Lazio - carpi

Aperto da rocchigol, 21 Dic 2015, 10:15

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
6 gennaio alle 15
biglia e sergione squalificati.
io farei:
          marchetti
basta hoedt mauricio radu
    onazi cataldi parolo
   candreava matri keita (fa)

JoeStrummer

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.460
Registrato
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.


La Lazio è mia

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Non vedo l 'ora, io le feste di Natale e capodanno le salterei a piè pari ! [emoji12]

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Citazione di: rocchigol il 21 Dic 2015, 10:15
6 gennaio alle 15
biglia e sergione squalificati.
io farei:
          marchetti
basta hoedt mauricio radu
    onazi cataldi parolo
   candreva matri keita (fa)

Ok ma lascerei Felipe Anderson. Ieri ha fatto un gran primo tempo, compresi i ripieghi in difesa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.495
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Dic 2015, 10:53
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.


La Lazio è mia

anche io , magari spostandolo a sx.
metterei Radu al posto di Hoedt

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 21 Dic 2015, 10:53
Mi piace, ma continuerei a sfruttare la vena di Konko.


La Lazio è mia
IMHO Konko è superiore a Basta, che può essere impiegato anche a cc.
Il problema di Konko era (speriamo) solo ed esclusivamente la fragilità fisica, ma se sta bene il titolare è lui.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.621
Registrato
Citazione di: superaquila il 21 Dic 2015, 11:11
IMHO Konko è superiore a Basta, che può essere impiegato anche a cc.
Il problema di Konko era (speriamo) solo ed esclusivamente la fragilità fisica, ma se sta bene il titolare è lui.

infatti: io farei così:

marchetti (se recupera)
basta mauricio (se non arriva niente, dubito  per il 6 dal mercato) gentiletti - radu
konko -cataldi- parolo
candreva-matri- fa

oppure konko a sinistra e si sposta radu al posto di gentiletti.

Maurito93

*
Lazionetter
* 367
Registrato
Berisha
Konko Mauricio Hoedt Radu
Parolo Cataldi Onazi
Candreva Matri Anderson

:since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 21 Dic 2015, 15:52
Fate i bietti

e se avete l'abbonamento... venite, vi aspettiamo!

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
No a Cataldi al posto di Biglia, abbiamo già visto che non è quel tipo di giocatore, Danilo è una mezzala.
La contemporanea squalifica di Biglia e Savic ci obbliga a trovare alternative credibili sia come fonte di gioco che come cm e kg in quella fondamentale zona di campo.
Credo che in qualche modo troveranno spazio Keita come seconda punta con Matri centravanti e Mauri come giocatore di qualità dentro la ns metà campo.
Per il resto come il pane ci sarebbe bisogno di una vittoria per dare continuità.
Quanto mi piacerebbero che tornasse la voce alla Nord.

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stizzy

*
Lazionetter newbie
* 20
Registrato
io farei almeno trentamila avvelenati sugli spalti... poi chi gioca gioca  :since

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
3 punti, senza se e senza ma.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Adler Nest il 21 Dic 2015, 14:14
infatti: io farei così:

marchetti (se recupera)
basta mauricio (se non arriva niente, dubito  per il 6 dal mercato) gentiletti - radu
konko -cataldi- parolo
candreva-matri- fa

oppure konko a sinistra e si sposta radu al posto di gentiletti.
Veramente dicevo che Basta potesse essere anche schierato in mediana e non Konko.   :chap:

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
A Natale regala i prodotti Lazio Style. La Lazio ti regala lo stadio

14 Dicembre 2015 MARKETING


Per i tuoi acquisti natalizi vai presso i Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini, Parco Leonardo, Via Prenestina e Valmontone.

A partire da Venerdi 18 Dicembre 2015 per ogni 30€ di spesa riceverai un buono "LA LAZIO TI REGALA LO STADIO" con il quale potrai ritirare un biglietto omaggio per la partita Lazio – Carpi in programma Mercoledì 6 Gennaio 2016.
-         
UN buono ti darà diritto ad UN biglietto omaggio del Distinti

-         
      DUE buoni ti daranno diritto a DUE biglietti omaggio di Distinti o, in alternativa, a UN biglietto omaggio di Tribuna Tevere.


Più Buoni accumuli più biglietti omaggio potrai ricevere. Esempio:
-         
      QUATTRO buoni ti daranno diritto a Quattro biglietti omaggio di Distinti o, in alternativa, a DUE biglietti omaggio di Tribuna Tevere
-         
      SEI buoni ti daranno diritto a Sei biglietti omaggio di Distinti o, in alternativa, a TRE biglietti omaggio di Tribuna Tevere.

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
ottima iniziativa

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato
ottima iniziativa.
konko  (che mi è sempre piaciuto) meglio de basta nun se po sentí

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rastafan implacable

*
Lazionetter
* 211
Registrato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: rocchigol il 22 Dic 2015, 09:47
konko  (che mi è sempre piaciuto) meglio de basta nun se po sentí

Discussione precedente - Discussione successiva