meno movimenti.
Peccato.

Forza, quindici punti ed è fatta.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:15
Senza Djorgevic vedremo meno movimenti.
Peccato.

Forza, quindici punti ed è fatta.

Vabbe' se volevamo vede' i movimenti andavamo a vede' pole dancing. I gol sarebbero simpatici.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Douglas

*
Lazionetter
* 34
Registrato
Citazione di: Tarallo il 20 Dic 2015, 20:16
Vabbe' se volevamo vede' i movimenti andavamo a vede' pole dancing. I gol sarebbero simpatici.
Qui sul forum in molti hanno sempre messo in evidenza i suoi movimenti.
Il gol non credo faccia parte del suo bagaglio.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Però sai, una difesa così difficile da scardinare poteva essere attaccata con più movimento,  ma dovevi anche vere le ali e gli interni al top, meglio Matri secondo me.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.994
Registrato
Citazione di: Douglas il 20 Dic 2015, 20:18
Il gol non credo faccia parte del suo bagaglio.

un po' come un chirurgo bravissimo a bridge...

te vojo bene djordjone

:=))

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.110
Registrato
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti  :band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: ilprofeta il 20 Dic 2015, 20:26
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti  :band1:


BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Registrato
Citazione di: ilprofeta il 20 Dic 2015, 20:26
Sono stranamente ottimista per questa sera; Possiamo portare a casa dei punti  :band1:
Dipende dove

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
qualcuno ha uno streaming?

Me lo mandate pvt....!

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato
nnndiamo 

dio  prete  !!!

.....direi.....


MTL

*
Lazionetter
* 3.614
Registrato
Posso avere anche io uno streaming della partita in pvt? Grazie a chiunque voglia fornirmi un link

Kredskin

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.072
Registrato
Citazione di: ciccio17 il 20 Dic 2015, 19:56
Tra oggi e l'anno scorso sono cambiate tante cose, soprattutto lato Inter (squadra, allenatore, mentalita), quindi fare il paragone con quello che e` successo l'anno scorso e`- parere personale - stupido.
Appunto, lo trovo uno spunto molto interessante su cui riflettere.
Molto stupido, parere personale, è non farlo.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 24.909
Registrato
Voglio gli occhiali di manzini  8))

NandoViola

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.529
Registrato
Citazione di: Giako77 il 20 Dic 2015, 20:29
qualcuno ha uno streaming?

Me lo mandate pvt....!
pls!

Discussione precedente - Discussione successiva